CAS Catanzaro Rugby Guestbook

Firma Guestbook   Torna al CAS Catanzaro Rugby   Report abuse

NomeNasca
Data07-05-2010
Messaggiose gioca talpone ..io non gioco


NomeTALPONE
Data04-05-2010
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCON UNA GAMBA CI SARO'!!!


Nomeceli
Data01-05-2010
Messaggioa tutti i rugbysti catanzaresi sparsi nel mondo : chi vuole partecipare ad un trofeo tra cz e lamezia (al meglio di 3)anche per onorare l' addio ai campi del nostro mitico Capitan Merode. per il momento voglio solo contarvi(è tutto da programmare)


NomeLuca 9
Data30-04-2010
Nazioneclick picture for more information
MessaggioFinito il campionato regionale Lazio.
Alla fine abbiamo chiuso 6° sulle 12 squadre schierate ai nasrtri di parteza (RC Tivoli ritirato dopo poche giornate).
Vince il girone a mani basse L'Anzio Neroniana.
Bella stagione di tutti i giallorossi laziali.
Abbiamo segnato tanto, siamo cresciuti molto ed abbiamo giocato tutte le domeniche con i pantaloncini del Cas o con la t-shirt del CZ sotto la maglia della Lazio.
Alè Lazio!
Alè Catanzaro sempre!


Nomefulvio T
Data23-04-2010
Messaggioè morta la suocera di Nicola Notarianni. Lui sta andando a Gioia Tauro, però potrebbe arrivare a fine allenamento stasera.
Nicola mi ha chiesto di ricordare i 25 euro cadauno da raccogliere per la trasferta di domenica. (fate girare - per chi è possibile farli raccogliere già stasera ad Alessando Brunetti).
Domenica partenza ore 6.00 da Catanzaro. Ore 6.30 da Sant'Eufemia
(fonte: Sabatino Savaglio via facebook)


NomeBuon Mario
Data20-04-2010
Nazioneclick picture for more information
MessaggioL'ecografia non sono riuscito a prenotarla prima del 12 Maggio. Il fastidio persiste...mi dispiace, ma purtroppo non potrò essere disponibile per questo fine campionato! Un anno iniziato male, che è finito peggio...In bocca al lupo per l'ultima partita contro il Monopoli. Fategli il culo!


Nomefulvio T
Data19-04-2010
MessaggioAllenamenti:
mercoledì 21
venerdì 23
ore 20.30 - S. Eufemia


NomeSaverIO!
Data17-04-2010
Messaggiokorapi ma tua madre penso sia + brava eh!


NomeDr. Stampella
Data17-04-2010
MessaggioAsporteremo un testicolo tranquilli


NomeKorapus
Data16-04-2010
Nazioneclick picture for more information
Messaggioper la cura chiedi al fratello di minieri,saprà indicarti...


Pagina 43 di 527 << Primo < 40 41 42 43 44 45 46 > Ultimo >>