Libro degli ospiti


Firma Guestbook   Torna al sito Fallo e i Fallesi

NomeGianni
Data2012-12-13
Nazioneclick picture for more information
MessaggioTanti auguri di buone feste e di un felicissimo anno nuovo a tutti.


NomeGino
Data2012-12-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCari compaesani, scusate il ritardo ma vorrei ringraziarvi per la partecipazione alle esequie della mia cara mamma. Ringraziamo tutti per le condoglianze se ci siamo dimenticati di qualcuno scusateci. Non so se scriverò gli auguri per le Festività Natalizie, se non lo farò, auguro a tutti di trascorrerle con serenità e pace con tutti in famiglia. Vi lascio con un abbraccio a tutti.
Gino da Lanciano


NomeGino da Lanciano
Data2012-11-10
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCaro Mario,
ti ringrazio di aver letto la mia poesia sul nostro caro Paese, non l'ho scritta quest'anno, bensì negli anni 70-80, ero ancora a FALLO. Ora quando la rileggo mi vengono le lacrime agli occhi. Vorrei poter tornare permanentemente, ma è impossibile per le mie condizioni fisiche, Proverò se trovo qualcuna in loco che si occupi di me quest'estate. Non cerco una badante straniera dopo i guai che ho passato quest'estate, se troverò qualcuna dei dintorni che vorrà assistermi per un po di giorni, dietro lauto compenso, sarei l'uomo più felice del mondo! Rivedere i luoghi tanto cari al mio passato, tutti i miei amici e compaesani rimasti. Vi abbraccio tutti, e spero di rivedervi presto. Ciao.


NomeMario Catinella
Data2012-11-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGino,
ti congratulo per Paese Mio, una bella poesia che ho tanto gradito per la forma e per il contenuto che ha evocato tanti miei ricordi.
Un caro saluto.
Mario Catinella


NomeRita Di Scuillo
Data2012-07-14
MessaggioMario,
I hope all is well with you and your family. I wanted to let you know that I enjoyed your book very much. I'm so glad you wrote it and shared it with everyone. Even though I didn't grow up in Fallo, I visited a few times. Once in the late 50's and again in 68. I have fond memories of the place and the people. I remember the church, the fountain where my mom used to get water, the river where we swam and the waterfall where people washed their clothes. I also remember catching fire flies and putting them in jars to watch them glow. I noticed a few pictures on this site is of my maternal grandmother and my cousin as a little girl. That was nice to see. After my parents passed, I often thought of re-visiting the place where they came from, but I also understand that time changes everything, so I may not make this journey. I did go back to Italy last year, but I went on tour to the lakes region. It was absolutely beautiful as well. What I liked most was the small villages where the streets were narrow and they don't allow any cars. The houses in these villages are attached, just like in Fallo. Alot of the people on the tour have been to almost every region of Italy. When you ask them which one they liked the best, they say that they are all equally as beautiful and they are all different.
My regards,
Rita


NomeGino da Lanciano
Data2012-04-07
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCarissimi compaesani, domani è Pasqua voglio ricordare a tutti che insieme al Natale è la festa più bella dell'Anno. Ricorre la resurrezione di Gesù che si è immolato per tutti i nostri peccati, e risorto salito in cielo verrà di nuovo tra noi per giudicarci del nostro operato. Vi auguro con tutto il cuore una serena e felice Santa Pasqua, anche se le cose non vanno bene per l'Italia, ci sono stati 100 suicidi per chi ha perso il lavoro, altri che non lo trovano e piccoli imprese che sono fallite in mancanza di lavoro. Spero che presto, ma è solo un desiderio, le cose cominciano ad andare bene per tutti e torni la serenità e la pace nelle famiglie. Un caro saluto e un abbraccio affettuoso a tutti voi, il vostro amico e compaesano. Gino.


NomeMario
Data2012-04-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioAuguro a tutti i Fallesi residenti ed a quelli che come me vivono fuori una Felice Pasqua.


NomeGianni
Data2012-04-05
Nazioneclick picture for more information
MessaggioUn caro augurio di buona Pasqua a tutti.


NomeGino da Lanciano
Data2012-03-23
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCari compaesani è da tanto che ormai non torno più al nostro amato Paesello, mi dicono che non ci sia rimasto quasi nessuno, a me andrebbe bene lo stesso rivisitare i miei cari defunti, rivedere i posti della mia adolescenza. Non avrei mai immaginato dovermene allontanare. Sapeste come è brutto vivere tra tanta gente e non conoscere nessuno, c'è un indiffernza totale, neanche un saluto ci si scambia. Vorrei poter tornare quest'estate se trovo qualcuno che si occupa di me, naturalmente dietro pagamento. Chissà, se c'è qualcuna che ha intenzione di assistermi, potrebbe mettersi già in contatto con me, così sarei più tranquillo. Lo spazio sta per finire e non mi rimane che abbracciarvi tutti, uno per uno, sperando di rivederci a presto. Ringrazio tutti quelli che mantengono in vita questo sito, non fate morire neanche il Paese, perchè vivere lontani dalle proprie radici è triste e desolante. All'estate prossima, con tanto affetto e amore, da un vostro amico e compaesano che ha avuto un triste destino di vivere gli ultimi anni della sua vita, lontano da tutti, vi abbraccio. Gino di Sciarlotto è il mio soprannome a chi non ancora mi conoscesse. Grazie.


NomeFrancesco Castracane
Data2012-03-22
Nazioneclick picture for more information
MessaggioNato tra i morti sui monti,
vivo sui monti tra i morti
e non c'è lama che possa recidere
la languida catena.
Generazione su generazione.

Giovanni Lindo Ferretti


Pagina 4 di 8 < 1 2 3 4 5 6 7 > Ultimo >>