Firma Guestbook   

NomeQui Altarello
Data22-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCaro Mimmo, quello che manca a molti è la dignità.
Spesso nel mio silenzio prego anche io per tutta questa gentaglia che non merita niente, ma io chiedo al Signore di farli diventare buoni perchè loro non sanno che significa il rispetto, l'amore , la felicità. Ma poi rifletto e penso che l'unica maniera è tenerli lontani e lasciarli soli alla loro tristezza, si perchè nella loro vita c'è solo tristezza e la loro rabbia è solo l'invidia delle persone che sorridono e che sono felici.
Buon Natale a tutti, anche a questa gente meschina


NomeMimmo
Data22-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioQuesto è un anno da dimenticare, sicuramente sarà ricordato per tutta l'eternità, almeno da chi ha perso fratelli, sorelle, padri, madri, nonni e anche gli amici.
Ma io prego per tutti quelli che dalla bocca ci escono tante di quelle cattiverie, io prego per loro perchè non sanno che significa perdere qualcuno e che non hanno rispetto per nessuno.
Io prego per loro, per la loro cattiveria, perla loro ignoranza e spero che non gli succeda niente di tutto ciò perchè non capirebbero una beta mazza.


NomeIL DIRETTIVO G.L.A.
Data20-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCari soci,
È stato un anno difficile. Facendo memoria dei nostri cari, dei nostri amici, guardiamo al futuro con grande speranza e determinazione, consapevoli che solo insieme possiamo migliorare.
Vi abbraccio e ci auguriamo che nel 2021 possiamo ripartire, nella serenità e nella tranquillità, e che questi difficili giorni che ancora viviamo possano essere presto ricordo, doloroso, e al tempo stesso monito per l’avvenire.
Apriamoci al futuro con speranza e ottimismo.
Buon Natale e Buon 2021


NomePensionato
Data15-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno a tutti i soci del GLA


NomeNino
Data14-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno,
sabato sera passando per via volturno ho visto per la prima volta nella storia dell'Amap i balconi tutti con le luci, come se fosse un giorno di festa.
Che belli, peccato che quest'anno è l'anno sbagliato.
Secondo me per tutto quello che sta succedendo e con i morti che ci sono stati bisognava abbassare le bandiere.
Scusate ma è soltanto il mio pensiero.


NomeMagazzino Gabriele
Data11-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuorgiorno,
la situazione che stiamo vivendo al magazzino è pazzesca, quei pochissimi che siamo rimasti viviamo con l'incubo di contrarre il virus.
La morte di Giuseppe Gurrera, persona cara ci ha sconvolto.
Preghiamo nostro Signore affinchè tutto possa finire. smilie smilie smilie


NomeNino
Data10-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioMa che messaggio
sicuramente la persona indirizzata saprà cosa intendi dire.
La curiosità di sapere non nascondo di averla.
Ma che serata, magari mi godo la neve che scende dal sito smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie


NomeCollega
Data10-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioE poi ci sono le delusione della vita.
Non commettere l'errore per far piacere a qualcuno,
potresti pentirti amaramente.
Guarda ciò che sta succedendo, evita, domani potresti avere il dito puntato.
A buon intenditore poche parole. smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie


NomeIL DIRETTIVO G.L.A.
Data08-12-2020
MessaggioE con tristezza che annunciamo la scomparsa di una persona cara a tutti noi.
Giuseppe Gurrera era una persona umile, disponibile e sempre allegra.
Preghiamo Gesù che possa accoglierti nel regno dei cieli
Ciao Giuseppe
smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie


NomeZio Pino
Data04-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioQuest'anno sarà diverso e triste visto che non ci sarà la festa di fine anno, ma riflettendo vi ringrazio di cuore per questa difficile scelta.
La vita di ogni socio come scrivere nella lettera va al di sopra di qualsiasi divertimento.
Questo però tutti quei politicanti della televisione non lo hanno capito che oggi bisogna essere tutti uniti e tutti a fare sacrifici per salvare la nostra e la loro vita.
Ci rifaremo per i sessantanni
Zio Pino


Pagina 128 di 133 << Primo < 125 126 127 128 129 130 131 > Ultimo >>