Firma Guestbook      Report abuse

NomeRiki
Data21-May-2012
Nazioneclick picture for more information
MessaggioSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

guardando il tuo sito, ti faccio i miei complimenti per la grande esperienza e per l'enorme coraggio (perchè ci vuole anche quello) che stai dimostrando di avere!
inoltre aggiungo che mi si muove un filo di commozione e di nostalgia di tempi passati, tra villaggi e stage..
spero un giorno di rivederti, o magari di affrontare un viaggio insieme!
GOOD LUCK MAN!
Segnala

Nomemamma e papa'
Data20-Apr-2012
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao ragazzi oggi sono esattamente 7 mesi che siete in Australia. Mi sembra ieri che io e Luigi ci guardavamo con disperazione pensando al lontano 31 Luglio, data del vostro ritorno a casa. Devo dire che sono volati, ma la voglia di vedervi è sempre tanta. Ora anch'io faccio un piccolo viaggetto, non turistico ma spirituale, spero di avere anch'io qualcosa di positivo da raccontarvi, anzi ne sono certa. Ciao un grosso bacio e un abbraccio, vi vogliamo bene e ci mancate.
A presto Daniela e Luigi
Segnala

NomeZia Marina
Data29-Feb-2012
Nazioneclick picture for more information
MessaggioChe meraviglia di posti! Mentre sono qui a farmi un cu.. tanto con i bambini a scuola, mio nipote se ne va in giro a divertirsi dall'altra parte del mondo...Ottima scelta logistica.
Bacioni a te e a Eleonora. Zia Marina
Segnala

Nomemamma e papa'
Data3-Jan-2012
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao ragazzi, dopo i primi tre mesi di viaggio il bilancio è sicuramente positivo. Continuate così, e che Dio vi assista. Noi abbiamo sempre saputo di avere due figli speciali, ma pensavamo di essere un pò di parte in quanto genitori. Giorno per giorno però ne abbiamo la conferma e ne siamo sempre più orgogliosi.............. un grande abbraccio. Vi vogliamo bene a presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnala

NomeAlessio
Data20-Dec-2011
Nazioneclick picture for more information
Messaggioe finalmente ti scrivo anche io qui....ti avviso che ho ripreso a scrivere il mio "diario di bordo" e quando finirò ti farò concorrenza al blog ci siamo capiti ahahahahahahaha .... dai che tra un pò ci ribecchiamo sulla costa sempre che l'estate australiana decida di venire con noi spazzando via questo maltempo bah, tu ci credi?!?! sperem ... ciao barboneeeeeeeeeeee
Segnala

NomeGianlu
Data13-Dec-2011
MessaggioGrande STe!!!!
continuA cosi!!!! belle le foto!!!
in bocca al lupo
a presto!!
Segnala

NomeZia Lù
Data3-Nov-2011
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao ragazzi. In bocca al lupo e portate dentro di voi solo le cose migliori, quelle pessime...cestinatele subito.
Buona vita.
Vi voglio bene.
Segnala


Messaggio Privato aggiunto 3-Nov-2011


Nomesimona
Data2-Oct-2011
Nazioneclick picture for more information
MessaggioNon ci credo!!!! Io vi credevo a lavorare in mezzo al cemento, invece siete in una farm!!!!!!!
Ok, non credevo che l'avrei detto.....ma VI INVIDIO!!!!!!
Segnala

Nomedambiz polsino
Data20-Sep-2011
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuonviaggio e buona vacanza/lavoro a tutti e 2!!!!
Segnala

Pagina 1 di 3 1 2 3 >