The TAFAN'S Guestbook!!!


Sign Guestbook   Back to I TAFANI

Namelama
Date03-11-2006
Messageci sono problemi di percorribilità del Gottardo domani, visto l'incidente mortale dei giorni scorsi?

smilie


Nameconejo
Date03-11-2006
MessageSTRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE STRONZATE

...MEGLIO COSSSSI PROFESSO'? smilie


Nameconejo
Date03-11-2006
Messageyooo

ok, 12h15 all AGIP

smilie smilie smilie


NameSid
Date03-11-2006
Locationclick picture for more information
MessageSpero che tutti siano puntualissimi domenica!...
visto che siamo ancora in zona di confine e rischiamo ancora la gita turistica in germania.

p.s: risordarsi di portare i documenti!!! smilie e di rinnovare quelli scaduti smilie

ciao a tutti,

Sid


NameFacocero
Date03-11-2006
Locationclick picture for more information
MessageAccademia della Crusca 2: utilizzo appropriato degli smiley (in italiano = faccine)

Caro Lapin, il mio commento era seguito da una
faccina sorridente,
smilie
quindi trattavasi di battuta SEMIseria...lo sappiamo tutti che abbiamo solo 3 centrali, e quindi sei comunque il benvenuto domenica, a meno che qualcuno dei tuoi colleghi abbia letto tra le mie righe che tu non sia richiesto. Non è nel mio potere dire chi viene e chi non viene alle partite...sono un umilissimo coach, non un allenatore, quindi vi gestite voi.

Ci vediamo domenica...state sereni che sarà dura contro lo Smash'05. Domenica ore 12:15 alla AGIP. Io sarò stavolta puntualissimo...promesso!


Nameconejo
Date03-11-2006
Locationclick picture for more information
Messagesmilie amen.....
smilie smilie smilie


Nameaccademia della crusca - lama
Date03-11-2006
Messagevedi, giovane ed inesperto vallesano, la tua grammatica e il tuo lessico lasciano molto a desiderare...
prendiamo ad esempio la tua parola STONZATA: come tutti sanno, ed è stato sancito proprio nell'ultimo convegno 'La parolaccia: usi ed abusi", tale termine si riferisce a
<<La parola stronzata è un termine colorito di uso comune che sta ad indicare un oggetto od una cosa di poco conto o un affermazione ridicola pronunciata da qualcuno o anche un'azione stupida e insensata compiuta da una persona.

Il termine in sé deriva da stronzo ("cilindro solido di sterco" ma anche, per estensione, epiteto dispregiativo), e da qui il valore primario di "cosa di poco conto". Negli ultimi anni sta generalizzandosi l'uso di questo termine, indotto da mediocri traduzioni di film anglofoni, come corrispettivo dell'inglese bullshit (letteralmente "merda di toro"smilie, impiegato per definire in modo colorito "bugie, menzogne". Il termine colloquiale italiano più prossimo all'espressione inglese sarebbe in realtà balle (basti vedere come suonerebbe più "familiare" ad un italiano il resto del presente articolo sostituendo balle a stronzate).>> (by wikipedia)

Ora che siamo tutti d'accordo, ti invito fin da adesso a scrivere correttamente la parola: STRONZATA!!

grazie per l'attenzione.

smilie


Nameconejo
Date02-11-2006
Messagesmilie boh.... smilie

FAC? ok, a me vanno bene le critiche costruttive, ho bisogno di allenarmi tenicamente?, no problem, non credo di aver mai sputtato su un allenamento, e quando ci sono do il massimo...come dici tu: a buon intenditore.

Non venire domenica? Beh, questa non me l'aspettavo, come cazzate ci sono parecchie da sputtare, pero quella li e bella.

Credo sia giusta la Filosofia " chi è piu in forma gioca", va applicata, senza favori a nessuno... pero da li a proporre a un centrale, allora che ne abbiamo 3, di non venire ad una partita, me sembra una immensa e cretina STONZATA...

Insomma vedete voi. Io ci sono, e sono disponibile... aspetto notizie. smilie

hasta luegos TAPETTES

smilie smilie smilie


NameJesus
Date02-11-2006
Locationclick picture for more information
MessagePizzone e birrone dopo allenamento???
Ma le Tafanine non si allenano questa settimana?

A dopo giovani gay


NameJesus
Date02-11-2006
Locationclick picture for more information
MessagePizzone e birrone dopo allenamento???
Ma le Tafanine non si allenano questa settimana?

A dopo giovani gay


Page 81 of 338 << First < 78 79 80 81 82 83 84 > Last >>