http://www.romeoergatto.blogspot.com
Sign Guestbook   Back to an alley cat in roman alleys

NameDavid
Date2007-05-30
Locationclick picture for more information
MessageFranco ma sei fuori di testa? cazzo, stai attaccando tutti e senza motivo


NameAnna
Date2007-05-30
Locationclick picture for more information
MessageFranco, pensa alla tua di redenzione. Ed in quanto ad essere stronzi, penso tu sia un degno avversario.

Anna

PS. a proposito di pellicce: sto usando quella che hai smesso tu l'anno scorso.


NameFranco
Date2007-05-30
Locationclick picture for more information
MessageAllora caro Henry, te metti cor bucio bello comodo su una poltrona e te leggi i commenti e gli articoli almeno da un anno a questa parte. E che gli altri devono fa il tuo lavoro?

So Franco
e non so la tu serva
Amen


NameHenry
Date2007-05-30
Locationclick picture for more information
MessageMamma mia! sono un po' fuori dal giro di Romeo e nn so piu' di che si parla. Qualcuno mi aggiorna?


NameFranco
Date2007-05-30
Locationclick picture for more information
MessageCara Sara VI, me sa che se continui a sparare cazzate de sto tipo ErMicio cambierà presto opinione su di te (e credo de conoscerlo bene). Ormai è na storia chiusa EBBBBASTAAAAAAAAAAAAA, stai a fa du palle con questa storia NON CONFONDERMI - NON CONFONDERMI ... ma chi te s'encula!
Cara Anna, io me so dato del pezzo di merda in pubblico, perché non lo fai anche te? Io non credo alla tua redenzione, ma so sempre più convinto che te sei solo na povera stronza in pelliccia. Me vieni a fa la Santa pentita con stigmate full optional. No, non ce casco.

So Franco
e se sei stronzo, te riconosco a fiuto
Amen


NameSara VI
Date2007-05-29
Locationclick picture for more information
MessageE ... io non sono stata invitata! Ma forse é presto? boh!

Anna, io mi ricordo di te. Bentornata allora.

Io voglio leggere quell'altra cosa per favore E NON SONO QUELLA DI CASA VIANELLO, quindi se mi hai confuso ... non mi confondere, perché vorrei leggere anche io. Per favore.


NameDavid
Date2007-05-29
Locationclick picture for more information
MessageCerto, un bicchiere in buona compagnia non si rifiuta mai. Neanche a te Anna. Se Angelo ha deciso così, avrà le sue buone ragioni

David


NameDanilo
Date2007-05-29
Locationclick picture for more information
MessageCaro David, certo che ti raggiungo a trastevere! Quando c'è da bere in buona compagnia non mi tiro mai indietro!


NameAnna
Date2007-05-28
Locationclick picture for more information
MessagePrima che qualcuno commenti a sproposito, Angelo mi ha accordato di scrivere nuovamente sul suo guest book. Per la cronoca non ho chiesto io di tornare ma ieri sera mi ha chiamato al telefono ed abbiamo parlato di quanto é successo la scorsa estate, e mi ha detto che non ce l'aveva con me, e che scrivendo sulla sua vita si era reso conto che a volte era stato un po' troppo duro. Onestamente credo di essermi comportata molto male con lui, ho sottovalutato un suo problema e sono stata egoista. David, non sai quante volte io ti ho avuto nei pensieri e quante altre volte ti ho invidiato per non essere stata capace di fare quanto hai fatto te. Gli amici si vedono da questi attimi ed io ho sono stata una stupida. Ma credimi Angelo nessuna cattiva intenzione. Questo é il blog con le storielline e gli spezzoni del quotidiano. Ma la vita vera, quella che viviamo sta da un'altra parte, ed io voglio ritrovarti lì Angelo, proprio dove ti ho perduto. Non mi importa di scrivere qui, ma tu sei anche questo e ti leggerò con piacere. Ti chiedo scusa dal profondo del cuore per le cose che sono successe. Ti voglio bene caro Angelo.
Anna


NameDavid
Date2007-05-28
Locationclick picture for more information
MessageGuarda Vale, sperando sempre che Danilo mi raggiunga, me ne starò buono buono su una seggiola a Trastevere, aspettando che gli eventi si compiano. Io ed Angelo ci conosciamo da dieci anni e le vite si intersecano in diverse situazioni. Il problema é che non tutti potrebbero capire nel giusto verso. Questo mi preoccupa. E' stato molto onesto e corretto, ho visto per primo ciò che mi riguardava ed ho dato il mio consenso. Angelo, in bocca al lupo anche da parte mia.David


Page 42 of 85 << First < 39 40 41 42 43 44 45 > Last >>