La nostra Tenda


Torna al erezim

Nomegill_influenzata
Data(14-01-13)
Messaggioe che....non aveva forse ragione?
Ok, fatto giretto su pc ora me ne torno al calduccio del mio letto.Influenza,un po' d febbre e tosse
smilie smilie uff.... smilie


Nomee dopo la mia lacrimuccia..
Data(14-01-13)
Messaggio..che xx (alias Maria o viceversa) mi ha provocato..cuccatevi lui:

"La crisi secondo Albert Einstein:

"Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. L' inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito. E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla."

Albert Einstein


Nomeeremita
Data(14-01-13)
Messaggiosmilie


Nomemaria
Data(13-01-13)
MessaggioEremita, non vorrei deluderti, ma ormai anche te fai parte dei "grandi" non sei più un bimbetto!! smilie smilie smilie


Nomemanu
Data(13-01-13)
Messaggiouuhh io avevo un anno forse (dipende di quale mese si sta parlando) e taaantaaa neveee! cavoli che era bella! ogni tanto glielo dico qua che quasi quasi ritorno a casa.


Nomegill
Data(13-01-13)
MessaggioMa che.....nel 1986, anno di uscita delle canzoni in questione, io avevo "solo" 35 anni e due bimbe piccole e tu avevi appena finito le scuole medie...Un bimbo eri...!!! smilie smilie
Si ma le belle canzoni non hanno tenmpo! smilie


Nomeeremita
Data(13-01-13)
MessaggioUhmmmmmmmmmm!! che me voi fa sentì "vecio" pure a me?? smilie smilie smilie smilie


Nomepensavo...
Data(13-01-13)
Messaggio...bello ascoltare canzoni piaciutissime anche se di anni addietro...Ricordate Zucchero di parecchi anni fa?
youtube.com/watch?v=ngXkrXHngOw
youtube.com/watch?v=Ed5zIMqtqX4
Devo ritrovare i miei vecchi cd così il prossimo fine settimana davanti al camino mi cullerò un po'...


Buona serata erezim by gill smilie


Nomegill
Data(13-01-13)
Messaggiowww.amicidigesu.org/wp-content/uploads/2011/09/notte-serena.jpg

Credo sia questa l'immagine


Nomeeremita
Data(13-01-13)
MessaggioProve smilie smilie smilie smilie Mah! pare che le emoticons funzionino! p.s. Gill? se mi mandi l'immagine che hai usato su net nel tuo componimento...giacchè mi piace... la importo in erezim e la carico insieme al tuo scritto che ho già pubblicato.


Pagina 75 di 298 << Primo < 72 73 74 75 76 77 78 > Ultimo >>