Il muro di Gubbiofans.it
Firma Guestbook   Torna al Gubbiofans.it   Report abuse

NomePer su Casiraghi
Data2022-04-28
MessaggioL’ho pensato ma non l’ho scritto, ora te lo ribadisco: purtroppo non capisci l’italiano. Rileggi il messaggio e meditaci sopra. Magari mentre ti avvii perso il monte.


NomeX il direttore
Data2022-04-28
MessaggioDirettore se lei scrive che Torrente non sapeva nulla delle porte chiuse ma allora vorrei sape 2 cose:
1 perché sono state chiuse le porte
2 chi ha deciso di chiudere le porte dell'allenamento


Nomesu casiraghi
Data2022-04-28
Messaggioha giocato poco? ha disputato 4 stagioni per complessive 137 condite da 23 gol...un anno ci ha salvato da solo
grazie PRINCIPINO ed in bocca al lupo per la B...i tifosi veri sanno quanto vali e quanto hai dato!


NomePer l’innamorato degli altri
Data2022-04-28
MessaggioMa me sai di’ que te dice la testa? Ringrazi (tanto per rompe) un giocatore (te passo Casiraghi) che a Gubbio ha giocato poco più di un anno senza risultati così eclatanti. Avessi scritto Galano… ma perché non fai una passeggiata invece de scrive? Va sul monte così te avvii per domenica.


NomePer la zia
Data2022-04-28
MessaggioA parte le convinzioni del lucchese (mille spettatori li fanno sì o no in casa), ma mi rivolgo a te zietta: facce la bella. Sei proprio furba complimenti.


NomeX Zio d'America
Data2022-04-28
MessaggioMe raccomando salutame la Zia......


NomeCipo88
Data2022-04-28
MessaggioGiocamo a washington zio, a casa tua e della zia


NomeOcchio al meteo
Data2022-04-28
MessaggioDomenica potrebbe piovere e fare un po' freddo, ma non -22 smilie


NomeBasta!
Data2022-04-28
MessaggioImmagino che sull'allenamento a porte chiuse sia l'allenatore che decide, non vedo cosa c'entri la societá. Il perugia per capicce se allena sempre a porte chiuse.
Dateve na regolata tra tutti che nve se legge (e regge) piú.

Un semplice tifoso del gubbio che non ne pole piu de sta faida tra bande rivali. Sembrate i fiji de l'asilo.


NomePer opinione mia
Data2022-04-27
MessaggioIo mi assiepierei in piscina almeno si c'è il sole ce abbronzano e non famo figuracce!!!Saremo 4 gatti.


Pagina 115 di 293 << Primo < 112 113 114 115 116 117 118 > Ultimo >>