| Date | 2005-08-12 |
| Message | ...ma Cantoro c'era???....qualcuno lo ha visto... ![]() |
| Date | 2005-08-12 |
| Message | belle ste giornate...clima che trasuda inverno ...l'unica pecca il caldo che schifo il caldo... ![]() |
| Date | 2005-08-12 |
| Message | no era oscura...non cupa.... nel senso che non era benvoluta.... |
| Date | 2005-08-11 |
| Message | mmmmmh.... presenza oscura o... ................cupa.......... |
| Date | 2005-08-11 |
| Message | no non era fernando..... |
| Date | 2005-08-11 |
| Message | SEEEEEEEEE say stop già da un bel po .... vanculo a tutto va ..... |
| Date | 2005-08-11 |
| Message | Mortax say STOP! |
| Date | 2005-08-11 |
| Message | Grazie Ceci, ma la presenza scura chi era Fernando? a si lo so a volte è un po arrogante ma è fatto così... |
| Date | 2005-08-11 |
| Message | e nato un nuovo portale di annunci gratuiti dislocato in tutta italia vai a vederlo e dimmi se ti piace questi sono alcuni link un esempio www.la tua br>www.firenze.annunci.gratuiti.org nevento.annunci.gratuiti.org www.torino.annunci.gratuiti.org r>www.circuitogratuiti.org oppure www.leconomico.it |
| Date | 2005-08-11 |
| Message | ti ho visto in forma ieri michy.... c'era solo una presenza oscura a rovinare la serata ieri ma per il resto direi tutto bene... ![]() |