CAS Catanzaro Rugby Guestbook

Firma Guestbook   Torna al CAS Catanzaro Rugby

NomeVITULIA NEL CUORE THE ORIGINAL
Data28-07-2009
MessaggioLuca Giglio molla i soldi!


NomeVITULIA NEL CUORE
Data28-07-2009
MessaggioOnore e gloria a Luca Giglio il nostro presidente e avvocato di ventisette anni che tra le sue epiche imprese in terra galla e in terra romana ha trovato il tempo di occuparsi del catanzaro rugby,altrimenti destinato a naufragare.
Ce ne fossero di rugbisti come lui!!!!!!!!!!!!!!!


Nomeceli mbè
Data27-07-2009
Messaggiosi deve iniziare a raccogliere i soldi per il beach.
se non ho grana non organisso un casso


NomeBuon Mario
Data26-07-2009
MessaggioPer il Vicepresidente Coppola
Io ancora sono minorenne, che devo fare di preciso per poter giocare l'anno prossimo? Le ricordo, caro dirigente, che l'1/10/09 il sottoscritto compierà 18 anni!Mi faccia sapere,
Cordiali saluti


NomeNokky
Data24-07-2009
Nazioneclick picture for more information
Messaggioper l'Avv.Pit
dovresti metterti in contatto con sabatino per chiedergli se ha bisogno del mio modulo per il tesseramento,visto che io ne avevo già firmato un altro durante gli allenamenti a giugno.
se non ha più quel modulo,fammi sapere a chi e quando devo consegnarlo.


Nomegiuseppe coppola alias pit
Data24-07-2009
MessaggioGentili Utenti,
in qualità di vice presidente (con delega a punire i catanzaresi smilie ) del Vituli RC diffido tutti dall'esternare commenti " ad cazzum", salvo se attinenti allo svolgimento, sul campo, della prossima stagione sportiva.
Invito Fr. Celi a dare ulteriori notizie sul girone che ci ospiterà nel 2009/2010.
Ricordo che trovandoci su una guestbook (letteralmente libro degli ospiti) chiunque ha facoltà di dire ciò che vuole quindi è inutile rispondere alle provocazioni di chi non usa la cortesia di firmarsi.
Invito alacremente Bordo a contattarmi per visionare insieme il materiale didattico ( smilie )che ha raccolto in quel di firenze al fine di valutare, con riserva, la partecipazione alla prossima kermesse agonistica fiorentina per gli esagitati nostrani. Ancora, è di vitale importanza che gli Atleti catanzaresi desiderosi di cimentarsi nell'agone rugbystico del prossimo anno contattino il sottoscritto, o in alternativa Marco Campana/Francesco Celi,prima di sparire per le vacanze estive al fine di sottoscrivere il relativo modulo di tesseramento. Certo di un debito riscontro da parte Vostra, pronto a fornire qualsivoglia chiarimento, invio a Tutti i miei rispettosi e cordiali saluti.
Catanzaro, 24 luglio 2009
avv. Giuseppe Coppola


Nomeceluzzu
Data24-07-2009
Messaggioe lo sto gia facendo con estratti di malto e luppolo, fermentati di uva e canna da zucchero e pejote mechicano.
minchia 31 anni


NomeAnonimo
Data24-07-2009
MessaggioCeli sei vecchio, curati smilie


Nomeu celi docet
Data24-07-2009
Messaggiobordo la finisci di parlare da solo.

è chiaro che "sa stannu scialandu "ad innervositi.
luca lo ha capito e non risponde più.

magari ti fa incazzare che probabilmente dei tuoi (ex)compagni di squadra scrivono senza firmare, ma sicuramente lo faranno per divertirsi goliardicamente.
neanche loro pensano quello che scrivono.
anche perchè sarebbero dei pazzi ad affermare che tu sei andato fuori per farti il figo oppure semplicemente non ti conoscono perchè non hanno mai giocato con il Caz Catanzaro .

è soltanto la mancanza del campo di giuoco spero a far "biscardare" di rugby .

tuo fans sempr ciccioceli


NomeBORDELLO
Data24-07-2009
Nazioneclick picture for more information
MessaggioTALPONE SONO DACCORDO CON TE PIENAMENTE... IO MI INCAZZO SOLO QUANDO VEDO CHE QUALCUNO SCRIVE E NON FIRMA CON IL SUO NOME...


Pagina 128 di 527 << Primo < 125 126 127 128 129 130 131 > Ultimo >>