milano,duomo di milano,arena di milano,milano sempione,milanese,dialetto milanese, 

Forum dedicato alla vita nella nostra zona, Arena - Sarpi - Canonica e, più in generale, a Milano. Cosa ci va e cosa non ci va in una zona e in una città sempre in evoluzione. Questo forum vuole essere una valvola di sfogo dove esprimere le proprie opinioni e comunicare le proprie esperienze ma, anche, una raccolta di testimonianze del passato e del presente, nonchè una bacheca virtuale dove "esporre" notizie ed appuntamenti. Dì la tua
Per scrivere il tuo messaggio clicca su  Sign Guestbook e ricordati, finito di scrivere, di cliccare sul pulsante Post Message per inviarlo



Sign Guestbook   Back to sognidignomo.it   Report abuse

Namegigi riva
Date23-12-2008
Messagebaci e complimenti al coro sarpi
Report

NameSarpincoro Gospel
Date23-12-2008
Locationclick picture for more information
MessageSarpincoro Gospel ringrazia per tutti i complimenti ricevuti e promette di ripetersi presto con un repertorio ancora più ricco.
AUGURISSIMI
A TUTTI I NOSTRI
ESTIMATORI PER UN FELICE
NATALE ED UN FRIZZANTE 2009
Report

Namemax perina
Date20-12-2008
Locationclick picture for more information
MessageVOGLIO RINGRAZIARE TUTTI GLI ORGANIZZATORI E TUTTI I PARTECIPANTI ALLA FANTASTICA ED EMOZIONANTE SERATA DEL 19 DICEMBRE.

BRAVI BRAVI TUTTI
Report

Namemax perina
Date16-12-2008
Locationclick picture for more information
Messagela foto in copertina è bellissima ..........peccato che è stato preso dentro nella foto quel signore con il cappello da alpino !!!!!!!!! smilie smilie smilie smilie
Report

NameAntonella
Date13-12-2008
MessageBUON ONOMASTICO A TUTTE LE LUCIE!!! smilie smilie smilie
IO NE CONOSCO DUE: MAMMA LUCIA (mamma di Margherita, Niccolò, Francesca e Davide) e UNA LUCIA PIU' PICCOLA SORELLA DI DAVIDE!
Antonella
Report

NameIl Mantovani (webmaster)
Date11-12-2008
Locationclick picture for more information
MessageVENERDì 19 DICEMBRE alle ore 20:30 si terrà la prima esibizione pubblica del Piccolo Coro Gospel di Quartiere SARPINCORO del quale faccio parte. La manifestazione dal titolo " I HAVE A DREAM " si terrà a Milano in piena chinatown e precisamente fuori e dentro le mura della chiesa SS Trinità in via Giusti 25. Oltre a Sarpincoro si esibirà il coro di bamini con la maestra Claudia Volpato, il Baritono Lorenzo Castelluccio, le zampogne del gruppo Folkloristico Miradolese, verranno serviti castagne e vin Brulè dagli Alpini della Sezione ANA di Milano - Gruppo di Bresso, ci sarà Babbo Natale per le foto di rito, suggestioni musicali cinesi ecc. ecc. e in chiusura della manifestazione passaggio delle frecce tricolori a sorpresa. Tutto quello che vorrete portare, torte, panettoni, spumante...sarà ben accetto. La manifestazione è a scopo benefico e il ricavato verrà devoluto all'Associazione S.O.S. Bambini - Onlus con sede in Via Canonica. Non vi aspettiamo numerosi, di più....!

smilie
Report

Nameclaudio spezia
Date03-12-2008
Locationclick picture for more information
Messageun abbraccio caloroso al Mario Avanti!

Claudio Spezia
Report

Namemax perina
Date28-11-2008
Locationclick picture for more information
Messageun abbraccio al grande MARIO e alla sua famiglia.
ti siamo vicini.
Report

Nameluisa redi
Date26-11-2008
MessageDopo una lunga malattia è mancato il papà di Mario Avanti. Il funerale sarà in Trinità venerdì alle 14.45.
Report

NameIl Mantovani (webmaster)
Date25-11-2008
Locationclick picture for more information
MessageCOMUNICAZIONE DI SERVIZIO : su richiesta di alcuni residenti della zona, presso l'edicola di Via Paolo Sarpi 27 si raccolgono le firme per chiedere il ripristino del passaggio della linea 43 in via Paolo Sarpi, interrotto con l'inizio della ZTL .
smilie
Report

Page 9 of 76 << First < 6 7 8 9 10 11 12 > Last >>