Il muro di Gubbiofans.it
Firma Guestbook   Torna al Gubbiofans.it   Report abuse

NomeIl calcio
Data2021-11-17
Messaggioa gubbio è finito da tanto...ve lo dico da troppo tempo...ma ancora vi ostinate nel credere l'incontrario...con certi personaggi all'interno della società penso solo questo...via dalla as gubbio 1910


NomeC.
Data2021-11-17
Messaggionoialtri che coionamo il Grosseto è il massimo.
cio+ coionamo una squadra che c'ha umiliato per 60 minuti su 90 e che non se sa come avemo fatto a arportà un punto...


Nome@Geppo
Data2021-11-17
MessaggioPuoi sempre andare a vedere il Grosseto smilie


NomeGeppo
Data2021-11-16
MessaggioSocietà anonima da eccellenza per le qualità che ha e nel marasma generale c'è finito pure Torrente che si perde a Viterbo fa la fine del gatto de Minelli, il pesce puzza dalla testa, via tutti quei papaveri


Nomecambiamo nastro
Data2021-11-16
Messaggiosquadra sopravvalutata; troppe aspettative soprattutto quelle della dirigenza in carica a partire dal Presidente e a chi gli gira intorno. La classifica è quella che ci meritiamo, nè più nè meno!


NomeRP
Data2021-11-15
Nazioneclick picture for more information
MessaggioResettiamo tutti i pareri e le opinioni. Se andavamo forte tutte le partite facevamo a sportellate con Reggiana e Modena , e sappiamo benissimo tutti che non siamo su quei livelli , perciò le nostre partite da steccare ce le abbiamo .

Adesso serve reagire e andare a Viterbo per vincere . Loro sono una squadra con ottimi elementi che sicuramente meriterebbero più di un ultimo posto e come ambiente è piuttosto rognoso , ma se sono ultimi un motivo ci sarà anche. C’è un motivo a tutto . Loro sono sicuramente più smarriti di noi , dobbiamo approfittarne anche se saranno chiamati assolutamente a vincere .


NomePorte chiuse
Data2021-11-15
Messaggio@porte chiuse: no, non è lesa maestà tenerlo un po' a riposo, ma ritenerlo quasi l'unico responsabile di questo periodo poco felice mi sembra eccessivo. Il vero problema attuale è il non gioco che riusciamo a fare, oramai le squadre pressano tutte alte noi invece stiamo troppo bassi, siamo lenti e macchinosi. Sarà un periodo, passerà (speriamo).


NomeEttore b
Data2021-11-15
MessaggioIl problema è il Gubbio, presidente che non conosce il calcio, dg meglio sorvolare, Ds preso per sbaglio e mai fatto calcio importante, allenatore sul viale del tramonto = già è troppo quello che fanno


Nome@porte chiuse
Data2021-11-15
Messaggioma ancora chiacchieri?
de testa n pia na palla che è una. de piedi non ne parlamo. non difende una palla. me spieghi ta que serve?

ma per una volta, è lesa maestà mettelo seduto?


NomePorte chiuse
Data2021-11-14
MessaggioVia che ancora siamo a soli 13 punti dalla vetta e 4 dai play out. Ve la prendete con Sarao, ma vorrei vedere voi un centravanti costretto a giocare sempre spalle alla porta.


Pagina 249 di 293 << Primo < 246 247 248 249 250 251 252 > Ultimo >>