| Date | 2005-08-25 |
| Location | |
| Message | AH dimenticavo..... io ho conosiuto uno che a 13 anni ne aveva 17 che mi ha detto che il Self è da chiudere il Self.. hai capito si o no? |
| Date | 2005-08-25 |
| Message | ah dimenticavo.... io fossi in te non parlerei di età... |
| Date | 2005-08-25 |
| Message | ecco il matteo che avevamo conosciuto....infame fino all'anima.... |
| Date | 2005-08-25 |
| Message | c'è anche carlini il batteraio magico???hai capito???oh.... |
| Date | 2005-08-25 |
| Message | ...self,...i coglioni!! .. |
| Date | 2005-08-25 |
| Location | |
| Message | ??? ![]() |
| Date | 2005-08-25 |
| Message | ahhahaahahahahahahahhahahahahahahaha ceci devo comprare l'altro cd dei catch 22... o me lo faccio dare da marco...se ce l'ha...?! teo ho conosciuto uno che ti conosce e che ha fatto la scuola con te... michi sei troppo brutto nella foto della home... sto ancora ridendo... ![]() |
| Date | 2005-08-25 |
| Location | |
| Message | se non si puo fare niente il self è da chiudereee!!!!! |
| Date | 2005-08-25 |
| Message | ...è 5 volta che mi consuma il rotolo!!...![]() |