Il muro di Gubbiofans.it
Firma Guestbook   Torna al Gubbiofans.it

NomePer i galoppini palazzinari
Data2022-08-04
Messaggio1 Notari è già incavolato con Braglia per la conferenza stampa e ha ragione in pieno, avrebbe già dovuto mandarlo via
2 Braglia ha già messo tutti al muro e nessuno fiata
3 Braglia vuole altri 4 giocatori forti e il povero Notari se deve bucina
4 caro Notari tiene Sarao che è un grande attaccante per la serie C


NomeAndrea
Data2022-08-04
MessaggioPresidente tiene Sarao, non lo manda via, sarà la rivelazione del campionato, è un attaccante di livello, non fare l'errore di cederlo, lui e Mbakogu è la coppia più forte della C


NomeGeppo
Data2022-08-04
MessaggioCon i soldi che spende Sauro e un girone facile la serie B è vicina


Nomeper giordano
Data2022-08-04
MessaggioBraglia non fa' apri' bocca a Notari? Me sa che te sbagli. Notari non parla perché al momento non c'è niente da dire.


Nomex per cittadino
Data2022-08-04
MessaggioCon due milioni di euro dovrebbe arrivare la serie b per forza? Ma di che parli? Le squadre che puntano alla serie b diretta spendono 6, 7 anche 8 milioni. Lascia perdere. Vai a vedere il Trento.


NomeB facile
Data2022-08-04
MessaggioÈ il girone più scarso degli ultimi 20 anni
St'anno non vojo scuse, SERIE B


NomeSerie B
Data2022-08-04
MessaggioPer vincere bisogna spendere altro che minutaggio se poi acquisti Bangu Sarao Migliorini allora si fanno anche due risate.


Nomeper cittadino
Data2022-08-04
MessaggioDovrebbe accende un cero a Torrente che l'ha valorizzato, non ve scordate che una squadra costata poco e che ha fatto il massimo del minutaggio della storia del Gubbio ha mandato 2 giocatori in serie B come Spalluto e Ghidotti.
ora vedremo se con 2 milioni di euro di spese arriva la serie B


NomeGiordano
Data2022-08-04
MessaggioCerto che il presidente ha fatto una bella scelta, ha mandato via Torrente che ha fatto la storia del Gubbio per prende Braglia che non glie fa aprì bocca, glie fa spende come non ha mai speso e ha già messo tutti in riga. una bella scelta, non c'è che dire


Nomepere daje luca
Data2022-08-04
MessaggioL'ho letta ieri l'intervista di questo nuovo fenomeno del calcio che è cittadino. Naturalmente uno che pochi giorni fa, quando se n'è andato, è stato osannato dai soliti intenditori che frequentano queste pagine. A quanto ne so, cittadino era uno di quelli che a maggio aveva minacciato di andarsene se restava Torrente. Torrente non è stato confermato e cittadino se n'è andato ugualmente perché come tutti i calciatori di oggi va dietro ai soldi (un tempo li si chiamava mercenari). Quello che gli intenditori che frequentano queste pagine fanno finta di non capire è che l'unica cosa che conta in una squadra di calcio è chi la manda avanti, il resto sono chiacchiere. Intanto aspetto con ansia di vedere il Trento in serie B.


Pagina 5 di 293 << Primo < 2 3 4 5 6 7 8 > Ultimo >>