Forum dedicato al Gs Basket Trinità Milano  potrai inserire i tuoi messaggi con commenti, critiche, cronache, comunicazioni, inviti agli incontri, saluti, pensieri, considerazioni, ecc. ecc. riguardanti gli incontri, le attività delle squadre e della società, nonchè dire la tua o rispondere ai messaggi presenti.
Per scrivere il tuo messaggio clicca su  Firma Guestbook e ricordati, finito di scrivere, di cliccare sul pulsante Post Message per inviarlo
 


Firma Guestbook   Torna al gsbaskettrinita.it

NomeMaurizio
Data07-06-2008
Messaggio(parte 2)

Il GS Basket Trinità è stato concepito come una squadra che prima di tutto offrisse ai ragazzi, in ambito sportivo, un'occasione di crescita alla luce dei valori cristiani - non per niente fa parte delle attività dell'oratorio. I costi sostenuti dalle famiglie sono ridicoli se paragonati a società di professionisti e servono a coprire le spese vive, a meno che non si decida un giorno di rifondare la società sui principi dell'essenzialità e del nudismo. In tal caso se ne riparlerà al Consiglio dell'Oratorio, al quale è vivamente invitato chi poi si lamenta delle decisioni prese "da altri".
Dal punto di vista tecnico non è nemmeno appropriato parlare di censura in questo forum, il webmaster ha lasciato tutti molto liberi sta facendo un ottimo lavoro, considerando che coperti da un apparente anonimato, un buon numero di individui si è lasciato andare a insulti e minacce nemmeno troppo fantasiosi. Lasciatemi dire che, conoscendo l'ambiente, c'è materiale a sufficienza da portare all'orgasmo un qualsiasi buon avvocato, e considerando che di norma l'indirizzo IP di chi pubblica in un qualsiasi forum pubblico è registrato - e che i provider sono obbligati a formire l'identità dell'utente in caso di denuncia - vi inviterei, se non riuscite a esprimervi in un italiano corrente, perlomeno a smorzare i toni o a fare attenzione a ciò che dite. E, tra parentesi, a chi si bulla di conoscere la punteggiatura: le parentesi aperte vanno chiuse! smilie


NomeMaurizio
Data07-06-2008
Messaggio(parte 1)

Permettetemi qualche considerazione spassionata. Sono un frequentatore della parrocchia, anche se non del basket Trinità.

Non ho mai assistito a una tale valanga di sproloquio, turpitudine e immondizia verbale come quella prodotta da alcuni membri (e lo dico nel senso esteso del termine) di questo forum.

Non capisco, né è ammissibile, che alla Presidenza venga chiesto, dopo anni di servizio prestato in questa parrocchia assolutamente gratis et amore Dei, di rendere conto di una decisione peraltro legittima e comunicata con largo anticipo. Ogni persona può avere dei problemi, può essere stanca e ha diritto di tirarsi indietro da un servizio che svolgeva senza guadagnarci nulla.
Giudicare senza conoscere non solo non è da buoni cristiani (per chi ama vantarsi di tale nome) ma è oggettivamente un comportamento da verme.

Che poi tutti fingano di cascare dalle nuvole è un'abitudine consolidata in molti ambienti dove la malafede è costume tradizionale, ma non una scusante in questo caso, perché persino io che non faccio parte del GS Trinità, sapevo da tempo di questa loro intenzione.
E d'altra parte non merita di essere biasimata né giudicata nemmeno da chi vive nell'ottica dell'«armiamoci e partite».


NomeANDREA (ALLENATORE 90+1 DIV.)
Data06-06-2008
MessaggioCOMPLIMENTI ANCHE DA ME A TUTTO IL GRUPPO 1996!!!
AVANTI COSI'!!!
ANDREA


NomeIl Mantovani
Data06-06-2008
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie smilie ESORDIENTI 96 GS BASKET TRINITA' smilie smilie smilie

smilie BRAVI RAGAZZI ! smilie
la squadra termina il Campionato FIP in testa alla classifica del proprio Girone.

Un grazie alle allenatrici Manu Biancardi e Alice Dolci per i "princìpi somministrati" e anche perchè se qualcuno di loro diventerà un grande campione, nella vita così come nel basket, nessuno potrà mai obbiettare che il merito spetta a loro per prime . Che non èppoco smilie


Nomechoach
Data05-06-2008
Messaggiopresidenza, io non saprò l'educazione, delll'inglse non mi importa (xkè so già il dilaletto milanese, ma perlomeno conosco la punteggiatura italiana...

ps. concordo cn paul


NomePAUL
Data05-06-2008
MessaggioCHE MOLTI ATTENDANO


NomepAUL
Data05-06-2008
Messaggioho avutounagrande idea x porre fine alla questione: presidenza, potreste spiegare il motivo per cui la squadra trinità dei 93,92,01,90....non esisterà più? grazie,penso che molti attendinoi questa risposta. grazie, e rispondete


NomeANDREA (COACH 90 - 1 DIV.)
Data05-06-2008
MessaggioCiao a tutti.

Mi piacerebbe poter partecipare al dibattito che c'è sul nostro forum ed in altri della pallacanestro ma x ora non ho tempo. Darò al + presto il mio pensiero su tutto quanto capitato.

Visto che però sono tirato in ballo dalla presidenza 2 cose semplicissime:
- per la presidenza: non sono io l'autore della mail a cui rispondete, non ho problemi a firmarmi, l'ho sempre fatto, anche quando qualcuno che non si firmava "contestava" pesante le convocazioni (mi stupisce che possiate vedermi dietro quel messaggio);
- per chi scrive sul forum Trinità: dopo gli accadimenti delle ultime settimane è + che utile che si discuta, ognuno con le proprie opinioni, anche cattive, magari cattivissime, ma evitiamo gli insulti gratuiti. Se poi qualcuno che scrive è uno dei "miei" giocatori gli ricordo solo che in tanti anni abbiamo girato le palestre di Milano, provincia e fuori confine, caratterizzandoci anche per l'ottima educazione, e che è opportuno continuare così, lasciando ad altri la cattiva educazione (che non si vede però solo nelle parole, ma anche nei comportamenti).

Ciao


NomeLa Presidenza
Data05-06-2008
Nazioneclick picture for more information
Messaggioma quando scrivi choach vuoi dire coach? E saresti quello che per anni ha allenato in Trinità e non ha il coraggio di firmarsi con il proprio nome? Una cosa è certa chiunque tu sia non conosci l'inglese e neppure l'educazione.


Nomechoach
Data05-06-2008
Messaggiominkia, presidenza quante belle parole, comodo fate crescere i ragazzi finche non vi danno problemi, poi appena cominciano a pensare con la propria testa ce ne liberate??!! bravi, bravi, mi pare che sia logico che un presidente debba lavorare di più se non riesce a trovare chi lo assiste, come cazzo fate a dire "dove sta scritto?", altrimenti vai a vendere castagne a s.siro! cmq ho la certezza che per il druppo dell'allentaore pascoli, durante quest'anno non abbiate fatto prprio o quasi nulla, le squadre erano totalemnte autosufficienti, voi volete i genitori? ma dove cazzo siete stati in queste 40 partite di campionato? ma siete ...cazzo non ho parole...nessuno dice che il trinità e sciolto, il vero trinitàè sciolto.... poi se volete far crescere i bambini, gli hobbit ecc, fatelo, don dario vi manderà in paradiso, degli altri di cui non conoscete nuppure le faccie, fregatevente, don dario vi manderà lo stesso in paradiso.cmq vaffanculo.


Pagina 3 di 24 < 1 2 3 4 5 6 > Ultimo >>