Firma Guestbook   

Nome#13
Data22-11-06
Nazioneclick picture for more information
Messaggioahahahahahahahahahahahahahahahaha


Nome>Presidente
Data22-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCerto vedere un campione come Riccardo Fari andare in giro senza casco è un esempio negativo per i ragazzini che in lui si rivedono, per questo la società in accordo con il giocatore e i Vigili Urbani di Monfalcone ha programmato una serie di incontri nell scuole Medie e Superiori del mandamento per sensibilizzare i ragazzi all'uso del casco. Si parte Giovedì 30 Novembre alle 10:30 alla Scuola Media Randaccio di Monfalcone.
Un capitolo a parte merita l'ennesimo rigore fischiato contro la mia squadra. Il giocatore mi ha giurato di non aver intercettato il pallone con la mano e le immagini televisive ci danno ragione. Siamo stufi di subire continuamente questi episodi che possono influire l'andamento di un campionato. Certo siamo una matricola e come tale di certo non ci aspettavamo un atteggiamento favorevole ma l'inizio di campionato è stato peggiore di quanto potessimo credere. I miei avvocati stanno preparando un dossier da inviare al presidente della Lega Calcio Nord-Est.
Intanto è con orgoglio che vi dico che Aris sarà il primo campo in Europa che partirà con la sperimentazione dei sensori sulla linea per i "gol-fantasma". Il meccanismo è molto semplice, dei sensori invieranno in tempo reale un segnale sui flipper del "Bar La Rosa", dove il nostro addetto Bisighin stazionerà stabilmente. In caso di gol si accenderà la funzione "EXTRA-BALL" e il nostro dirigente con la sua Alfa 147 correrà in campo per comunicare la rete all'arbitro.


Nomeketamind #19
Data22-11-06
Messaggioche belle parole presidente smilie


Nome#16 dr Divago
Data22-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGrazie ragazzi, a quelli in campo e a quelli fuori... è stata una grande impresa vincere questo derby e bloccare la corsa dei primi in classifica. Poi con un presidente come Moratti che non lesina sui contratti e sulle stelle da far scendere in campo, allora potremo puntare in alto questa stagione. Assolutamente. smilie


Nome>Presidente
Data22-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioVorrei rispondere a quei giornalisti che cercano sempre di tirare fuori dei casi anche dopo prestazioni meravigliose come quella di lunedì culminata con la vittoria per 2-1 nel sentitissimo derby contro la new team. Riccardo Fari ha ricevuto un permesso dalla società per staccare un pò di giorni. Il giocatore ha espresso le sue difficoltà fisiche e psichiche e al momento si trova in vacanza a casa sua. Ovviamente il giocatore sta seguendo un programma di lavoro che contiamo possa dare i suoi frutti per la ripresa del campionato fissata in febbraio. Per quanto riguarda le foto scattate al giocatore questa estate, da presidente posso solo dire che mi dispiace di tutto questo accanimento verso la mia società: il giocatore era in vacanza e non stava facendo niente di male, certo se essere circondato da ragazze e avere bevuto un bicchiere di troppo è un peccato allora mi sà che ci vedremo presto all'inferno. Certo durante il campionato questi episodi non fanno piacere ma non è questo il caso. Piuttosto ho seri dubbi che Lucchetti faccia una vita sregolata per cui ho dato disposizioni per farlo pedinare in ogni suo spostamento. Ritornando al discorso Fari vorrei anche chiarire alcune foto che sono state pubblicate sul Piccolo di pochi giorni fa: le foto scattate sul motorino senza casco e con una scorta di birra non hanno niente di scandaloso. Le birre le stava comprando per me e lo Scarabeo guidato da Totò è perfettamente omologato per guidarlo senza casco.


NomeCava #6
Data22-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioConcordo, Puschia e Alagia i migliori in campo!!


Nome#3 magico
Data22-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioImportante vittoria quella di lunedì.
Dopo essere andati in svantaggio per uno sfortunato autogol ho visto una bella reazione che ci ha portato più volte al tiro, potevamo andare negli spogliatoi anche sul 3 a 1 ma il loro portiere ha fatto degli interventi importanti ed un paio di tiri sono usciti davvero d'un soffio.
Nella ripresa, come ci accade spesso, siamo vistosamente calati e nonostante la superiorità numerica siamo stati schiacciati, non siamo riusciti più a sviluppare il nostro gioco e ci siamo affidati solo al rilancio lungo.
In ogni caso l'importante era vincere e portare finalmente a casa i 3 punti, missione compiuta.
Grande prestazione di Alagia che salva la partita parando un rigore e destreggiandosi in interventi miracolosi in più d'una occasione; ottima anche la prova di Lucchetti che teneva in apprensione tutta la difesa avversaria con le sue scorribande.
Ringrazio molto per i complimenti, ma sono sicuro di poter giocare ancora molto meglio di lunedì, lavorerò in questa direzione


Nometifoso
Data21-11-06
Messaggiosono contento per coppo

Dopo due sostituzioni secondo me ingiuste, il mister gli ha dato fiducia facendolo giocare tutti i novanta minuti nonostane la prestazione mediocre.
smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie


Nome#13
Data21-11-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioScusate l'italiano merdoso del mio precedente messaggio. Lo rifaccio:

Finalmente i 3 punti. Servivano per il morale e per smuovere un pò la classifica, nonchè per fermare la marcia della New Team. Lascio a voi i commenti per le individualità in campo, questa volta voglio ringraziare i nostri fedelissimi supporters. Sono eccezzionali, in casa sempre presenti. Siete voi la vera squadra, non noi. Vi adoriamo!!!! Grazie Alessio, Ivano, Omar, ecc ecc...!!!!


Nome#8 DeMo
Data21-11-06
MessaggioConcordo pienamente con Omar x quanto riguarda i voti espressi nel post precedente.. Sono consapevole di nn aver giocato all'altezza delle mie possibilità, in compenso so di aver dato tutto quello ke ero in grado di dare (il cosiddetto lavoro oscuro tanto caro a Tacchinardi) smilie
Siamo un collettivo compatto,ampio e valido e siamo in grado di far fronte a tutti gli avversari.
Vincere partite come quelle di ieri dimostra che la squadra non molla mai e che si esalta nei momenti di difficoltà.


Pagina 668 di 678 << Primo < 665 666 667 668 669 670 671 > Ultimo >>