Guestbook of Scegli e Compra

BENVENUTI / WELCOME!

Lascia un tuo commento! Please add your comment!

Firma Guestbook   Torna al Scegli e Compra

NomeValerio
Data22-07-16
Nazioneclick picture for more information
MessaggioHo trovato questo sito di acquisti per caso, ero in cerca di un costume da bagno e che da tempo ormai non mi davo per vinto. Ho girato per vari negozi tra cui brand famosissimi altri meno, ma quello che volevo io, nessuna traccia. Allora un bel giorno ho digitato parole a caso sul motore di ricerca ed ecco che mi appare proprio lui, quello che da tempo stavo cercando. Non ci ho pensato due volte a scegliere colore e taglia. Mi son bastati pochi click e l'acquisto è stato fatto. Ovviamente grazie alla collaborazione di Laura splendida e puntuale nelle informazioni. Buon lavoro e alla prossima!!! smilie smilie


NomeAlessio
Data01-03-16
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGiravo per vari siti in cerca di qualcosa di particolare e per puro caso mi sono imbattuto qui ..
La proprietaria ( Laura ) una persona molto solare e allegra ma soprattutto seria e professionale mi ha saputo consigliare il regalo giusto! E devo dire che tutti sono rimasti molto felici dei prodotti, specie la qualità !!

Cos altro dire ?
Io sicuramente acquisterò di nuovo da lei!!!

Grazie ancora !!!

smilie


NomeSerena
Data28-01-16
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGraziee è arrivato il pigiama fagiolino perfetto come da foto.
Sei molto gentile e puntuale! smilie smilie
Sicuramente acquisterò ancora!


NomeManuela
Data13-01-16
Nazioneclick picture for more information
MessaggioSono rimasta veramente molto soddisfatta dell'acquisto del pigiama da drago....Laura molto gentile e disponibile per ogni mio dubbio...sia via sms che per chiamata...per non parlare della celerità della consegna,ordine effettuato domenica e oggi mercoledì l'ordine è già a casa in Sardegna...mai capitato prima!
Ancora complimenti


NomeSonia
Data06-01-16
Nazioneclick picture for more information
MessaggioLaura è stata gentilissima e si è dimostrata super affidabile e disponibile anche via telefono: è bello poter avere un contatto diretto che, nel mio caso, mi ha permesso di ricevere in tempo per Natale,l'agognato PIGIAMA DA UNICORNO che mia figlia tanto desiderava e che era introvabile su qualsiasi altro sito.
Brava Laura!!! E grazie ancora!!!

Sonia


Nomeantonio
Data11-12-15
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPosso solo dire che l'affidabilità e la serietà sono davvero il vostro punto forte...grazie


NomePIETRO PERREON
Data29-11-15
Nazioneclick picture for more information
MessaggioVenditrice seria, cordiale, gentile, affidabile, merce ottima di qualità e spedizione veloce. Consiglio il sito a tutti, è stato un piacere acquistare qui!!!!! Ciao e grazie....!!!   
smilie


NomeNina
Data07-10-15
MessaggioGentilissima e disponibilissima, velocissima nelle risposte e sempre pronta ad aiutare, dare consigli e ad aiutare a trovare quello che si cerca. Il prodotto è perfetto, di ottima qualità (e morbidissimosmilie ) Grazie mille davvero!


NomeFabio
Data29-09-15
Nazioneclick picture for more information
MessaggioVenditrice seria, cordiale, gentile, affidabile, merce ottima di qualità e spedizione veloce. Consiglio il sito a tutti, è stato un piacere acquistare qui!!!!! Ciao e grazie....!!! smilie smilie smilie


NomeAlice
Data18-07-15
MessaggioGentilezza, puntualità, cortesia, educazione e disponibilità hanno caratterizzato il servizio..consigliatissimo! smilie


Pagina 2 di 11 < 1 2 3 4 5 > Ultimo >>