Firma Guestbook   

NomeDonna in Amap da 30 anni
Data11-03-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioMa???
infatti io come donna mi sono offesa e sono uscita alle 14,.51.
Abbiamo lottato tanto per avere la stessa dignità e poi ........ smilie smilie


Nomesocio Cral e G.L.A.
Data11-03-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno, Venerdì 08 Marzo , per la festa delle donne, l'azienda ha deciso di fare uscire un ora prima tutte le nostre Colleghe, che bella cosa,mai visto una cosa del genere.
Mi piacerebbe sapere, se la stessa cosa verrà fatta giorno 19. festa nazionale del Papà.


smilie smilie


NomeNicolas
Data02-03-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno Presidente,
leggo alcuni commenti di neo pensionati che mi angosciano, visto che tra pochi mesi anche io andrò in pensione per raggiungimento di età. io sarei rimasto molto volentieri per altri due anni, ma non è possibile. Leggo le angosce dei colleghi e mi terrorizzo , perciò caro Presidente vedi di portare avanti questa bella idea di creare al Cral il circolo per noi pensionati, fallo il prima possibile o molti di noi cadranno in una crisi depressiva.
Buon sabato a tutti.


NomeEduardo
Data29-02-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuon pomeriggio, oggi mi sono sentito come un animale ferito perchè passando dal'azienda dove ho lavorato peer circa 40 anni ho chiesto al metronotte che ero un ex dipendente e avevo bisogno di andare in bagno e lui non mi voleva fare entrare. Sicuramente avrà le sue ragioni giuste, però dopo avere lavorato per circa 40 fino ad sei mesi fa, oggi sono come un estraneo per l'azienda.
Ecco, queste sono piccole cose che ti feriscono dentro e le ferite non sanano più.
Mi sento triste smilie smilie


NomeSOCIO QUARANTUNO
Data28-02-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno, vedo che non sono il solo ad essere preoccupato per il dopo lavoro.
Io sono stato messo in ferie d'ufficio perchè tra un mese vado via dopo quranta +1 anni di azienda, che bello che è stato.
In questi anni ho visto la trasformazione dell'azienda e fortunatamente non vedrò la distruzione , visto che la stanno smantellando a pezzi. Sono sicuro che un giorno qualcuno dovrà dare spiegazioni.Io mio chiedop e ho chiesto ma i sindacati dove sono, che fanno, tutti in silenzio perchè?? smilie smilie


NomeSocio prossimo alla pensione
Data27-02-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCaro socio in pensione, leggere il tuo pensiero mi fa stare male. anche tra qualche mese andrò in pensione e mi vengono i brividi solo a pensarci.
Abbiamo sempre detto , appena vado in pensione sarò libero di fare ciò che voglio, bè mi rendo conto che non sarà così. Presidente Guaresi, penso che se organizzasse una manifestazione con i medici,ma pis canalista non sarebbe male, anzi ci aiuterebbe a superare questa ansia.
Intanto mi godo questi altri pochi mesi di vita lavorativa, poi mi affido a Nostro Signore


NomeIl Pensionato
Data26-02-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno,
oggi 26 Febbraio 2024 compio due anni di pensionamento credetemi, non c'è niente da festeggiare.
Da due anni vivo alla giornata, la mattina scendo da casa intorno alle 9,00 e a volte passeggio senza guardare niente, come se avessi premura di arrivare alla metà stabilita, all'improvviso mi fermo , guardo dietro e mi chiedo ma dove sto andando ed ecco che ritorno indietro verso casa.
Accendo la tivù e guardo niente perchè ho la mente vuota dalla noia. Scusate se scrivo su questo blog, ma è l'unico mezzo di sfogo. Spweriamo che oggi sia diverso, ma non ho niente organizzato. Questo è il risultato di andare in pensione.


NomeIl Presidente G.L.A.
Data23-02-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCaro Socio,
Ti ringrazio per aver condiviso i tuoi sentimenti e per la tua onestà nel riconoscere l'impatto delle tue parole sulla nostra Associazione. È comprensibile provare rabbia di fronte a comportamenti che percepisci come ingiusti o dannosi, soprattutto quando riguardano persone a cui teniamo. Tuttavia, è importante ricordarci che la nostra pagina è un luogo di condivisione e di sostegno reciproco.
Apprezzo il tuo impegno nel difendere me e il direttivo da eventuali malignità. Nel contempo, è essenziale che manteniamo un ambiente positivo e costruttivo all'interno del nostro gruppo, evitando di lasciare che le negatività esterne ci influenzino.
L’indifferenza è spesso la miglior risposta a chi cerca di creare discordia. E pregare per queste persone può essere un modo per trovare pace e per ricordarci che tutti abbiamo le nostre battaglie interne.
Ti invito a continuare a esprimere le tue opinioni e preoccupazioni in modo rispettoso, ricordando che la forza del nostro gruppo sta nell'unità e nel sostegno reciproco.
Grazie ancora per la tua partecipazione attiva al nostro gruppo e per la tua comprensione.
Cordiali saluti,


NomeQui Altarello
Data23-02-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCaro Presidente, innanzi tutto credo di non avere fatto nomi, anche se lo avrei scritto con piecere, ma la persona a cui mi riferisco è cattiva, racconta un sacco di balle e mette zizanie pur di apparire e mi dispiace doverti informare che anche a te e al tutto il direttivo ha infangato e io vi ho preso le difese.
Comunque chiedo scusa se la mia rabbia l ho scaricata in questa pagina dedicata a tutti noi soci.


NomeIl Presidente G.L.A.
Data23-02-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCari Soci del Gruppo Lavoratori Anziani, questa pagina è un prezioso spazio per noi tutti, dove possiamo condividere pensieri, esperienze e richiedere informazioni. Vi invito a trattare questo spazio con il rispetto che merita, evitando commenti offensivi. La nostra comunità è fondata sul rispetto reciproco e sulla condivisione costruttiva. Grazie per la vostra collaborazione e per contribuire a mantenere la nostra Associazione positiva e accogliente.
Il Presidente G.L.A. smilie smilie


Pagina 2 di 93 < 1 2 3 4 5 > Ultimo >>