| Date | 2005-08-24 |
| Message | bassista cerca gruppo genere punk rock.ecco l'e mail:[email protected] |
| Date | 2005-08-24 |
| Message | ..non si può andare avanti così.....porca .......!!!![]() |
| Date | 2005-08-22 |
| Message | ragazzi ascoltatevi gli ARSENICO di TORINO sono da PAURA...Sul loro sito www.arsenico.net sezione mp3 potete prendervi tutto l'ultimo cd forti di incomprensioni instabili aggratis....accorrete e diffondete!! ciao a tutti www.arsenico.net |
| Date | 2005-08-20 |
| Message | con chi ce l'hai marchino????? |
| Date | 2005-08-20 |
| Message | ...comunque non si può andare avanti con questo sistema!!!!!....dio p....!![]() |
| Date | 2005-08-19 |
| Message | il venerdi non lavoro marchino.... cmq se vieni domani o domenica sono lì sicuro! |
| Date | 2005-08-19 |
| Message | ..oggi avevo la setona e sono andato al bar al mare 69...... ...e non ci stava annisciuno!! ... |
| Date | 2005-08-19 |
| Message | ma lassa pird....e poi chi parlava con te???se hai scritto così è perchè ti senti n colpa!!! ![]() |
| Date | 2005-08-18 |
| Location | |
| Message | adesso facciamo anche le finte tonte.... ![]() |
| Date | 2005-08-17 |
| Message | clo guarda meglio lasciare stare.... ![]() |