Il muro di Gubbiofans.it
Firma Guestbook   Torna al Gubbiofans.it   Report abuse

Nome@ il mr
Data2021-10-20
MessaggioMister ma perchè sui calci d'angolo stiamo tutti in area?! Cosí gli regaliamo anche l'azione della nostra ribattuta, dandogli dunque un'altra possibilitá.
Ma non è meglio tenere almeno uno tra i vari Arena, D'Amico, Fantacci, Mangni(gente abile a ribaltare l'azione per intenderci) sulla nostra trequarti? Se non altro costringiamo due dei loro a rimanere indietro e non accompagnare la squadra.

Se qualche giornalista potesse chiederglielo alla prossima conferenza stampa
Segnala

NomeForza ragazzi
Data2021-10-20
MessaggioIl pesaro ha fatto turn over cambiandone 4 rispetto a quelli che avevano pareggiato col cesena. Hanno un buon mix di giovani ed esperti (rubin oltre 100 presenze in A e 100 in B, gavazzi, coppola, gucci, farroni, di sabatino, de respinis, giraudo). Speriamo che noi possiamo recuperare qualche acciaccato e peccato per l'assenza di cittadino, che era in gran forma. Mi è piaciuto molto d'amico, che è entrato con grande determinazione. Bravo ragazzo continua cosí. Sono convinto che nel girone di ritorno avrai la tua consacrazione.
Segnala

NomeOcchio al pesaro
Data2021-10-19
MessaggioSquadra in gran forma.
Sabato ci sará una bellissima cornice di pubblico. Cerchiamo di fare la nostra parte, presentandoci in buon numero, senza beccarsi con una tifoseria con cui nulla abbiamo da spartire da ormai 35 anni.
Segnala

NomeBoh
Data2021-10-19
MessaggioTutti bene, meno il solito piòccolo.
Segnala

NomeDaje gubbiaccio
Data2021-10-19
MessaggioSiamo gli unici che sono usciti dallo stadio di reggio emilia con 1 punto.
Qualcosa vorrá pur dire. Avanti ragazzi. Con ferocia a Pesaro.
Segnala

NomeCipo88
Data2021-10-19
MessaggioAncora discorrete de Volpicelli....nsete normali
Daje gubbiaccio!!!!
Segnala

Nomematteo fedini
Data2021-10-19
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGrandissimo Gubbiaccio continuiamo a sognare.
Ora Vinciamo a Pesaro.
le altre si dovranno preoccupare.
Segnala

NomeDaje
Data2021-10-19
MessaggioOukhadda forte sul serio...
Segnala

NomePer Natale
Data2021-10-19
MessaggioSt anno chiedo L biennale a SHADY….Sauro convocalo giù la Siami con Attilio e fateglie l'contratto!
Segnala

NomeShady
Data2021-10-19
MessaggioRinnovare SHADY subito è da anno scorso che lo MERITA!!!! Sveglia Mignemi!
Segnala

Pagina 265 di 293 << Primo < 262 263 264 265 266 267 268 > Ultimo >>