Sundoxie Guestbook


Firma Guestbook   Torna al Sundoxie Guestbook

NomeDoris
Data03-08-13
Nazioneclick picture for more information
MessaggioDear Emanuela!
We can´t thank you enough for our beautiful Baby Girl. Not only that she´s a relaxed, calm, friendly, bright & smart Puppy she is so sweet and unique! The best thing that can happen if you want a Dog is a Breed like yours. Your doing such a great Job and that makes it so easy for us because we have that wonderful balanced, healthy Doxie of yours. God bless you and your family! Hugs and Love from Vienna! Doris & Robert smilie


Nomelorella
Data18-07-13
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno, sono capitata nel vostro sito cercando notizie relative al bassotto.
Oggi purtroppo è una settimana che la mia Claretta è volata in cielo fra gli angioletti come lei.
Mi manca tantissimo, la sua assenza dopo 10 anni di amore viscerale è talmente forte che faccio fatica a superarla... soprattutto a credere che mi abbia abbandonato. Si vero a volte non siamo solo noi umani ad abbandonare.....
Comunque complimenti per il sito e per i bei musetti che mi hanno toccato il cuore.
La mia Claretta era nera focata..... era bellissima!!! Il bassotto ti si lega all'anima!


Nomegiorgia
Data16-07-13
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGentile Emanuela,
che splendido sito, così accurato nei particolari, pieno di informazioni interessanti e utili per chi desidera ardentemente un Bassotto.
È il primo sito così bello che sono riuscita a trovare da quando mi sono appassionata alla ricerca di notizie sui Bassotti.
COMPLIMENTI!!!
Ho visto fotografie stupende dei tuoi cuccioli, hai dei Bassotti splendidi!😊
La mia famiglia ed io abbiamo da poco accolto in famiglia una cucciolotta nera focata vivace e bellissima secondo noi. Si chiama Strudel e ci riempie di gioia!


NomeGiuliana Ansaloni
Data30-04-13
Nazioneclick picture for more information
Messaggiociao, anche io da tre anni sono amorevolmente legata ad una bassottina ,la mia Ginger.Ho scelto un bassotto senza sapere nulla di questa razza e poco dei cani in generale, così mi si è aperto un mondo di sorprese che ancora mi rallegrano e mi fanno compagnia.Interessata ai bassotti ho visitato varie volte il suo sito ed è vero, come scrivono in molti, che ci sono i bassotti più belli!Complimenti,spero che presto metterà sul sito le foto degli ultimi cuccioli che saranno come sempre magici! Giuliana


Nomecarlotta
Data04-04-13
MessaggioCiao Emanuela,
voelvo solo dirti che Mario sta benissimo,e' uno scatenato!troppo simpatico!Quando lascio a casa dai miei anche gina ed emma e' prima geloso,poi sempre con loro e quando le riporto a casa entra in depressione senza le sue sorelle adottive!Sta bene ed e' felice con noi e noi con lui!
Un bacione
Carlotta


NomeGiulia
Data18-01-13
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao Emanuela,
è da tempo che leggo il tuo sito e ho imparato tutto quello che c'è da sapere sulla cura di un Bassotto. Vorrei tanto un Nero Focato o un Chocolate ma mamma e papà non vogliono prendermelo smilie smilie smilie smilie. Spero di poterti venire a trovare presto, ciao.
Giulia smilie smilie smilie


NomeMelissa Cattai
Data29-12-12
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao!
Ho visitato il tuo sito un sacco di volte!! Amo gli animali in generale perchè riempiono la vita di una persona e sanno dare molto affetto! Io avevo una bassottina di nome Milly, morta l'anno scorso all'età di undici anni.
La sua scomparsa ci ha fatto soffrire molto.
Adesso abbiamo una cucciola di carlino di nome Camilla, anche lei molto dolce, anche se più monella!!
Mi piacerebbe molto avere un altro bassotto: io ho un debole x i bassotti chocolate. Fantastici! Di nuovo complimenti x tutto!


NomeGiorgia
Data27-12-12
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao Emanuela,
Volevo augurarti cuore, insieme alla mia inseparabile Tiffany, mille auguri di cuore per un sereno anno nuovo!!
Vorrei tanto un giorno farti vedere che magnifica e adorabile
canetta e' diventata!!!
Spero a presto! Un forte abbraccio.


NomeLoretta
Data25-09-12
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGrazie ancora, cara Emanuela, per il piccolo Gino, che ha riempito la nostra vita e le nostre giornate!!! Avere un cane è una bellissima esperienza (e l'ho già provata) ma avere un bassotto è molto, molto di più...siamo letteralmente impazziti e lui non finisce di stupirci per la sua intelligenza e la sua dolcezza.
Mi ha molto colpito, inoltre, il tuo comportamento con i tuoi cani come fossero davvero tuoi figli, cresciuti con lo stesso amore e dedizione ma anche con grande serietà e professionalità. Un abbraccio.


Nometiziana trifiletti
Data23-09-12
Nazioneclick picture for more information
Messaggiovolevo dire grazie ad emanuela per il grande dono che ci ha fatto. kiss il nostro meraviglioso bassotto arlecchino , a riempito la nostra vita e quella dei nostri figli,è simpatico divertente e molto intelligente x noi è il nostro 4 figlio.grazie emanuela per la tua serieta'e per aver creato un allevamento veramente speciale .un bacio .tiziana


Pagina 4 di 9 < 1 2 3 4 5 6 7 > Ultimo >>