Sundoxie Guestbook


Firma Guestbook   Torna al Sundoxie Guestbook

Nomefilippo
Data02-09-12
Nazioneclick picture for more information
Messaggioaffascinato dai vostri esemplari, avendo da una settimana perso il mio adorato Filiberto di anni 14, splendido bassotto tedesco nano fulvo, spero di poter visitare il vostro giardino pieno di piccoli ma incomparabili amici a quattro zampe.


Nomealapat
Data30-06-12
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie bell'allevamento Complimenti


NomeCESARE
Data16-05-12
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCOMPLIMENTI PER I VOSTRI CUCCIOLI BELLISSIMI CIAO
CESARE IN BARI


NomeGiorgia
Data20-01-12
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao Emanuela,
Volevo salutarti, augurarti buon anno di cuore e ringraziarti ancora infinitamente x averci dato Tiffany, la bassottina più bella, dolce, affettuosa, simpatica e intelligente del mondo!!! E' riuscita a conquistare tutti!!
Un abbraccio. A presto! Giorgia.


Nomecarlotta
Data10-01-12
MessaggioCiao sono la figlia di giuseppe e "zia" di mario,nonche'"mamma"di Emma e Gina...le due bassottine nere focate che si sono viste piovere in casa il simpaticissimo Mario.E' buffissimo e bellissimo!Hai proprio ragione,il bassotto e' un cane grande in microtaglia...!mi sembra di riavere il mio Rap,boxer scatenato morto troppo presto...Ti scriviamo per dirti che Mario sta benissimo ed e' super coccolato da tutti noi!
Buon 2012
Carlotta con Gina ed Emma e Stefano(il marito umano) smilie


Nomegiuseppe
Data04-01-12
MessaggioCarissima Emanuela,il nostro Mario è una spettacolo di intelligenza,vivacità e affettuosità! Avevi ragione a consigliarmelo per il suo carattere!Ogni volta che rientro a casa è tutto un pianto di gioia!!Va d'accordo con Emma e Gina (le due bassottine nero focate),insomma tutto bene. Ti manderò una sua foto...Ti auguro un ottimo 2012 in compagnia dei tuoi splendidi amici.
giuseppe smilie


NomeRosa
Data15-12-11
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao,la piccola Diletta(Stella Mc Cartney)è una meraviglia!vorrei augurare a te alla tua famiglia e a tutti i tuoi piccoli bassotti un buon Natale.Se hai piacere di vedere Diletta trovi le foto che ho pubblicato su facebook.Mi interesserebbe sapere quando c'è la prossima esposizione per portare Diletta.Spero di avere presto tue notizie.Un abbracio.Rosa.


NomeRosa
Data30-07-11
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCara Emanuela,ho appena letto che il tuo adorato Mozart non c'è più,ne sono profondamente dispiaciuta e comprendo il tuo dolore avendo perso da poco la mia adorata Lucrezia.Adesso però abbiamo la piccola Stella MC Cartney (Diletta) che è la figlia di Mozart e vedendo le foto è uguale al papà BELLSSIMA!!ti sono vicina e ti abbraccio.Rosa


Nomepatrizia
Data04-07-11
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCon immenso dispiacere, sono venuta a conoscenza della prematura scomparsa del suo adorato Mozart, sono fiera di avere una sua figlia arlecchino, è diventata parte della nostra famiglia da qualche mese ed è stupenda, non ho mai conosciuto Mozart, se non in foto e di questo ho rammarico...
un abbraccio anche dalla piccola cucciola.


Nomestefania nudi
Data17-06-11
Nazioneclick picture for more information
Messaggiocara s. Fuin, i suoi bassotti sono stupendi.Noi ne abbiamo avuto uno.Ci siamo innamorati dei suoi bassotti cioccolato e al più presto la contatteremo via telefono.Io,mio marito e mia figlia vorremmo una cucciola (cioccolato) femmina per inizio settembre.Mia figlia ne vorrebbe tanto una dopo che Pepita (la nostra vecchia bassottina) è morta a 17 anni.Appena puoi rispondi
e se per favore mi potessi dire quanto costa un cucciolo te ne sarei grata.Ancora una volta complimenti e grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STEFANIA NUDI.


Pagina 5 di 9 << Primo < 2 3 4 5 6 7 8 > Ultimo >>