Sign Guestbook   Back to Beb & Breakfast L'arca di Noe'

NameClaus & Christa
Date2008-06-25
Locationclick picture for more information
MessageWe had a great stay - in the most beautiful surroundings - and the best view.
Very friendly service and very clean rooms.
Garage for your car.
Restaurant and supermarket in the area.
You can easily reach Bolzano, St. Ulrich, Meran and even Lago di Gardi on a daytrip from here.
We were there for the weekend - and next time hopefully longer.
Thanks for everything Christa and Claus and Paula - our dog, - which was welcome as well.


NameNormand Lapierre
Date2008-06-03
Locationclick picture for more information
MessageWhat a wonderful place. If you like hiking, mountain biking or sight seeing you don't want to miss the opportunity to spend time with Gilda and Julio in their beautifull Bed & Breakfast.

Located in the middle of the Dolomite mountains, Laion is a little mountain village where you will experience some unique moments. An hour away from Innsbruck, 30 minutes from Bolzano you are surrounded by majestic mountains and breath taking sights.

We spent a full week up there and are already thinking about our next trip. Thanks Gilda and Julio for your hospitality and kindness.

Sincerely

Normand & Sylvie


NameAndrea da Alpignano (TO)
Date2008-05-29
Locationclick picture for more information
MessageIo in questo posto stupendo sono capitato quasi per caso, dovendo svolgere ricerche per l'università a Bolzano. Putroppo ho potuto fermarmi solo un paio di giorni ma la simpatia e la cordialità con cui sono stato accolto al Bed&Breakfast "Arca di Noè" da Gilda e Guido non ha eguali. Pochi minuti e già mi sentivo come a casa. Gentili e disponibili in ogni momento. E poi...ottime le colazioni preparate dalla signora Gilda...splendida la vista di cui si può godere dalla camera...e splendidi i paesaggi che fanno da cornice al piccolo paesino di Lajon. Sicuramente tornerò, con più calma, per godermi ancora questo spettacolo della natura.
Per ora un sincero grazie a Gilda e Giulio e un arrivederci...a presto!!


NameAMLETO E SILVIA
Date2008-05-04
Locationclick picture for more information
MessageNON ABBIAMO PAROLE PER DESCRIVERE COME E QUANTO CI SIAMO TROVATI BENE ALL'ARCA DI NOE': SIAMO ANDATI LI PER CASO E ORA SIAMO SICURI DI AVER TROVATO UN POSTO DOVE SICURAMENTE TORNARE PER TRASCORRERE DEI GIORNI DI PURO E ASSOLUTO RELAX... LA DISPONIBILITA' E LA GENTILEZZA DEI GESTORI NON HA EGUALI, ALTRO MOTIVO PIU' CHE VALIDO X RITORNARE ALL'ARCA DI NOE'... LE CAMERE SONO PULITE E ACCOGLIENTI E DOTATE DI OGNI CONFORT (TV SAT, BAGNO CON IDROMASSAGGIO...)
GRAZIE MILLE X TUTTO E ARRIVEDERCI A PRESTO MAGARI IN COMPAGNIA DI NOSTRI AMICI...

AMLETO E SILVIA

smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie

smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie


Namerenzo, monica and childrens
Date2008-04-30
Locationclick picture for more information
MessageTre bellissimi giorni trascorsi in un posto meraviglioso sotto ogni profilo. I gestori sono ospitali e fanno sentire i loro ospiti come in famiglia. Grazie veramente di tutto e faremo il possibile per ritornare!!! renzo, monica and childrens - Parma


NameFiorentino, Donatella e Luca
Date2008-03-26
Locationclick picture for more information
MessageQuando sei in vacanza ma sembra di essere a casa tua, quando la cordialità, la simpatia, la buona accoglienza e la disponibilità non sono accessori allora sei all'Arca di Noè.
Grazie a Gilda e Giulio smilie


NamePatrizia
Date2008-01-10
Locationclick picture for more information
MessageIo e la mia famiglia ed alcuni amici abbiamo trascorso alcuni giorni al Bed&Breakfast L'Arca di Noè gestito dai signori Gilda e Giulio, inutile dire quanto ci siamo trovati bene, posto ideale per godersi una vacanza in completo relax anche con i bambini che già dal primo giorno si sentivano a casa loro. Gilda&Giulio sprizzano energia da tutti i pori, ogni mattina ci accoglievano con un splendido sorriso, tanta allegria e qualche gustosa sorpresa culinaria che noi abbiamo ampliamente apprezzato.
Consiglio vivamente a tutti di provarlo! smilie


NameLeonardo
Date2007-12-16
Locationclick picture for more information
MessageQuando alla spettacolarità di un luogo come la Val Gardena si aggiunge l'accoglienza che l'Arca di Noè assicura ogni sera al ritorno, si può esser certi di passare una vacanza stupenda. Se poi al mattino si ha la fortuna di trovare una limpida giornata il paesaggio di cui si gode dalla finestra è un'iniezione di vera felicità. La nostra vacanza trascorsa da (e grazie a) Gilda e Giulio rimarrà tra le prime pagine del nostro album di ricordi, per cui è un piacere oggi ricordarlo in questo post.
Leonardo e Alessia


Namepaolo
Date2007-11-15
Locationclick picture for more information
MessageNon avevo mai fatto un'esperienza in un BB e devo dire che oltre alla sobrietà dell'ambiente, si respira un'aria familiare che permette di godere periodi di relax e sport (volendo) sia in inverno che in estate; infatti l'esperienza l'ho ripetuta smilie nelle 2 stagioni. Se poi avete piacere di andare sugli sci o passeggiare nei boschi per raggiungere baite e rifugi, il grande Giulio potrà essere la vostra guida. Lasciatevi consigliare da Noè


Namedaniela
Date2007-11-14
Locationclick picture for more information
MessageSe volete trascorrere una vacanza all'insegna del relax in un ambiente confortevole elegante ma allo stesso tempo familiare questo è veramente il luogo giusto, infatti la famiglia che gestisce questo bb è eccezionale...disponibile...gentile.
ogni mattino il nostro risveglio era allietato da una fantastica colazione a base di torte..biscotti..pane di ogni genere, marmellate.........
Per conclucedere non mi resta che dirvismilien lasciatevi scappare questo B&B....merita.


Page 12 of 13 << First < 9 10 11 12 13 >