Firma Guestbook   

NomeLuigi
Data13-01-2021
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie smilie smilie smilie
Scrivo perla prima volta, anche perchè non riuscivo a capire come si faceva.
Sono un ex lavoratore di questa azienda , quando si chiamava Azienda Municipalizzata Acquedotto di Palermo, oggi Amap spa.
Cosa è cambiato?????
E' cambiato tutto, quasi quasi non la riconoscevo mercoledì scorso quando per entrare in acquedotto ho dovuto fare la richiesta. Non ho visto nessuno che conoscevo, cercavo con gli occhi ma vedevo tutta gente , ragazzi nuovi, buon per loro.
Mi sentivo un estraneo eppure ci ho lavorato 41 anni. Tutti gentili, educati ma credetemi mi veniva da piangere, li guardavo negli occhi sorridendo e devo dire che alla fine non ho potuto dire che ho lavorato 41 anni in questa azienda. Ho fatto i miei auguri all'operatore che mi ha seguito da dietro i vetri e gli ho consigliato di sentire l'azienda la propria, solo così si lavora sempre col sorriso sulle labbra.


NomeEnzo
Data12-01-2021
Messaggiosmilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie
Un'altro collega e amico è tornato alla casa del Padre. Che tu posa riposare on pace nei cieli dell'altissimo Gaspare Lo verde smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie


NomeQui Altarello
Data11-01-2021
Nazioneclick picture for more information
MessaggioOggi ad Altarello una buona notizia.
Una notizia che aspettavamo perchè sicuri che prima o poi arrivava.
Ad Altarello da domani ci sarà nuovamente il sole, l'erba tinta è stata allontanata.
Ci dispiace per chi se la troverà piantata, ma questione di tempo poi la scipperanno anche loro per buttarla, speriamo definitivamente.
Noi non siamo cattivi, ma ci piace vivere serenamente come fratelli e sorelle, ma l'erbe tinta non la vogliamo.


NomeQui Altarello
Data08-01-2021
MessaggioTantissimi Auguri di Buon Compleanno al nostro amico e collega Antonino Lo Monte. smilie smilie smilie smilie smilie


NomeIO TERZA PARTE
Data06-01-2021
Messaggio............ smilie smilie smilie smilie
Mi ricordo che guardavo i colleghi anziani con ammirazione e non esitavo mai a chiedere dei consigli ( oggi ti disprezzano perchè si credono migliori di te)Erano sempre pronti ad aiutarti e consigliarti, si c'era rispetto l'uno dell'altro.
La mattina mi alzavo con quella voglia di arrivare in ufficio per imparare cose nuove<, volevo sentirmi all'altezza di stare li, con loro più grandi.
Ho appreso molto da loro, dal loro modo di fare, di pensare, ma soprattutto non esitare mai a chiedere consigli, quei consigli che di evitavano di sbagliare. ( oggi, alcuni fanno di testa loro, vogliono apparire facendo danno e incolpare sempre gli altri di avere sbagliato)
.......continuA smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie


NomeIO - SECONDA PARTE
Data05-01-2021
Nazioneclick picture for more information
Messaggio.....solo chi ha conosciuto l'Ing. Miceli può ricordare quel periodo.
Si lavorava con amore e poi, almeno io cercavo di capire il funzionamento del mio incarico e gli anziani , allora davano suggerimenti, ci aiutavano sempre col sorriso sulla labbra. Ricordo il rispetto è guai se la mattina non ci si salutava col sorriso sulle labbra. Oggi è tutto diverso perchè??
E quando qualcuno andava in pensione era un giorno di festa nel reparto e guai a chi non partecipava, era come uno sgarbo fatto a tutti .... smilie smilie smilie smilie


NomeAnni 80
Data04-01-2021
MessaggioSentita e veritiera riflessione di IO.
Appena entrati ci sentivamo degli agnelli indifesi tra un branco di lupi ma erano curiosi e non famelici e poi il rapporto con i dirigenti e capi unità era di sincera collaborazione e ci proteggevano a volte coccolandoci. Oggi il clima e di diffidenza ed è una continua ricerca del colpevole e regna la diffidenza ed il paraculismo. Onore al grande Signor Direttore Miceli ed al management anni 80. Oggi purtroppo assistiamo a scene pietose.


NomeIO
Data03-01-2021
Nazioneclick picture for more information
Messaggion° 1
Ho deciso di raccontarmi, come se volessi scrivere il libro della mia vita.
Quando entrai in Amap mi sentivo un gattino tra tanti leoni che andavano e venivano dai corridoi. Nell'aria sentivo un profumo di saggezza, era quello del Direttore Ing. Miceli.
Quel profumo ci dava sicurezza, ma tanta paura, paura di sbagliare, perciò l'attenzione mia e di tutti quelli nuovi entrare era tantissima.
Ancora oggi, se chiudo gli occhi è passo dal 1° piano sento quell'odore che non dimenticherò mai...


NomeZio Pino
Data02-01-2021
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie Carissimo anno nuovo,
ti scrivo per ricordarti che quest'anno deve essere l'anno della speranza e della rinascita, non deluderci.
Ricorderemo con amarezza questi lunghissimi 11 mesi di paura e preoccupazione.
Buon anno a tutti
Zio Pino


NomeQui Altarello
Data02-01-2021
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCominciamo il nuovo anno della speranza facendo gli auguri di compleanno al nostro caro amico, ormai collega in pensione
Mario Bommarito smilie smilie smilie smilie smilie smilie


Pagina 90 di 97 << Primo < 87 88 89 90 91 92 93 > Ultimo >>