| Date | 2005-08-30 |
| Message | x forza che quando si parla di bambocce la ceci si sente tirata in causa |
| Date | 2005-08-30 |
| Location | |
| Message | In un mondo di pazzia,i pazzi sono normali ma i normali non sono pazzi... ![]() |
| Date | 2005-08-30 |
| Message | ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. |
| Date | 2005-08-30 |
| Message | 'mmazza se sei cattiva...ma che c'hai, l'erpes? ![]() |
| Date | 2005-08-30 |
| Message | ma io non ho fatto mica nomi....ceci.... quando si parla di bambocce ti senti tirata in causa forse???eh..... ![]() |
| Date | 2005-08-30 |
| Message | ??? |
| Date | 2005-08-29 |
| Message | clo io lavoro sabato... per la rompicoglioni sotto: noi scriviamo sei tu che sei sparita....e neanche ne sentiamo la mancanza... ma lassa pird. |
| Date | 2005-08-29 |
| Message | mortax perchè ma hai chiesto la mail se poi non mi scrivi?1 a bu... villacico...ceci hai visto gente strana su al velvet sabato? io non ero molto in condizione di vedere...sabato vieni al rocki nidro sennò non sei più un cacciavite...ma di quelli di come si deve essere...intendo... ![]() |
| Date | 2005-08-29 |
| Message | come mai quelle ragazze non scrivono piu cagate sul guest??? cosa è successo??? ![]() |