Guestbook del Club del Mare
  
Lascia i tuoi messagggi e commenti cliccando su "sign guestbook" - Leggi i messaggi presenti nel guestbook cliccando su "view guestbook"
 
Regolamento - Questo guestbook si prefigge di costituire un punto di incontro per i soci e simpatizzanti del Club del Mare. Pertanto non saranno ammessi messaggi e nick: - denigratori nei confronti di altre persone; - a chiaro sfondo commerciale, religioso, politico o pornografico;  - che incitino alla violenza; - di cattivo gusto. Rispettare queste semplici regole è necessario per le finalità e la natura apolitica, aconfessionale e no profit dell'associazione. Tutti i post, messaggi contrari ai sopra enunciati principi saranno cancellati. Chiunque rilevi che tali regole non siano state rispettate è pregato di segnalarlo al webmaster

Sign Guestbook   

Namegiampiero
Date23-05-2007
MessageGRANDE GIOVANNI!!!


NameDa Farevela
Date23-05-2007
MessageScarlino- Ancora match race alla Marina di Scarlino, con la disputa di un appassionante grado 4 del circuito internazionale. Il Club Nautico Scarlino, presieduto da Guido Spadolini ha, infatti, ospitato 8 timonieri provenienti da tutta Italia che si sono sfidati in una due giorni perfetta, con venti termici da Maestrale tra i 12 e i 16 nodi di intensità. In soli due giorni sono state disputate ben 28 regate, con incontri di alto contenuto tecnico, combattuti e divertenti.

La vittoria è andata all’elbano Giovanni Segnini (numero 68 della classifica mondiale di specialità) che ha ottenuto, con il suo equipaggio di 5 persone, ben 7 vittorie e nessuna sconfitta sui 7 match disputati. Un en plein di successi, quindi, che gli ha consentito di superare il sardo Roberto Pardini (numero 100 al mondo, 6 vittorie e 1 sconfitta). Terzo posto per il monegasco Michele Perris e quarto per il milanese Fabrizio Onofri (numero 88). Si è regatato con i First 750. Il prossimo match race di grado 4 è in programma sempre alla Marina di Scarlino il 9 e 10 giugno prossimi.


Nameun socio
Date17-05-2007
Locationclick picture for more information
Messagesmilie smilie Cittella for president smilie smilie


Nameun socio
Date17-05-2007
Locationclick picture for more information
Messagecittella for president smilie smilie smilie


NameSocio
Date17-05-2007
MessageIo farei presidente Giannoni PierAugusto.


NameFederico Galli
Date11-05-2007
Locationclick picture for more information
MessageLorenzo, mi potresti far avere la tua e-mail così ti posso inviare il foglio per il credito della scuola?


NameMichele Segnini
Date07-05-2007
MessageIo credo che fare polemiche sul guestbook (visto che ci quardano tutti!)non sia ne il luogo e ne il modo più opportuno per fare polemica visto che in tal modo ci rimettono tutti ed in particolare il CdM (che è un patrimonio di tutti e si facendo si contribuisce a disgregarlo).
Comunque permettetemi di dire la mia opinione in modo "abbastanza" equilibrato:
io credo che è opportuno (per non dire che è un dovere di socio) che tutti i soci debbano contribuire all'attività del circolo anche se non fanno parte dal Consiglio Direttivo, e meglio, non è onesto pensare che i soli consiglieri debbano portare la croce a dosso, lavorando per tutti e specialmente per chi non ha e non farà mai niente; però è altrettanto vero che il Consiglio dovrebbe essere l'organo che propone le idee di "sviluppo" oltre che di gestione del circolo contribuendo, al contempo, ad unire, ad avvicinare ed a coinvolgere i soci nell'attività sociale (nella vita del circolo), cosa che, forse, il Direttivo non sta facendo nel modo migliore. Anche perchè (come nel mio caso) alcuni soci possono contribuire in alcuni periodi dell'anno e sono impossibilitati a farlo in altri, come anche in alcuni anni della vita e non in altri, ma se non sanno cosa "succede" nel circolo e quali iniziative sono state prese come fanno a poter contribuire! e per saperle non possono essere "obbligati" a passare il sabato e la domenica al club.

Un saluto, Michele Segnini.


NameGiampiero Spinetti
Date05-05-2007
Locationclick picture for more information
MessageCari Portocaccamo, Genitore e Socio (sempre ammesso e concesso che non siate la stessa persona) vi ringrazio di avermi nominato per la carica di presidente del Club,anche se penso che tale carica spetti a Lorenzo ,che in questi anni a dedicato molto del suo tempo libero e professionale al Club.
Forse non e riuscito ad accontentare tutti , ma credetemi da di fuori e facile mentre nella realtà e molto piu’ difficile , ve lo dico io per esperienza personale, che quando sono entrato nel consiglio direttivo pensavo fosse piu facile gestire certe situazioni. Comunque non divulghiamo in pareri personali di certo so che non e mia intenzione ricandidarmi per il consiglio direttivo figuriamoci per la carica di presidente ,questo lo lascio fare a voi.
P.S. per candidarsi basta iscriversi al Club (ammesso che gia non lo siate) e candidarvi all’elezioni del prossimo consiglio direttivo che si terranno in Agosto, vi prometto che se lo farete avrete il mio voto.
Giampero Spinetti : Genitore , socio ed economo di terra del Club del Mare


Nameper portocaccamo
Date05-05-2007
Messageinizia a firmarti portocaccamo, si proprio te che sei tanto bravo e hai tante idee, perchè non ti candidi???!!!!!????!!!!

smilie smilie smilie smilie


Namesenza parole
Date05-05-2007
MessageVeramente Lorenzo era al club anche lo scorso fine settimana insieme a Massimo, Luca, Paolo, Sandro e altri a mettere a posto e pulire dentro e fuori il circolo...prima di scrivere almeno passateci al Club!!!!!!!!!!!!!!!. smilie
Per quanto riguarda le elezioni vedremo chi si prenderà questa responsabilità, accontentare tutti non è semplice e gestire il club tanto meno.


Page 2 of 15 < 1 2 3 4 5 > Last >>