| Message | se piove meglio che così rinforziamo le pareti della pista da biglie che farà michi e nessuno dovrà fare le corse per prendere l'acqua alla cannella o nel mare.... dopo aver giocato a biglie potremo fare una danza della pioggia e fare cessare il flusso di acqua che scende dal cielo(che se piove sarà nuvoloso e grigio) poi prendiamo carlo e lo sacrifichiamo alla dea della pioggia su di un moscone con lo scivolo rosso, per fare la tinta unita, con un marocchino sotto che itanto ci ruba la roba, e infine tutti a fare il bagno!!
per chi volesse, si organizzano lezioni di nuoto private proprio quella sera lì mentre suoneranno i cases....
ciao e ricordate sempre di lodare il signore!
 |