| Date | 2005-08-11 |
| Message | la serata iniZZialmente non prometteva bene... ... ... ... ![]() |
| Date | 2005-08-11 |
| Location | |
| Message | Grazie a tutti gli amici e non che sono venuti a sentire questa allegra combriccola... |
| Date | 2005-08-11 |
| Message | Ho una segnalazione importante da fare! Si dice che in alto, molto in alto qualcuno lo ha visto volare! il suo spirito staccato dal corpo ha raggiunto l'estasi e la pace dei sensi!Vai Franz!Come te non ce n'è! |
| Date | 2005-08-10 |
| Message | piove senti come piove ma guarda come piove senti come viene giù ![]() |
| Date | 2005-08-10 |
| Message | clo cmq non è in americana ignorante...chissà te cazzo hai capito...mah....cmq nuove foto nella sezione gallery.... ![]() |
| Date | 2005-08-10 |
| Message | si fa lo stesso anke se c'è sto tempo del cavolo? |
| Date | 2005-08-10 |
| Message | ciao conoscenti... ci vediamo sta sera... e salutate franz dal microfono... |
| Date | 2005-08-10 |
| Message | il gt4 sboroneeeeeee !!!!!!!! Oh se ti avanzano un po di quei soldi passa qua .... ![]() |
| Date | 2005-08-10 |
| Location | |
| Message | Stasera la PlayStation al Bagnetto 60 è la mia!!! Quindi tutti a fare casino con GT4!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Everibody dance Now!!! |
| Date | 2005-08-09 |
| Message | stasera la play list all'AGUA MALA è mia.... tutti a fare casino!!!!!!!!! |