CAS Catanzaro Rugby Guestbook

Firma Guestbook   Torna al CAS Catanzaro Rugby   Report abuse

Nomeceli no problem
Data02-02-2010
Messaggionon parlavo di quello.
mi riferivo alle parole dopo la partita frtto d incomprensione e frustrazione per l ennesima sconfitta
Segnala

Nomepit
Data02-02-2010
Messaggionon è polemica ma solo vorrei sapere che fine hanno fatto i 40 e passa tesserati...molti sono rotti ma gli altri?
Segnala

Nomeceli no problem
Data02-02-2010
Messaggioscusami pit le polemiche adesso sono fuori luogo fuori tempo, fuori tutto.
adesso bisogna soltanto raccogliere i cocci e incollarli.
Segnala

Nomefaustosax
Data02-02-2010
Messaggiomasterclass forever.
domenico non mollare
Segnala

Nomepit
Data02-02-2010
Messaggiodomenica sono stato per lavoro a como ed ho conosciuto qualche ragazzo del lecco rugby...ho notato in loro sia la volontà di impegnarsi "personalmente" nonchè il senso del gruppo condizione essenziale per avere risultati non per forza sportivi ma personali. da noi (senza voler fare il maestrino ma per me il rugby è droga) a volte manca la motivazione personale figuriamoci il senso del gruppo. quindi, per riallacciarmi a Pullano, gentili assenti potreste dirci se avete intenzione di dare qualcosa in questo girone di ritorno per salvare il salvabile o continuerete a farvi delle gran pugnette? grazie. ancora, quando parla Celi laviamoci tutti la bocca perchè senza di lui (140 partite, solo rispetto per lui) tutti noi ci faremmo delle gran pugnette e basta.
Segnala

Nomefulvio T
Data02-02-2010
MessaggioDomenico, massimo rispetto per te
Segnala

NomeDomenheineken da 3/4(nu pocu sdirrupatu)
Data02-02-2010
Nazioneclick picture for more information
Messaggiograzie Murdock! Torna presto!!! Io dovevo ricoverarmi oggi per operarmi domani ma non c'era posto in ortopedia, quindi sono tornato a casa con la speranza di potermi ricoverare domani! a presto ragà! non vedo l'ora di venire all'allenamento anche solo con le stampelle per stare con voi! ciao!!! smilie
Segnala

NomeTALPONE
Data02-02-2010
Nazioneclick picture for more information
MessaggioIN BOCCA AL LUPO DOMENICO!!!!!!
ONORE A TE
Segnala

NomeTALPONE
Data02-02-2010
Nazioneclick picture for more information
MessaggioDISOBBEDIENTE PIJALU 'NC..U...L..U
Segnala

Nomedisobbediente
Data02-02-2010
Messaggiomarselo SUCA
Segnala

Pagina 65 di 524 << Primo < 62 63 64 65 66 67 68 > Ultimo >>