Guestbook del Club del Mare
  
Lascia i tuoi messagggi e commenti cliccando su "sign guestbook" - Leggi i messaggi presenti nel guestbook cliccando su "view guestbook"
 
Regolamento - Questo guestbook si prefigge di costituire un punto di incontro per i soci e simpatizzanti del Club del Mare. Pertanto non saranno ammessi messaggi e nick: - denigratori nei confronti di altre persone; - a chiaro sfondo commerciale, religioso, politico o pornografico;  - che incitino alla violenza; - di cattivo gusto. Rispettare queste semplici regole è necessario per le finalità e la natura apolitica, aconfessionale e no profit dell'associazione. Tutti i post, messaggi contrari ai sopra enunciati principi saranno cancellati. Chiunque rilevi che tali regole non siano state rispettate è pregato di segnalarlo al webmaster

Sign Guestbook   

Namegenitore che si firma
Date05-05-2007
MessageE' la prima volta che scrivo su questo guestbook, lo faccio, in qualità di genitore (non sono socio), per chiarezza e per evitare eventuali dubbi di qualcuno.
Non posso che ringraziare il Club del Mare (tutto il direttivo di prima, di ora, PierAugusto in particolare) per aver fatto avvicinare a questo sport stupendo (la vela) mio figlio Filippo. Certo la situazione rispetto a qualche anno fa è cambiata e la perdita di Marco si è fatta sentire pesanetmente, non tanto dal punto di vista dell'allenamento (Ilaria è altrettanto brava e disponibile) ma dal punto di vista organizzativo e come punto di riferimento per la vicinanza dell'Associazione agli atleti nell'organizzazione delle trasferte dentro e fuori Elba. La sensazione che abbiamo noi genitori, è inutile nasconderlo, è che Massimo non abbia quelle qualità di responsabilità che un direttore sportivo, organizzatore e accompagnatore deve avere. Spero comunque che questa sia solo una sensazione e che queste critiche ti spronino, Massimo, affinchè tu dimostri il contrario, non tanto con i nostri figli, ormai veterani (insomma), ma, per il bene del Club, con le nuove generazioni di velisti campesi che, spero, si avvicinino a questo sport.

Un saluto a tutti da Giancarlo Baldetti


Namesocio
Date05-05-2007
Messagebella idea portocaccamo!!!
io propongo paolo peria e giampiero spinetti


Nameportocaccamo
Date05-05-2007
Locationclick picture for more information
Messagequalcuno ha notizie su chi si presenta alle prossime elezioni del consiglio direttivo?
Forse il genitore con molte idee?
Oppure Samuele o lil socio che tanto sono contenti dell'andazzo ultimo del circolo?
Lorenzo, che non si fa vivo da tempo?
Propongo un sondaggio sul guestbook:
CHI VORRESTI COME PRESIDENTE?
rispondete numerosi e non abbiate paura di fare nomi.............. ciao ciao
smilie smilie smilie smilie
smilie smilie smilie smilie


Namealtro socio
Date04-05-2007
MessageBravo Lorenzo!!!!!!!!!


NameSocio
Date04-05-2007
Locationclick picture for more information
MessageSalve a tutti,

vorrei chiedere al genitore che ha scritto in questi giorni: se ha delle idee, perchè non le espone al circolo (chiedendo una riunione col consiglio) invece di lamentarsi sul guestbook, mi sembra davvero che tutti siano bravi a sparlottare qui invece di cercare realmente una soluzione ad eventuali problemi....che poi vorrei sapere quali sono...forse sono duro io.
I bimbi si sono allenati tutto l'inverno mi pare, se poi al momento di portare il furgone i genitori non sono disponibili questo non vuol dire che è colpa del Club!!!! L'autista non è mai stato compreso nelle attività svolte al circolo!!! Forse un po tutti si sono scordati che per tanti anni il circolo è stato fermo in tutti i sensi, adesso a me sembra che questi problemini tecnici possano essere risolti più semplicemente che continuando a puntare il dito contro coloro che comunque si espongono sempre da ormai molti anni (vedi Massimo, Lorenzo e tutto il consiglio). Saluti e smettiamo di fare i bambini!. smilie


Namegenitore
Date03-05-2007
MessageBravo Marco..............
Capito massimo, a volte bastano piccole cose per fare la differenza....... con umiltà!!!


Namemarco palmi
Date03-05-2007
Messageciao a tutti, volevo fare una osservazione. Visto che si stanno svolgendo in questa giorni le regate tanto attese di Valencia, mi domando come mai il circolo non sta aperto nel pomeriggio in modo di dare possibilità ai soci di seguire insieme le regate, visto che la tele c'è. Mi ricordo che in passato di questa cosa se ne era parlato e mi sembrava una ottima idea. Se ciò è stato fatto e non me ne sono accorto io, chiedo scusa, se non è così sarebbe bello se fosse ripresa in considerazione questa idea.


Namemassimo
Date03-05-2007
Messagecaro genitore ad agosto ci sono le elezioni ti puoi candidare senza problemi(sempre che tu sia un socio)cosi vediamo se sei bravo solo a criticare gli altri ....saluti Segnini Massimo


Namegenitore
Date03-05-2007
MessageCiao Samuele, ....... se non si risolvono i problemi all'interno del proprio circolo figurati quelli della vela all'elba!
Il club del mare aveva raggiunto un buon livello sia per l'organizzazione che per la parte economica, secondo me sono stati fatti dei grossi errori di gestione nel momento in cui si dovevano consolidare certe opportunità avute, soprattutto economiche.
Invece abbiamo assistito ad incredibili litigi (ad esempio per chi doveva fare il timoniere su una barca) fra componenti del consiglio direttivo o fra gli stessi e alcuni ragazzi o genitori come me.
Risultato: 1) consiglieri a mio avviso importanti sia come persone che come idee, dimissionari. 2) Atleti inesistenti. 3) genitori scontenti. 4) sponsor zero. 5) contributi zero. 6)Nessuno che porta più il furgone ed il carrello. 7) organizzazione scuola vela zero 8) soprattutto IDEE ZERO!!!


NameSamuele
Date02-05-2007
MessageCaro ponentata secondo me la vela in Italia non sta vivendo un buon momento per farti un esempio sono stato 3 giorni a Livorno per il trofeo accademia e devo dire che siamo ben lontani dai numeri degli scorsi anni sia nelle derive che nelle classi d'altura.
La situazione dell'Elba per come la vedo Io (ma questa è un opinione del tutto personale) è in continuo calo da una 15 d'anni, con qualche picco positivo. I motivi si possono riassumere in questo modo: 1)Alti costi di gestione delle imbarcazioni, 2)stagionalizzazione, ovvero, gli allenamenti e le regate vengono concentrati nel periodo primavera-estate-inizio autunno, 3)livello di conoscenze tecniche degli istruttori presenti nel territorio non sufficienti per affrontare una stagione agonistica degli atleti, 4) scarsa professionalità dimostrata nell'organizzazione e gestione di regate invernali,5)Scarsa disponibilità economica, 6)molta invidia tra i vari circoli, 7) Poca voglia di faticare. Ovviamente ci sono delle eccezioni vedi italiano matchrace, elbacup,coppa campioni ecc...

Questa drammatica visione è del tutto personale ma non riesco a trovare altri modi spiegare il perchè di questo calo.


Page 3 of 15 < 1 2 3 4 5 6 > Last >>