Forum dedicato al Gs Basket Trinità Milano  potrai inserire i tuoi messaggi con commenti, critiche, cronache, comunicazioni, inviti agli incontri, saluti, pensieri, considerazioni, ecc. ecc. riguardanti gli incontri, le attività delle squadre e della società, nonchè dire la tua o rispondere ai messaggi presenti.
Per scrivere il tuo messaggio clicca su  Firma Guestbook e ricordati, finito di scrivere, di cliccare sul pulsante Post Message per inviarlo
 


Firma Guestbook   Torna al gsbaskettrinita.it

NomeLa Presidenza
Data05-06-2008
Nazioneclick picture for more information
MessaggioSe qualcuno di voi non condivide queste scelte è giusto che trovi una società che corrisponda di più alle sue esigenze agonistiche senza per altro sentirsi autorizzato ad insultare nessuno perchè non ne condivide le scelte.
Da dieci anni, dico dieci, chiediamo di essere sostituiti ma non riusciamo a trovare nessun genitore così volonteroso o tafazziano che sia disposto a sobbarcarsi fatiche e ultimamente critiche ed insulti ma se c'è è pregato vivamente di farsi avanti e saremo felici di lasciare.
Ringrazio tutti i ragazzi e ragazze che ci hanno aiutato in palestra a dare una mano come aiuto allenatore, come refertisti come arbitro, ringrazio moltissimo il miglior arbitro del CSI (CHE NATURALMENTE E' IL NOSTRO)sempre disponibile nei limiti dell'umana resistenza, l'impareggiabile e insostituibile leggi ILMANTOVANI, ed infine un grazie immenso va a don DARIO grazie davvero per le tue parole chiare semplici capibili da tutti quelli che non sono in malafede parole che in questo momento un pò difficile ci aiutano a non sentirci soli.
Tranquilli il Trinità non è sciolto nonostante le voci che qualche stolto mette in giro
ciao a tutti


NomeLa Presidenza
Data05-06-2008
Nazioneclick picture for more information
MessaggioNon abbiamo voluto rispondere agli insulti e calunnie di persone che non hanno neppure il coraggio di firmare con il loro vero nome anche se ci incontrano in Oratorio o in palestra quotidianamente. Sappiamo bene che chi lavora in questi ambienti è soggetto inevitabilmente a critiche, pazienza non si può accontentare sempre tutti. In questi anni abbiamo cercato di fare del nostro meglio supplendo spesso alla completa mancanza della presenza dei genitori dei ragazzi di qualche squadra, per anni facendo referti a raffica non permettendoci neppure un fine settimana e, se permettete, da un paio d'anni ne abbiamo abbastanza. Abbiamo cercato di coinvolgere più genitori possibili per quanto riguarda i referti ecc perchè il nostro obiettivo era che ogni squadra fosse auto sufficiente. Purtroppo non è stato sempre possibile perchè come dicevo non solo non abbiamo trovato genitori che venissero a refertare ma neppure a vedere i loro figli giocare e, scusate, dove sta scritto che il presidente deve farseli tutti lui?
Credo che a molti di voi sia sfuggito un particolare molto importante: siamo sì una società sportiva ma il nostro obiettivo è la crescita dei ragazzi nella loro interezza non puntiamo ai risultati in un modo esasperato e questa è una decisione presa in accordo con il sacerdote che è il vero responsabile della linee guida nostra società.


Nomedon dario
Data05-06-2008
MessaggioNon riesco a capire tutte queste polemiche che ci sono, che rischiano solo a demoralizzare chi da anni dona tempo in maniera gratuita per far si che lo sport serva alla formazione integrale dell'uomo. Quello che apprezzo nel modo di gestire della "presidenza" è il fatto che sono interessati a far crescere i bambini in maniera armoniosa, creando squadra e non competizione agonistica eccessiva che rischia solo di mettere l'uno contro l'altro. Per quanto riguarda il bilancio, ricordo che il GS Trinità è un gruppo della Parrocchia, presenta quindi il bilancio interno alla Parrocchia stessa e non ha scopo di lucro per cui gli "avanzi" della contabilità servono per il mantenimetno del gruppo stesso e contribuisce alle spese che ci sono in oratorio. Il rifacimento della pavimentazione del basket è stata fatta in questa maniera, come alcune piccole opere di sistemazione in oratorio (verniciature, palloni e oggettistica sposrtiva) oltre ad opere di carità di cui la famiglia Biancardi in accordo con me han fatto senza sbandierare niente a nessuno. Il consiglio che do a tutti è quello di chiedere direttamente a chi viene calunniato prima di portare avanti le calunnie. grazie don dario


