Firma Guestbook   

Nome#13
Data10-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioVoio la panchina stasera.


Nomeultras
Data09-11-06
Nazioneclick picture for more information
Messaggiotu....


ah no scusa....

te ga paura della bala..... smilie smilie smilie


Nome#10 -Fastidioso-
Data09-11-06
MessaggioE' arrivato il momento di fare sul serio. Domani si vince, non ci sono scuse.

Questione tecnica, chi va in porta? smilie


Nome#11
Data08-11-06
Messaggioringrazio tutti per i complimenti....ma sono molto arrabbiato....odio perdere....soprattutto partite come queste. Son convinto che abbiamo fatto una buona partita....ed il pareggio ci stava tutto.
L'unica critica che posso fare....ci è mancata un pò di grinta ed un pò di rabbia. Non abbiamo fatto mai fallo....e sui contrasti siamo stati troppo morbidi.

Non dobbiamo comunque fare drammi....il cammino è lungo e le qualità del gruppo verranno fuori.

Dedico il gol al Mister che mi ha dato fiducia.
Lavoro di giorno in giorno per farmi trovare pronto quando serve e per mettere in difficoltà, in modo positivo, il Mister al momento delle decisioni.


NomeRocco Siffredi
Data08-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioHo visto la partita, e devo dire che ragazzi... avete grosse possibilità. Tenete duro, io come tanti altri personaggi famosi, vi tengo sempre sotto osservazione e faccio il tifo per voi.


NomeCava #6
Data07-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioI 15 minuti che ho visto io appena arrivato dalla sala parto non mi sono sembrati male, anzi! Mi sono piaciuti molto davanti e quoto anch'io magico per le belle sgroppate di Walter proprio davanti alla panchina! Era la prima dai, è andata così e sicuramente la prossima andrà meglio, il gruppo è ottimo e presto saranno affinati anche automatismi e intese!! Bravi ragazzi!! smilie


NomeJason_3
Data07-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioNoto troppo superficialità dinanzi ad una sconfitta senza scuse puntando sul fatto che era la gara d'esordio oppure che l'avversario era una delle compagini più titolate del torneo.
Era la prima partita del torneo appunto, in casa e davanti al nostro pubblico avremmo dovuto sicuramente esordire con una vittoria. Peccato.
Poche parole quindi e niente scuse, rimbocchiamoci le maniche e vediamo di portare a casa punti fin dalla prossima trasferta. Giustificato Cava per l'assenza di ieri sera, era in permesso di paternità...


Nometotano #4
Data07-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPartita decisa dagli episodi , ce la siamo giocata , peccato. Chiaro che c'è da migliorare ma ricordiamoci anche che abbiamo giocato contro una delle formazioni migliori del torneo e che il secondo e terzo gol loro sono nati da decisioni arbitrali discutibilissime. Ringrazio magico per le belle parole


Nomeketamind #19
Data07-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioConcordo.
Basta ricordarsi che possiamo solo migliorare, siamo stati anche bravi ma dobbiamo lavorare tanto.
A proposito, cerco un lavoro, grazie.
In ogni caso, morale alto e pronti per la prossima partita con grinta, determinazione, calma/dignità e classe (cit.)


Nome#10 inutile.
Data07-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPrimo tempo molto bene, difesa che riusciva a mantenersi bene alta, nonostante qualche rischio, ritmi alti da parte nostra e evidente predominio territoriale.
Nel secondo tempo la squadra si è disunita, qualcuno è calato, troppa poca calma e razionalità. Bisogna giocarla un attimo di più, ragionare con freddezza, troppi palloni buttati via a mio avviso. Certo, anche l'arbitraggio ha fatto la sua parte, ma qualcosa di più (anche da parte mia) si poteva sicuramente fare.


Pagina 672 di 678 << Primo < 669 670 671 672 673 674 675 > Ultimo >>