- dxtt.nemesi -
 

Sign Guestbook   

NameBlunitro
Date2005-08-27
MessageCiao ragazzi, è online scaricabile gratuitamente, l'mp3 di DENTRO IL SUONO,
brano che da il titolo al primo CD dei Blunitro prodotto da Ammonia e distribuito da EDEL ITALIA.

Per scaricarlo visita il sito:
www.blunitro.com

In più nuove info sui progetti futuri del gruppo!

DOMENICA' 28 AGOSTO, FESTA DE L'UNITA' DI CREMA (CR)

OLLY MEETS GOODFELLAS
+
BLUNITRO
+
SOUTHPUNK

INIZIO CONCERTO ORE 22:00, INGRESSO GRATUITO.

NON POTETE MANCARE!

Grazie per lo spazio.


NameMortax Jax
Date2005-08-26
Messagecerto.
Certo. smilie


NameMortax Jax
Date2005-08-26
Messagecerto.
Certo. smilie


Namedxtteo
Date2005-08-26
Locationclick picture for more information
Messagecazzo ma adesso che ci penso anche io ho 17 anni .....e mezzo però....me l'ha detto lugaresi......non è che tengo le luci accese per illuminare cesenatico....hai capito si o no??


Namemortax jax
Date2005-08-26
MessageInfatti
smilie


Namedott.C
Date2005-08-26
Message....anche io MortaX lo conoscevo quello li,....ed era uno sfigato...andava ingiro a raccontare che lui era il più grande del mondo!!!smilie


NameMortax JAx
Date2005-08-26
Messageio conosco uno che di anni ne ha diciassei. smilie


NameMich-1@1-hciM
Date2005-08-26
Locationclick picture for more information
Message

Invece una volta ho incontrato un mio amico che conosco che aveva 17 anni ma lui diceva sempre che ne aveva 17 e mezzo perche così si scopava le fighe grandi!!! Io non ci ho mai creduto secondo me ne aveva solo 17!!!




Namececi
Date2005-08-25
Messagema come siamo simpatici


Namedott.X
Date2005-08-25
MessageUna volta un mio amico non si ricordava quanti anni aveva,.....dopo si è ricordato e ne aveva 17....anni....smilie


Page 197 of 423 << First < 194 195 196 197 198 199 200 > Last >>