Miiiiii lascia un messaggio!! E se non lo fai, ti spezzo le gambine...tec tec tec!!!....

Firma Guestbook   Torna al Aldo, Giovanni e Giacomo Home Page

NomeManu
Data2010-01-04
MessaggioPurtroppo devo dire una cosa negativa Su Giovanni: io e una mia amica lo abbiamo incontrato a sciare...felici e un po' eccitate, ci siamo avvicinate con MOLTA discrezione e, sempre con MOLTA discrezione, gli abbiamo chiesto se potevamo farci una foto con lui, se non disturbavamo...ma con molta delusione lui è stato non solo distante (che poteva anche starci: ognuno puo' avere i ca... suoi a cui pensare), ma anche scocciato (con delle persone che sono state molto gentili e titubanti)! Allora ci siamo dette: se non vuoi essere fermato, non fare dello spettacolo e, soprattutto: non puoi "sputare" sul piatto che ti fa mangiare, perchè se non ci fossimo noi comuni mortali ad andare a vedere il tuo spettacolo, col Caz... che tu fai la bella vita!!!


NomeLuca
Data2010-01-03
Nazioneclick picture for more information
MessaggioI migliori comici italiani sono loro!!!
Troppo grandi!!! smilie smilie smilie


Nomegabriele
Data2010-01-03
Nazioneclick picture for more information
Messaggiohei pattagarri, come va? ho 12 anni e sono un vostro grandissimo fan.
ta ta ta jonny glamour come sta? e pdor?
e padre bruno? vi ammiro tantissimo e spero che stiate sempre bene... stiate, perchè come dice giacomo, l'italiano è importante!


NomeMassimo Ridi (FI)
Data2010-01-02
Nazioneclick picture for more information
MessaggioVi auguro un'anno di salute perché il successo lo avete già.

smilie



Messaggio Privato aggiunto 2010-01-01


Nomeluca
Data2009-12-31
Nazioneclick picture for more information
Messaggiociao ragazzi....siete grandissimi!!!!! vi prego fate un'altro spettacolo come i corti!!! fate troppo ridere!!!! siete mitici!!! vi prego faate i corti2!!! aldo...te l'ho lasciato il commento!! quindi niente braccine...tec tec tec!!! ciaoooooo grandisssimi!!!!!



Messaggio Privato aggiunto 2009-12-28


Nomeadalberto
Data2009-12-27
Nazioneclick picture for more information
Messaggioho 16 anni, ho tutti i vostri film e le vostre opere teatrali,so a memoria tutti i vostri più famosi spezzoni ricordo tutti i nomi strani che giovanni pronuncia
SIETE FORTISSIMI!!!


NomeMartina
Data2009-12-25
MessaggioMi chiamo Martina e ho 12 anni....so a memoria tanti dei vostri pezzi!!!Siete mitici!!!Mi fate troppo ridere!!! smilie



Messaggio Privato aggiunto 2009-12-25


Pagina 37 di 45 << Primo < 34 35 36 37 38 39 40 > Ultimo >>