Sign Guestbook   Back to Beb & Breakfast L'arca di Noe'

NameDonatella Tiziano Conti
Date2011-02-01
Locationclick picture for more information
MessageCarissimi Gilda e Giulio, grazie per questi 2 gg. Siamo stati accolti come persone di famiglia,ci siamo sentiti subito a casa. Avete colto pienamente lo spirito del B&B: ospitare le persone come fossero parenti o amici. Grazie di cuore, un abbraccio Donatella e Tiziano. Ciao Ciao javascript:SetSmiley(' smilie 'smilie


NameMara e Nik
Date2011-01-30
Locationclick picture for more information
MessageOttima accoglienza, un clima familiare ed un paesaggio mozzafiato! Lo consigliamo vivamente! Un saluto ai simpatici padroni di casa Gilda e Giulio!
P.S. Viva la grappa al pino mugo! smilie smilie


Nameclaudio sandra desiree
Date2011-01-16
Locationclick picture for more information
MessageCARISSIMI GILDA E GIULIO ANCORA OGGI N0N ABBIAMO
AVUTO L'OCCASIONE DI DIRVI GRAZIE PERCHE'CI AVETE FATTO TRASCORRERE DEI MOMENTI BELLISSIMI.SIETE SEMPRE NEI NOSTRI CUORI,UN GROSSO BACIO DA CLAUDIO
SANDRA DESIREE E.BABY.....
NB NON C'E'UN GIORNO CHE NON VI PENSIAMO


NameDario e Denise
Date2010-12-28
Locationclick picture for more information
MessageCari Giulio e Gilda,
volevamo nuovamente ringraziarvi per il bellissimo Natale e per le meravigliose vacanze trascorse da Voi.
Siamo stati molto bene e ci avete fatto sentire veramente parte di una famiglia "allargata".
avete davvero superato le nostre aspettative in tutto!!!!!!
il ricordo delle bellissime giornate passate in Trentino ed insieme a voi lo porteremo sempre nel cuore....con la promessa di tornare presto!!!!
Dario e Denise


NameFam. Bitturini Gino
Date2010-12-28
MessageCarissimi Gilda e Giulio anche se con un po' di ritardo vogliamo augurarvi i migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo .
Nel vostro paradiso immagino sia tutto più magico e spettacolare anche se dovete lavorare tanto ( anche noi) un abbraccio e a presto


NameANGELA
Date2010-11-03
Locationclick picture for more information
MessageCiao Gilda e Giulio sono qui con Annachiara e Beatrice a ricordare i bei momenti passati li' con voi.Speriamo di vederci presto.Vi vogliamo tanto bene e auguri per il piccolino.tanti baci e abbracci da Annachiara,beatrice e Angela.
smilie smilie smilie smilie smilie


Nameersilia e sabatino
Date2010-10-31
Locationclick picture for more information
MessageAbbiamo saputo della nascita del vostro nipotino e che festeggiate il suo battesimo vi facciamo tantissimi auguri a voi nonni e ai neo genitori.
Ersilia e Sabatino


NameWilfred & Carla Muilwijk
Date2010-06-24
Locationclick picture for more information
MessageWe spent 5 wonderfull nights in the "Arca di Noe". All the good things said before this message are true!! We experienced a heartwarming Italian hospitality and even got Italian speaking lessons and Italian recipes. Not that we even can get close to Gilda's cooking standards... Thank you Gilda and Julio for the helpful tips and for making us feel very much at home. We hope to come back in the future.


NameLorena Sinigaglia
Date2010-04-06
Locationclick picture for more information
MessageCiao Gilda, ciao Giulio, siamo tornati a casa solo da un giorno e ci mancate. Volevamo esprimerVi la nostra gratitudine è vero siamo arrivati clienti e siamo partiti amici.Io e la mia famiglia abbiamo imparato molto da voi, abbiamo compreso cosa significa essere accolti, coccolati, rispettati.
La prossima volta torneremo con altri amici e con Sara l'altra figlia che era rimasta a casa per studiare. Il paesaggio mozzafiato non dipende da voi, la natura straordinario è cornice naturale, ma il piacere, la pace dell'anima, la serenità si trovano anche grazie alle persone che si incontrano.
Alla prossima,
Lory, Mario, Alessia


NameDario Teri
Date2010-03-28
Locationclick picture for more information
MessageA nome di tutto il gruppo EtnaSci.it non posso che accodarmi al commento di Carmelo. Aggiungerei solo che riuscite a ricreare un'armonia che si fonde alla perfezione con le bellezze della meravigliosa Val Gardena. Un abbraccio caloroso dal Presidente dello Sportclub EtnaSci e di quei soci che hanno avuto il piacere di passare una bellissima vacanza presso il vostro B&B. Al prossimo anno!


Page 8 of 13 << First < 5 6 7 8 9 10 11 > Last >>