NomePALLA DI LARDO
Data03-06-2008
MessaggioCARO FRA, GUARDA CHE X LE PALESTRE BASTA FARE LA RICHIESTA ATTRAVERSO LA FIP. ABBIAMO FATTO IL FIP CON MATTEO BASADONNA, CON GIANLUCA, CON PASCOLI PRENDENDO LE PALESTRE COMUNALI.E LA PALLA CHE VI HANNO DETTO DELLA DOMENICA ALLE ORE 9 E' COLOSSALE: ALLA VOSTRA ETA' SI GIOCA IN SETTIMANA (GUARDA SITO FIP!!!!), E NOI NEL WEEK AND ABBIAMO CAMBIATO TANTI ORARI, MA MAI LA MATTINA ALL'ALBA.
CERTO SE POI L'ALLENATORE, SPALLEGGIATO DALLA GRANDISSIMA PRESIDENZA, NON VUOLE O NON PUO' FARLO, SONO ALTRE QUESTIONI.....



Messaggio Privato aggiunto 31-05-2008


Nomegd
Data31-05-2008
Messaggiowe pier, trinità esiste ancora, ma i ragazzi della 2 divisione, i 90,91,92,93, non hanno + la loro squadra, altro che bufale, mozzarelle e cazzate varie, è un fatto certo.


NomePiero Camagni
Data31-05-2008
Nazioneclick picture for more information
MessaggioLa notizia dello scioglimento della società è una bufala. Un pò come se l'Inter fosse da considerarsi sciolta perchè Mancini viene esonerato. Morto un Papa.....

Firmato : un tifoso sia del S Pio X che del Gs Trinità.----


Nomegd
Data30-05-2008
Messaggiooh raga non c'è tnt da dire, il fatto è semplice, una società non può scaricare oltre 30 giocatori che x una o + stagioni hanno sudato per i colori gialloverdi senza dare una spiegazione in faccia a chi è costretto a subire un simile trattamento. nn ci si comporta così, se devo andarmene lo devo venire a conoscere da colui che mi scarica, che in oltre anini e anni ho visto in faccio si e no 2 volte. io lottavo x il trinità, ora scopro che non esiste più, e il responsabile nn mi ha detto il xkè, grazia presidenza...


Nomesbalza
Data30-05-2008
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCaro Fra ti rendi conto che in quella palestra fate uno sport che assomiglia al basket ma non lo è.....secondo me 2/3 anni fà avevate un potenziale interessante dopodichè le scelte tecniche societarie vi hanno penalizzato e vi hanno fatto regredire smilie smilie


Nomesblaza
Data30-05-2008
Nazioneclick picture for more information
MessaggioSul fatto che la presidenza abbia fatto tanto non ho dubbi.Comunque in questa società ci sono fratelli e fratellastri perchè mi risulta che a qualche gruppo sia stata data la possibiltà di andare a giocare altrove mentre altri più sfigati,perchè allenati da Pascoli,no.Stiamo parlando di giocatori che sono cresciuti nel Trinità e ci militano da oltre dieci anni.....sinceramente pensavo in un trattamento migliore.Un ultima riflessione sugli "acerrimi nemici".....mi risulta che negli anni ci sia stato più di un passaggio dal Trinità al San Pio X (Pozzi,Brescianini)ma mai viceversa ......ci sarà un motivo!!!!!!!!!!!!!!
smilie smilie


Pagina 4 di 24 < 1 2 3 4 5 6 7 > Ultimo >>