| Date | 2005-08-17 |
| Message | cazzo c'รจ da ridere...ce, chi doveva stare a casa?!?! domanda geniale che fa pensare.... ![]() |
| Date | 2005-08-16 |
| Message | ...pioveno...![]() |
| Date | 2005-08-15 |
| Message | ...bellissimo il concerto di ieri.... ![]() |
| Date | 2005-08-14 |
| Message | non fa ridere! |
| Date | 2005-08-14 |
| Message | ti diverti? ![]() |
| Date | 2005-08-14 |
| Location | |
| Message | ahahahahahaahahahahahahaha ahaha ahahahahahaah ahaha ahahahaha ahahah aha aha ahahahahaah aha ah aah |
| Date | 2005-08-12 |
| Message | si infatti teo pensandoci bene la presenza poteva stare anche a casa!!!! ![]() |
| Date | 2005-08-12 |
| Message | ma teo sta zitto che non sai niente!!!! e poi cosa c'entra franz con quello che ho scritto????? |
| Date | 2005-08-12 |
| Location | |
| Message | si infatti poteva stare anche a casa...la presenza...hahahahahahahahahah ahah ahahahahahah ahahaaahahahah ahahah ahahaha ![]() |
| Date | 2005-08-12 |
| Message | trasuda..ahahahaha cupo! |