Libro degli ospiti


Firma Guestbook   Torna al sito Fallo e i Fallesi

NomeGino da Lanciano
Data2010-11-10
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCari compaesani quest'anno sono tornato molto prima degli altri anni a Fallo, ma vedo che ogni anno che passa mi sento sempre più estraneo, eppure quando ero più giovane ho cercato di movimentare il paese con feste e cene all'aperto. Io e Andrea Schieda abbiamo organizzato il primo Torneo di Bocce, sono stato quattro anni presidente della PRO LOCO, del Circolo Ricreativo, ho dato tutto me stesso. Ora che non posso essere più utile sono stato un pò emarginato, ma io tornerò sempre anche se rimarrò solo. Ringrazio comunque tutti, e spero che come me non si dimenticano mai delle proprie radici. Un grazie particolare a Gianni e Benedetto che ci tengono al corrente, spero che saranno da tutti benvoluti per questo impegno che si sono assunti. Un saluto alle poche persone rimaste sole in questo momento a causa della emigrazione invernale, ci rivedremo almeno spero a primavera. Ciao


NomeMario D'Amico
Data2010-09-06
MessaggioHo trascorso circa tre settimane a Fallo ed adesso sono tornato al Nord.
Ricordo le giornate calde ed assolate e le serate fresche e "ventilate" trascorse con gli amici al bar.
Ho ancora il ricordo delle chiacchierate con le persone riviste dopo un anno ed anche da molto più tempo!
Mi sento sempre in debito con Fallo, dal mio paese ho sempre ricevuto sempre tanto calore ed affetto!.
Arrivederci a presto,
Mario


NomeSimona / Firenze
Data2010-08-23
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGuardando le foto del sito mi è tornata nostalgia e probabilmente l'anno prossimo tornerò con marito e figlio per una rimpatriata con vecchi amici e persone care. Intanto tanti saluti a tutti quanti si ricordano di me e agli altri un caro abbraccio da "compaesana".


NomeGIUSEPPE DE LOLLIS
Data2010-07-19
Nazioneclick picture for more information
MessaggioComplimenti per il bellissimo sito! Per chi - come il sottoscritto - è originario di Fallo - questo sito rappresenta l'unica opportunità di avere informazioni e contatti


NomeGianni
Data2010-07-16
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBenvenuti! Questa è la nuova versione del libro degli ospiti. Rispetto alla precedente è di più facile utilizzo, consente di scrivere messaggi contenenti fino a 1500 caratteri e di vedere l’anteprima di quanto si è digitato prima di inviarlo. Come annunciato in bacheca, per non perdere i messaggi lasciati dal 2001 a oggi con la vecchia versione, ne è stato creato uno storico, consultabile tramite il link appositamente predisposto.
Colgo l’occasione per augurare a tutti delle serene vacanze estive e, anche in occasione dell’imminente festa del Patrono, mi auguro di poter salutare personalmente molti di voi. A Fallo.
Gianni


Pagina 8 di 8 << Primo < 5 6 7 8