http://www.romeoergatto.blogspot.com
Sign Guestbook   Back to an alley cat in roman alleys   Report abuse

NameSara VI
Date2007-06-02
Locationclick picture for more information
MessageBene, pare sia il mio turno ora. Non serve che vi coalizziate contro una persona, perché é stupido e tra l'altro non mi intimorisce. Caro Danilo dal momento che scrivi qualcosa di pubblico mi sento autorizzata a dire la mia, che ti piaccia o no e mi sento libera di esprimere i miei giudizi. Non ho scritto che il tuo blog fa schifo per puro rancore, ma proprio perché fa proprio schifo, e scrivi pure con i piedi.
Franco, con te sarebbe una battaglia persa, mi limito a scrivere che se trovi un buon somaro usalo pure per te, giusto nel caso ti fricicasse qualcosa. Magari ti rilassa.

Buon w-e- anche da parte mia.
Sara VI
Report

NameFranco
Date2007-06-02
Locationclick picture for more information
MessageSo Franco e me chiedo chi é sto Mark con ZERO finale e che me rifà pure il verso.

Io penso che a sta Sara VI gni frizza parecchio la passera, altrimenti non romperebbe troppo dispensando lezioni de bon ton URBI ET ORBI. Basta esse naturali e de dì cose concrete. Te cocca userai pure paroline eleganti ma dici un sacco de cazzate. Analizza sorella, analizza!

So Franco,
e te MarkZero un me copia', io non ciò nulla de bono, lo dice pure SaraVI, e lei si che de piselli se ne intende. Pure de Somari
Report

NameDanilo
Date2007-06-02
Locationclick picture for more information
MessageCome volevasi dimostrare trattavasi di puro scambio di battute tra due persone (Angelo e il sottoscritto), che stavano scherzando tra loro sapendo entrambi fin dove si può arrivare.
Ora, cara Sara, sei liberissima di pensare ciò che vuoi di me e del mio blog. Io rispetto le idee degli altri. Ma dai tuoi post si capisce che:
1) non hai capito una benemerita cippa dei post di cui sopra;
2) non hai capito una benemerita cippa del significato del mio blog, a prescindere dal fatto che lo trovi interessante o meno;
3) non hai capito una benemerita cippa del discorso "la mia libertà finisce dove inizia la tua", tanto che hai dovuto farne un copia incolla sul tuo post, mentre stai dimostrando di non rispettare la libertà degli altri di scambiarsi battute;
4) ti sei permessa di dare giudizi intromettendoti nel rapporto tra due persone che non conosci;
5) è evidente che esprimi giudizi su persone e blog altrui mossa dal rancore.
Come vedi non ho usato parole con quali tu evidentemente hai poca dimestichezza (ho scritto parole, bada bene), sempre che anche il termine "cippa" non ti arrechi disturbo!
A questo punto volevo coinvolgere Angelo in uno scambio di battute sugli asini in calore, ma visto che lo capiremmo solo noi due, per amor di blog me ne guardo bene.
A buon intenditor...
Buon weekend!
Report

NameRomeoERgatto
Date2007-06-02
Locationclick picture for more information
MessageGiusto per la cronaca: Conosco Danilo da molto tempo. E' un ottimo amico e tra me e lui la confidenza e' estrema. Puo' permettersi (rivolgendosi a me chiaramente) di dire quello che cazzo gli pare. Scusate se mi permetto ma ... penso di essere di essere l'unico a poter decidere se qualcosa mi offende o meno.

Buon week end a tutti
Angelo
Report

NameMarko
Date2007-06-01
Locationclick picture for more information
MessageBeh,
fare il marpione in quel modo li caro Alessandro non è il luogo giusto e poi mi pare di capire che non è gradito dal padrone di casa.
Ok ho riempito piacevolmente il mio tempo libero, vado a godermi questo fantastico venerdì sera a trastevere.
Peace & Love Romeoergatto smilie
Marko
Report

NameMarko
Date2007-06-01
Locationclick picture for more information
MessageGrazie per la risposta.
Non ho la pretesa di conoscerti perchè così non è: ho la presunzione di dedurre alcune cose su di te perchè sono quelle che riesco a sentire nel vedere come ti muovi (nel senso di scrivere e pubblicare delle foto).
Ho anche la sensazione che tu creda di conoscermi.
Per il resto e se non l'avessi capito mi diverto a studiare la complessità della natura umana e te in questo contesto sei un caso molto particolare.
So extraterrestre ed amo i piaceri di questo strano pianeta.
Ciao
Marko dal pianeta kappa adesso un pò fumato ma felice.
Report

NameSara VI per Danilo
Date2007-06-01
Locationclick picture for more information
MessageNon ti smentisci come vedo. Non sono una puritana e i miei neuroni sono a posto. Ma mi chiedo, conosci altri termini oltre cazzo, culo e pompini?

Sara

P.S. il tuo blog fa veramente vomitare, quindi confinati pure lì, ti rispecchia in pieno
Report

NameDANILO per SARA
Date2007-06-01
Locationclick picture for more information
MessageCarissima Sara. Come cazzo ti permetti di dirmi che sono una maleducato solo perchè scherzo con Angelo. Tu che cazzo ti intrometti? Oppure sei così puritana? Cos'è che ti scandalizza tanto? la parola "bocca" o la parola "piena". O non posso nemmeno più scherzare con il mio amico Angelo? Sei veramente poco intelligente mia cara, vedi di ritrovare i tuoi neuroni e metterli in moto che è meglio!
Report

NameDanilo
Date2007-06-01
Locationclick picture for more information
MessageRagazzi ma qui siamo al delirio più totale! Un blog è fatto anche per cazzeggiare e per scontrarsi in maniera civile. Ora, tutto andava bene finchè si dava addosso al defunto (nel senso che è sparito) Vitaliano, ma va meno bene quando si ride sul fatto che a vicenda ci diciamo quanto siamo belli e bravi e quanto è fantastico Angelo? Se Angelo o Franco o David etc. mi stessero sul cazo non sarei certo qui!Credo di conoscere Angelo abbastanza bene (e altrettanto bene lui conosce me), da sapere che ha capito lo spirito con cui ho scritto certi post. Altrimenti mi avrebbe telefonato insultandomi! Non ho il piacere di conoscere personalmente Franco e David e gli altri. Credo comunque che i toni usati da Franco (esprimo un parere, non certo un giudizio) per quanto duri scaturiscano dal cuore. Non ci vedo offese per nessuno. A meno che non sia stata la parola "pompini" a scandalizzare il gruppo. In tal caso, beh... inutile aggiungere altro...
Report

NameRomeoERgatto
Date2007-06-01
Locationclick picture for more information
MessageCome al solito caro Marko trai delle conclusioni affrettate su chi non conosci. Sul mio sito fotografico ci sono circa 1400 foto e solo 102 sono le mie personali. Le foto che come dici tu mi ritraggono in tutte le salse stavano li da tempo le ho solo messe fra le prime in modo che la mia famiglia non dovesse faticare per trovarle. I miei vivono in Sardegna.
Tra le persone che scrivono qui ne conoscono alcuni (in alcuni casi anche da dieci anni)altri non so neanche chi siano. Cosi' come del resto non mi conosci tu.
Il problema credo sia proprio questo, le persone pensavo d'aver caputo tutto di tutti, ma non e' cosi' ... e non si sa ne ascoltare ne osservare.
Spero di aver soddisfatto la tua domanda.
Report

Page 39 of 84 << First < 36 37 38 39 40 41 42 > Last >>