milano,duomo di milano,arena di milano,milano sempione,milanese,dialetto milanese, 

Forum dedicato alla vita nella nostra zona, Arena - Sarpi - Canonica e, più in generale, a Milano. Cosa ci va e cosa non ci va in una zona e in una città sempre in evoluzione. Questo forum vuole essere una valvola di sfogo dove esprimere le proprie opinioni e comunicare le proprie esperienze ma, anche, una raccolta di testimonianze del passato e del presente, nonchè una bacheca virtuale dove "esporre" notizie ed appuntamenti. Dì la tua
Per scrivere il tuo messaggio clicca su  Sign Guestbook e ricordati, finito di scrivere, di cliccare sul pulsante Post Message per inviarlo



Sign Guestbook   Back to sognidignomo.it

Nameferraz
Date10-01-2007
Locationclick picture for more information
MessageCiao a tutti anche sul forum!
Anche qui ho visto messaggi di persone che non sento da una vita (es. Stefania, il Magnani). Io non abito piu' a Milano ormai da otto anni, ma almeno una sera alla settimana torno in zona e quando mi capita di passeggiare per Paolo Sarpi, Via Bramante, via Giusti...ricordo come erano e...beh, provo una certa tristezza.
Credo che questo sito comunque ci possa davvero aiutare a ricreare virtualmente l'atmosfera di un tempo, ed è bellissimo poter riallacciare contatti ormai perduti da tempo.
Ancora saluti e alla prox!
stefano


NameAntonella Merli
Date09-01-2007
Locationclick picture for more information
MessageHo già scritto nel libro ospiti, ma la ripeto anche qui, la mia soddisfazione nel vedere nomi conosciuti che si aggiungono ai visitatori del sito! E' sicuramente bello risentirci e sarebbe bello avere anche quallche notizia in più sulla vostra vita attuale! E se poi avete testimonianze fotografiche dei bei tempi dei 18 anni (o giù di lì) fateli avere a Sognidignomo che li metterà in rete molto volentieri!
Spero di vedere presto altri nomi conosciuti, quindi fate girare la voce!
Un abbraccio a tutti Anto


Nameil Mantovani
Date09-01-2007
Locationclick picture for more information
MessageVITTORIO MOLINELLI ?
..N O N C I P O S S O C R E D E R E ! smilie
tu non ci crederai ma domenica mattina ho fatto una passeggiata, quasi come un pensionato qualunque smilie in via Canonica e passando davanti alla vetrina del tuo ex negozio, mi è venuta in mente la volta che ci siamo conosciuti, ti ricordi ?: avevamo tutti e due circa 10 anni forse meno e non ci conoscevamo, io passavo davanti al negozio di tuo padre, tu ti sei avvicinato e mi hai detto a bassa voce : vuoi fare una gara? solo un'occhiata di intesa e via siamo partiti di corsa come due lepri, e arrivati davanti al colorificio che c'era più avanti sul marciapiede abbiamo rallentato entrambi, come se tutti e due avessimo deciso senza dircelo che quello era il traguardo ! e poi basta, io sono andato per la mia strada e tu sei rientrato in negozio, senza neanche salutarci..! AH! per la cronaca, avevo vinto io smilie Ciao e a presto Emanuele e Antonella


Namevittorio molinelli
Date09-01-2007
Locationclick picture for more information
Messagepiacevole reincontrare anche solo virtualmente i nostri ricordi e le persone di un tempo (enzo romeri, il mitico claudio spezia, luisa, etc ...) e grandi complimenti all'ideatore del sito ...

[email protected] la mia mail

a presto,
vittorio

ciao anto e ciao emanuele !!! come state ?!


Namesognidignomo.it
Date08-01-2007
MessageLuisa ci fa sapere che purtroppo è mancato il Sig. Callegari, papà di Paola, Laura e Massimo, nonchè titolare per tanti anni della tabaccheria sita inizio via Canonica (lato Arena).
I funerali avranno luogo domani in Parrocchia SS.Trinità alle ore 14,45.
Un pensiero giunga a Paola, Laura e Massimo da Emanuele e Antonella Mantovani.


Namestefano magnani
Date08-01-2007
Locationclick picture for more information
Messageciao a tutti. e' un po' che curioso nel sito.
ora che vedo tanti nomi conosciuti prendo coraggio per inserirmi.
anche io sto' riprendendo contatti con un po' di gente : nostalgia?malinconia? o forse solo perche' si diventa vecchi.
per ora un caro saluto.
stefano


Namesofia e luisa
Date08-01-2007
Messageehi, AUGURI AD ANITA, ANTONELLA E LUCA per i loro compleanni (le foto nella debita sezione dove sono?) smilie


NameIl Mantovani
Date07-01-2007
MessageBenvenuto Fabio su sognidignomo.it, ti ringrazio per i complimenti mentre per il tuo suggerimento non ti offendere ma, almeno per questa volta, preferisco soprassedere ! smilie.
Come agli altri rivolgo anche a te l'invito, se ti fa piacere e se ne sei in possesso, di inviarmi foto o altro materiale riguardante la nostra zona nei tempi passati, per aiutarmi così a ricostruire, anche se solo virtualmente, l'atmosfera che purtroppo è andata via via scomparendo.
Presto ci saranno nuove sezioni su sognidignomo.it dedicate, appunto, alla storia delle nostre vie e al mondo delle scuole di zona con un valido aiuto a ritrovare magari i vecchi compagni di classe.
Torna quindi a trovarci e parla bene di sognidignomo.it, perchè più siamo e meglio è...!
Ciao e a presto smilie


NameFabio Terzaghi
Date07-01-2007
Locationclick picture for more information
MessageBuongiorno e BUON ANNO a tutti.
Ho saputo dell'esistenza del sito questa mattina e, incuriosito, sono entrato in punta di piedi a dare un occhiata.
Molto interessante anche solo a prima vista. Ho letto con piacere messaggi di persone perse di vista come spesso accade nella vita. Io sono rimasto in contatto con un po di gente mentre con molti altri no.
Vivo a due passi dalla zona anche se di fatto appartengo alla Parrocchia della Lourdes: sono uscito dal quartiere quando mi sono sposato ed ora, dopo quattro anni, è arrivato anche un bimbetto rosso di capelli e bello vivace.
Spero di riuscire a mettermi in contatto con qualcuno e , perchè no, spererei anche in una futura rimpatriata.
Complimenti al Sergente Mantovani al quale mi permetto di suggerire che oltre alla pubblicità per il fotografo, sarebbe doveroso aggiungere anche quella per un noto elettricista !!
Buon ANNO A TUTTI.
Fabio, Tiziana e Francesco Terzaghi


NameAntonella Merli
Date22-12-2006
Locationclick picture for more information
MessageVisto che oggi è il 22 dicembre, direi che è giunta l'ora di fare gli auguri per un Buon Natale ed un sereno 2007!
L'augurio sembrerà banale, visto l'uso spropositato che se ne fa in questi giorni, ma avevo voglia di scriverlo e di augurarlo a tutti i visitatori di questo forum!!!!
A presto smilie
Anto


Page 74 of 77 << First < 71 72 73 74 75 76 77 >