Firma Guestbook   

NomeDirettivo G.L.A.
Data12-11-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGent.ma Adele Catrisano,
il Direttivo del Gruppo Lavoratori Anziani si stringe calorosamente a lei e alla sua famiglia per la perdita della cara Nonna.
Sicuramente sarà accolta dal nonno.
Condoglianze


NomeAdele Catrisano
Data11-11-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao Nonna, te ne sei andata così, all'improvviso, senza poterci abbracciare e piangerti.
Adesso il nonno ti aspetterà arrivare, sono sicura che davanti la porta troverai lui ad accoglierti.
Maledetto virus, maledetti tutti quelli che ancora gridano che è tutto finto.
Continuerò a guardare e a scrivere su questa pagina come volevate tu e il nonno che per 41 anni ha lavorato in questa azienda.
Ciao Nonna.


NomeENZA
Data10-11-2020
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie smilie smilie smilie smilie UN CI NE' COVIDDI
UN CI NE' COVIDDI.
NON VOGLIO CATTIVO, MA A TUTTA QUESTA GENTE CHE ANCORA AD OGGI VA TRANQUILLAMENTE CAMMINANDO SENZA MASCHERINA E SENZA PRECAUZIONI VA FERMATA COME LA STUPIDA DI MONDELLO CHE HA GIRATO UN VIDEO BALLANDO CANTANDO FREGANDOSENE DI FARE ASSEMBRAMENTI.
TUTTI DENUNCIATI, UN PLAUSO ALLA POLIZIA E A TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE PER LA LORO ATTENZIONE.


NomeSalvatore
Data09-11-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioTantissimi auguri di buon compleanno al nostro caro collega Tony Semilia.


NomePRESIDENTE
Data06-11-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPer consentire una rapida ed efficace comunicazione con l'Associazione, tutti i Soci in possesso di un indirizzo e-mail sono invitati a comunicarlo scrivendo all’indirizzo
[email protected]


NomePresidente
Data06-11-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioIn questi giorni assistiamo a uno strano dibattito, voci incontrollate si levano da ogni parte suggerendo misure improbabili o ipotesi fantasiose accanto a voci serie, competenti e professionali che invece vanno ascoltate. In particolare abbiamo letto e sentito discriminazioni in materia di salute sulla base della speranza di vita, ipotesi di relegare in casa gli over 70 in quanto improduttivi o inutili etc etc. No, così non va. Un conto è dare indicazioni prudenziali sullo stile di vita da adottare in queste difficili giornate, un altro conto, inaccettabile, è effettuare discriminazioni e limitare la vita, spesso già difficile, degli anziani.
Gli anziani sono la nostra memoria, il centro dei nostri affetti, le nostre radici: dobbiamo lottare contro ogni possibile emarginazione. Sappiamo benissimo che l’età avanzata li rende più vulnerabili al virus e dobbiamo cercare, responsabilmente, gli strumenti e gli accorgimenti sanitari più idonei per proteggerci tutti insieme, ma respingiamo con forza l’idea di adottare una misura che sa di “confinamento” dettata esclusivamente da logiche che nulla hanno a che vedere con il rispetto della persona.


NomeQUI ALTARELLO
Data05-11-2020
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie smilie smilie
Buongiorno a tutti,
putroppo la situazone ad Altarello è sempre peggio, ormai ci si guarda a distanza per la preoccupazione di contrarre il virus.
Ma nessuno avrebbe potuto immagginare che un virus potesse mettere in ginocchio il mondo intero.
La cosa più triste è vedere alcuni politici che hanno la spreggiudicatezza di dire prendete queste medicine, come se fosse diventato un luminare della scenza.
Questo imbecille che ogni giorno cambia mascherina e che adesso da circa 15 giorni indossa quella di Tramp, spero che tramp perda le elezioni e che a questo imbecille lo chiudono in riformatorio per mentecatti
Che Dio ci aiuti


NomeWeb Master
Data04-11-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno, aggiornata la sezione Necrologia Soci e la sezione Comunicazioni ai Soci.
Saluti


NomeZio Pino
Data04-11-2020
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie smilie smilie smilie
Buongiorno amici, compagni ex compagni, devo dire che senza questo sito che ci permette di scrivere o leggere le vostre lettere mi sentivo angosciato.
vedo che anche in acquedotto la situazione non è delle migliori.
Solo Gesù potrà fermare questa situazione chela ricorderemo per sempre.
Io prego affinchè possiamo riincontrarci tutti quanti. Mi dispiace solo che per questo fine anno noi pensionati non potremmo abbracciarci e raccontarci le nostre belle storie del passato.
Un abbraccio caloroso a tutti.


NomeEnzo
Data03-11-2020
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie smilie smilie La situazione cè sfuggita di mano, dispiace per i colleghi che sono positivi o in quarantena, ma vedere ancora qualcuno che non la sua mi da tanta rabbia.
E poi ci sono quelli che sono mancati per almeno due settimane d He si presentano senza fornire certificati, ma a che gioco si gioca.
VERGOGNA.


Pagina 93 di 96 << Primo < 90 91 92 93 94 95 96 >