La nostra Tenda


Torna al erezim

Nomexx
Data(29-08-08)
Messaggio...... ma il ventilatore è già sparito??? ufffffff fà ancora caldo!!


Nomexx
Data(28-08-08)
Messaggiowawwwwwwww bravo eremita!!! aria nuova nella tenda!
Anche a casa mia c'è aria di nuovo... ieri tornando dal salento mi sono fermata a salutare i miei genitori in abruzzo e.... non ho potuto fare a meno di portarmi a casa uno dei 5 bellissimi cuccioli che la loro cagnolina ha partorito i primi di luglio. ora abbiamo in casa un ... un... un cosino piccolo piccolo, tenerissimo... che per il momento è la maggior attrazione per i miei figlioli e che a breve sarà tutto mio... passeggiate comprese!! a breve vi manderò la foto del cucciolo e qualche altro scatto fatto nelle vacanze. Buona giornata gente!! smilie


Nomegill
Data(28-08-08)
Messaggiosalutino veloce: ci rileggiamo tra una settimana dato che parto per tornare in famiglia e ritrovare tutti quelli che si vedono sempre e solo ai matrimoni e funerali.
Per fortuna questa volta è un matrimonio, per la precisione di un nipote. Bello rivedere sorelle e nipoti...il resto è solo contorno ma...digeribile!
A presto!


Nomeeremita
Data(27-08-08)
MessaggioOggi invece leggo che è S. Monica.
Il mio pensiero corre veloce e quindi,
e quindi...
..quindi un pensiero per nika81 che se anche non potrà scrivere più su nessuna pagina web.. è sempre "viva" nei ricordi di erezim e di alcuni dei suoi abitanti!


Nomeeremita
Data(26-08-08)
MessaggioLeggo dal nostro almanacco in homepage che oggi è S. Alessandro!
Auguri quindi!
e solo qui... ne conosco almeno due! un ex 38,39,40,41 ecc. e una trem....enda!


Nomeeremita
Data(25-08-08)
MessaggioOh Luca!! (leggasi con tipica cadenza toscana)
se te tu hai la via e pure il civico...

.. e mannace la recensione completa cor nome e du righe in mail no? che la pubblicamo!! (leggasi con tipica cadenza romana).
smilie


NomeLuca
Data(25-08-08)
Nazioneclick picture for more information
MessaggioComplimenti! avete rinnovato la grafica ed è bellissima.
Dovrei farvi una domanda... ma x caso avete stipulato una convenzione con la smart a Roma? Cribbio avete una invasione di queste macchinine!
XX... andato in piazza dei mercanti, locale trovato era carino; ma devo dire che dove ho mangiato da Dio è stato in Via Sistina 147.
Ps. La vs. citta' è sempre stupenda.


Nomeeremita
Data(22-08-08)
MessaggioOh! povero me!!
Lo dico!?!?
... e lo dico va!

era il volume!!!
(no comment)
smilie smilie smilie


Nomeeremita
Data(22-08-08)
MessaggioBeh! il wip...in questo periodo dovrebbe essere in ferie al mulino....credo!
Vuoi ridere!?
In ufficio suona... a casa no! (da notare che non è un applet... ma un sempice comando html.. che mi son studiato...ma il perchè qui non suoni.. booh!!)
Prima idea...che versione di explorer hai?

p.s. tanto a me non suona nè con explorer nè con mozilla. smilie


Nomegill
Data(22-08-08)
MessaggioE bravo il wis!!
Piaciuta la musichetta dell'home page...ottimo i link nei servizi(mi sono serviti più di quanto si pensi..)...altro non mi viene in mente.
Se poi arriverà un'idea dri il primo a saperlo...anche perchè del wip ormai si son perse le tracce!!
Un saluto circolare.

P.S.:sono d'accordo con te per quanto concerne la rilettura di cose passate...i ricordi sono sempre belli, se poi riguardano persone che hai conosciuto in qualsiasi modo ancor meglio!


Pagina 297 di 298 << Primo < 294 295 296 297 298 >