milano,duomo di milano,arena di milano,milano sempione,milanese,dialetto milanese, 

Forum dedicato alla vita nella nostra zona, Arena - Sarpi - Canonica e, più in generale, a Milano. Cosa ci va e cosa non ci va in una zona e in una città sempre in evoluzione. Questo forum vuole essere una valvola di sfogo dove esprimere le proprie opinioni e comunicare le proprie esperienze ma, anche, una raccolta di testimonianze del passato e del presente, nonchè una bacheca virtuale dove "esporre" notizie ed appuntamenti. Dì la tua
Per scrivere il tuo messaggio clicca su  Sign Guestbook e ricordati, finito di scrivere, di cliccare sul pulsante Post Message per inviarlo



Sign Guestbook   Back to sognidignomo.it   Report abuse

Namedario
Date24-11-2006
Locationclick picture for more information
Messagele cose che non ci sono più, purtroppo, si possono vedere solo in foto o reperti video introvabili.
quindi propongo di mandare alla redazione di sognodignomo la documentazione di cose che noi pensiamo perse (case, monumenti, oggetti, ecc)in modo che... se sono gentili, possono inserirle nel sito e noi vederle e riviverle.
so che è un contentino ma almeno potrebbe essere un inizio...
smilie smilie
Report

NameAntonella Leone
Date23-11-2006
Locationclick picture for more information
MessageE va bene, ciao Luisa, l'Antonella di cui chiedi il cognome son sempre io, la tua aiuto-soprana!
Bye
smilie
Report

Nameluisa redi
Date23-11-2006
Locationclick picture for more information
Messageragazzi, vista la pletora di Antonelle, Emanueli, Darii, Claudii, per favore, potete fare in modo che vi si riconosca? Così magari si ritrova qualcuno che non si sente più da anni, vedi Claudio Spezia,
'zie mille
Report

Nameemanuele
Date22-11-2006
Locationclick picture for more information
MessageVai Antonella, una verità non mi ha mai fatto ridere tanto, anche se da ridere c' è rimasto ben poco ! A proposito, scusate, ma questa mattina mi sono accorto, perchè non lo sapevo, che anche i furgoni commerciali hanno il pass della zona 22 per parcheggiare nelle linee gialle dei residenti. Ma allora così oltre alle zone di carico e scarico possono spaziare dove vogliono ?
Qualcuno potrebbe dire che i proprietari sono residenti e hanno diritto, ma allora se in zona abitasse un concessionario d' auto potrebbe parcheggiare anche le bisarche ?
Ciao smilie
Report

NameAntonella
Date22-11-2006
Locationclick picture for more information
MessageRisposta a Dario:
Non dirlo a me! Quando vedo la foto di P.Sarpi prima e dopo mi sembra più attuale quella del bombardamento!
smilie
Report

Namedario
Date21-11-2006
Locationclick picture for more information
Messagevorrei che la case vecchie tornassere vorrei che i monumenti e le chiese vecchie tornassero, chiedo troppo? smilie
Report

Nameluisa redeghieri
Date21-11-2006
Locationclick picture for more information
MessageRagazzi, sto cercando i vecchi numeri dello "scusate si può?", quelli per intenderci che ciclostilavamo a mano e pinzavamo in allegri pomeriggi all'oratorio maschile, qualcuno di voi li ha conservati?
grazie e ovvi complimenti al Mantovani per questa nuova idea
lu smilie

P.S. Venerdì dalle 18 alle 18:30 ci troviamo in oratorio maschile a imparare i canti della S. Messa coi ragazzini del III corso, chi volesse aggregarsi è sempre il benvenuto
Report

Namevalentina
Date19-11-2006
Locationclick picture for more information
Messagesarebbe bellissimo poter scambiare qualche ricordo sul mondo passato della zona.
grazie per averci dato questa possibilità!
a presto smilie
Report

Nameil Mantovani
Date17-11-2006
Locationclick picture for more information
MessageApro con questo messaggio lo spazio che Sognidignomo.it mette a disposizione dei propri visitatori. Potete usare questo Forum come bacheca virtuale dove esporre i vostri messaggi nonchè leggere e rispondere ai messaggi degli altri visitatori.
Buon Forum a tutti. smilie smilie
Report

Page 76 of 76 << First < 73 74 75 76