Il muro di Gubbiofans.it
Firma Guestbook   Torna al Gubbiofans.it   Report abuse

NomeCurvaiolo
Data2022-06-01
MessaggioSi Notari avesse un po de umiltà l'allenatore il gubbio già ce l'ha
Vincenzo Torrente


NomeX Andrea
Data2022-05-31
MessaggioCondivido, Oronzo Cana' in panchina e Aristoteles in attacco con Sarao


NomePer il Presidente
Data2022-05-31
Messaggioproclamamo la serie B anche il prossimo campionato...prega che le cose gli andranno bene...altrimenti allo stadio ci sarà lei e la cerchia....avete allontanato il popolo eugubino dalle gradinate del s.biago rendetevi conto... voi presuntuosi capiscioni..la as gubbio 1910 è anche dei tifosi che meritano rispetto...mi dispiace dirlo ma avere i soldi non significa essere intenditori di calcio,bisogna contornarsi di persone competenti non di lecchini


NomeSiamo alle solite
Data2022-05-31
Messaggioil prossimo campionato ancora meno persone allo stadio,ste teste portano il male del gubbio


NomeAndrea
Data2022-05-31
MessaggioC'è un solo allenatore che può prendere il posto di Torrente e che sia all'altezza di questa dirigenza
Oronzo Cana'
È la persona giusta per trattare con i lecchini del presidente


Nomex gradinata
Data2022-05-31
MessaggioE' vero che vanno via ma non fanno una gran carriera...


NomeGeppo
Data2022-05-31
MessaggioComunque la dirigenza del gubbio è geniale, mandono via uno sotto contratto per prendene uno che ha 2 anni de contratto con un'altra squadra.
Tocca avecce il cervello in folle per fa Na cosa del genere


Nomecit. Boskov
Data2022-05-31
MessaggioMa chi ha sbagliato? Pagliuca?


NomeGradinata
Data2022-05-31
MessaggioIl vero problema del gubbio è il presidente, crede di essere un intenditore de pallone e se fida de quei 4 lecchini che ha messo intorno. Se le teste che pensano vanno via tutte da sta società un motivo ce sarà


NomeAncora per quello del Monza
Data2022-05-31
MessaggioC’ho ripensato, non ci sono andato con la mano pesante come meritava quello che l’altro ieri ha scritto del Monza. Dai dati di bilancio in tre anni dal 2018 (quando l’ha preso berlusca) al 2021, il berlu ha versato nelle casse del monza 70 milioni di euro. E c’è chi scrive che galliani è forte e i dirigenti del Gubbio invece no. Nel Gubbio 70 milioni di euro non sono mai stati spesi manco sommando tutti i soldi investiti da quando è stato fondato il club.


Pagina 82 di 293 << Primo < 79 80 81 82 83 84 85 > Ultimo >>