Forum dedicato al Gs Basket Trinità Milano  potrai inserire i tuoi messaggi con commenti, critiche, cronache, comunicazioni, inviti agli incontri, saluti, pensieri, considerazioni, ecc. ecc. riguardanti gli incontri, le attività delle squadre e della società, nonchè dire la tua o rispondere ai messaggi presenti.
Per scrivere il tuo messaggio clicca su  Firma Guestbook e ricordati, finito di scrivere, di cliccare sul pulsante Post Message per inviarlo
 


Firma Guestbook   Torna al gsbaskettrinita.it

NomeLa Presidenza
Data08-06-2008
Messaggio(segue5)
I Complimenti: li ho sempre fatti ad Andrea, magari non tante volte, ma glieli ho scritti a mezzo email e ripetuti a voce. Verso di voi invece ho mancato di assoluto tatto e ve ne chiedo scusa. Dovevo venire personalmente a farveli per l'impegno che avete messo durante le partite pur essendo voi così in pochi. Solo a Nico, che vedo spesso in Oratorio e col quale a volte gioco a bigliardino, ho più volte fatto i complimenti.


NomeLa Presidenza
Data08-06-2008
Messaggio(segue4)Ho scritto "caville" cavilli naturalmente.
Continuiamo: siamo al punto dei refertisti. Bene. Ho già detto in un altro intervento che abbiamo cercato di rendere le squadre autonome ma questa squadra in particolare non aveva neppure un genitore disposto a fare i referti; quindi gli anni passati ne ho fatti parecchi. Quest'anno per fortuna i nostri ragazzi più grandi o più piccoli mi hanno sostituito. Trovo la cosa molto bella e, se permettete, mi ha permesso di fare altro dopo tanto tempo.


NomeLa Presidenza
Data08-06-2008
Messaggio(segue3)
Per quanto riguarda l'assicurazione i giocatori sono coperti dall'assicurazione CSI sia quando si allenano che quando fanno partite ma sapete bene come le assicurazioni cerchino di non pagare mai i danni e si attacchino a mille caville. Spero non ci riteniate colpevoli anche di questo. Tutti i mercoledì mattina mi collegavo col sito del CSI o della FIP per controllare i risultati di tutte le nostre squadre eventuali multe espulsioni tecnici ecc. e giravo ad Andrea le email in arrivo dalla FIP dopo averle controllate.


NomeLa Presidenza
Data08-06-2008
Nazioneclick picture for more information
Messaggio(segue)
Considerato però che affermi che non paghiamo la palestra ipotizzo che appartieni ai nostri Juniores. Bene. Allora la quota annuale 2007/08 pagata da questa squadra è stata di € 190,00 totale. La cifra non mi sembra affatto esorbitante. Giudicate voi. E' stata possibile solo grazie alla totale rinuncia da parte di Andrea Pascoli a qualsiasi rimborso spese. Ciò ha consentito di abbassare notevolmente la quota dato l'esiguo numero di giocatori 8 a quota intera e 1 parziale.


NomeLa Presidenza
Data08-06-2008
Nazioneclick picture for more information
Messaggioper paul (chiunque sia). Allora: prima di tutto Maurizio affermando che era a conoscenza da tempo della ns decisione di lasciare si riferiva "lasciare la Presidenza della società" e non sciogliere la squadra; non avevamo ancora le idee chiare in proposito, in verità neppure in questo momento l'abbiamo, quindi che ti devo dire?
Non sapendo a che squadra appartieni, se alla I divisione che la palestra la paga eccome perchè gioca a Pero in una palestra regolamentare per la FIP, oppure alla squadra Juniores che gioca nella nostra palestra di via Giusti parlare di quote diventa difficile. Ma se vuoi possiamo tentare.


Nomepaul
Data08-06-2008
Messaggiod'accordo maurizio


NomeMaurizio
Data08-06-2008
MessaggioPer paul (non avevo letto la tua risposta):
non voglio darti "lezioni sul basket trinità", ti sto solo dicendo che in ogni contesto ci sono priorità (e ti ho reso note quelle di un oratorio), che servizi "professionali" li paghi (e salati anche), che prima di giudicare e insultare o peggio minacciare le persone è bene tentare un dialogo diretto, conoscere i fatti, informarsi (a volte basta chiedere civilmente, senza aspettare che tutto ti venga dato o detto quasi ti fosse dovuto) e... magari firmarsi col proprio vero nome.
Detto questo non prendertela, il mio era solo un invito alla prudenza, oltre che al buonsenso.


NomeMaurizio
Data08-06-2008
MessaggioQuando si chiamerà GS Basket Cro Magnon si potrà smettere di parlare di parrocchia e ti troverai più a tuo agio.


Nomechoach
Data07-06-2008
Messaggiocazzo con questa parrocchia...come la menate...


Nomepaul
Data07-06-2008
Messaggioscusa mauri, ma una presidenza ha il dovere di dare una spiegazione, esporre un motivo, o perlomeno avere il coraggio di presentarsi dalla squadra che intende sciogliere e farglielo sapere. E' bello sapere che tu eri da tempo a conoscenza di tutto ciò, e chi fa parte della squadra, nulla. e tu, che non segui le vicende del gs basket trinità dai a me lezioni di vita sul basket trinitàè...; quindi è logico pretendere una spiegazione. x quel tempo che io ho giocato, non ho mai visto nulla fatto dalla presidenza x la mia squadra: "presenza ad una delle 50 partite, un farsi vivo nè all'inizio, nè alla fine, un complimento su questo forum, una richiesta diu risultati, presenza di refertisti ecc.ecc; è logico far sentire la propria opinione sulle quoete di iscrizione richieste/considerando la mancata assicurazione, il fatto che non si paga l'affitto della palestra, che definirla tale è una bestemmia,..)quindi ora si può vedere che la presidenza risponde agli insulti ma non alle domande,presidenza dimmi perchè l'anno prossimo non potrò giocare? grazie, aspetto .....................AHAH


Pagina 2 di 24 < 1 2 3 4 5 > Ultimo >>