Scrivi sul libro ospiti di alpinimilanocentro.it


Firma Guestbook   

NomeGianni Papa
Data2019-01-26
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCon il Comitato di Redazione di "Veci e Bocia" mi unisco al dolore della famiglia e al cordoglio dell'intera Associazione Nazionale Alpini, della nostra Sezione di Milano e del Gruppo Milano Centro per la scomparsa del grande Alpino Cesare Lavizzari.

Ciao Cesare e grazie per quanto ci hai insegnato con il tuo impegno, con la passione e con la dedizione per la penna nera e per i valori dei nostri Veci che hai saputo interpretare e tramandare in modo esemplare! Gianni Papa


NomeSilvio Anelmi
Data2019-01-20
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCESARE LAVIZZARI.
Ha posato lo zaino a terra. Un grande ALPINO cresciuto in una Famiglia di Alpini. Quando sono subentrato nel Gruppo di cui è stato cofondatore mi ha concessa tutta la sua Amicizia dandomi e insegnandomi come mi dovevo comportare per continuare a vivere il Gruppo dopo che il mio Papà nel suo 100° anno di vita era entrato nel paradiso di Cantore: Grazie per avermi voluto con Voi, spero di essere ancora per un po' utile al Gruppo.


Nomegiuliano perini
Data2017-02-08
MessaggioComplimenti ai viaggiatori dei Carpazi, ci fanno vivere con loro un'avventura speciale.
Bravi!!


Nomegiuliano perini
Data2017-01-11
Nazioneclick picture for more information
MessaggioLeggo oggi l'Alpin del Domm, come al solito ricco di notizie, di curiosità, e di piacevoli sottili ironie.
In particolare leggo le riflessioni di uno speaker con la succinta storia della "nostra" Messa sulla quale pende sempre la mitica figura del nostro Avvocato. Storia che ho avuto (ahimè quanti anni...) la fortuna di vivere nella quasi totalità e nella sua progressiva acquisizione di importanza. Tornando allo speaker devo dire che, se è vero come è vero, che solo quello che è buono dura, la sua durata negli anni conferma la bontà, oltre che dell'elemento in questione, della decisione presa "sul tamburo".
Ne sono orgoglioso...
In merito all'emozione, caro Sandro, devo confessare che quando, qualche anno prima di te, mi sono trovato davanti allo stesso scenario, il rimbombo della mia voce tra i monumenti meneghini ed il parterre di cappelli alpini mi ha creato un attimo di panico.
Ma le facce intorno, in primis del buon Peppino e di tanti altri della nostra Sezione ed il loro sorriso, mi hanno sostenuto.
Quando usciamo dal Duomo mi sembra ancora di vederle quelle facce, di vedere quel sorriso con una punta di ironia del nostro Peppino, mentre pensava a che cosa avrebbe "buttato lì" poco dopo, da quel microfono, ai suoi alpini d'Abruzzo, a tutti noi, a Milano ed all'Italia.
Quindi caro speaker, fai bene ad essere orgoglioso di quello che fai..
Anch'io un pò lo sono...
Un abbraccio

Iuliano de Periniana gente


NomeGualtiero Marchi
Data2016-10-06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioComplimenti per la splendida serata al Circolo Volta dedicata al Montenero.
Alto spessore del relatore ed ottimo livello di tutta la costruzione scenica.
Complimenti anche per la passione che traspare nel vostro intento.
Gualtiero smilie


NomeGianni Nanino
Data2016-09-10
Nazioneclick picture for more information
MessaggioNon ho parole sufficienti per esprimervi la mia ammirazione. Siete GRANDI. ALPIN JO, MAME


NomeMatteo Papa
Data2016-01-25
Nazioneclick picture for more information
MessaggioComplimenti vivissimi per il servizio di pubblicazione giornaliera dei bollettini della Grande Guerra... Non ne perdo neanche uno!!!
Bravi davvero
Saluti Alpini...


NomeWilliam Rovetta
Data2015-12-28
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao a tutti,faccio parte del gruppo di Cinisello Balsamo,ho cominciato a seguirvi per vedere gli album fotografici del buon Luca Geronutti.Durante le mie visite online colgo l'occasione per vedere gli eventi in Milano.Intanto che ci siamo vi mando i miei Auguri per un felicissimo nuovo anno.


NomeSocio Onorario degli Alpini dal 1976
Data2015-12-28
Nazioneclick picture for more information
MessaggioDa UNUCI Milano trasmessomi il Vs. sito con tutto l'"ambaradam" collegato.

Bravissimi.
Lodevolissimi.
Onorabilissimi.


Nomefranco liset
Data2015-08-23
Nazioneclick picture for more information
Messaggio...lo leggi tutti i giorni....l'idea di mettere in rete il bollettino di guerra è stata un'idea eccezionale. Trovo cosa disgustosa come Cadorna parla dei momenti di guerra giornalieri dei soldati...quasi quasi vorrebbe far credere che quei poveri giovani siano in vacanza...che tutto fili dritto...invece!!!! Un dieci a voi e meno di zero a Cadorna


Pagina 1 di 4 1 2 3 4 >