Benvenuti nel Guest Book di Paesi e Immagini

Giuseppe vi ringrazia per commenti e suggerimenti

 


Sign Guestbook   Back to Paesi e Immagini

NameTommaso
Date13-07-10
Locationclick picture for more information
MessageCiao Sergio, qui a Canazei facciamo tutti il tifo per te. Seguo tutti i giorni gli eventi della spedizione. In bocca al lupo a tutti voi.
Tommaso.


Nameclaudio a.
Date13-07-10
Locationclick picture for more information
MessageCerto non mancano le emozioni al K2 ( e senza blog non le sapremo!!). Le fantasione cure dentali (sapevo della grappa..anche per esperienza)a base di idrocarburi ci hanno colti impreparati... la religione a volte non è favorevole (vedi sempre : grappa). Ora il maltempo vi terrà fermi,purtroppo, e far passare il tempo,in posti dove è facile perdere il suo senso e il suo scorrere capisco non sia facile specie con l'obiettivo là sopra che ti scruta e ti misura, non solo il fisico ma anche la mente. A proposito lo spirito com'è? potreste per ingannare il tempo redarre una analisi dell'evoluzione psicologia dal 7 giugno ad ora , tra voi tre e compararla. Adriano potrebbe poi fare una analisi dei flussi ( su e giù delle varie spadizioni per le varie vie) e trovare soluzioni di ottimizzazione. Giuseppe tra i suoi autori musicali e della parole trovare gli anedotti o le musiche che più si addicono ad alpinisti e loro vie di salita. Sergio distribuire versioni di sagezza alpina della valle di Fassa a chi si aggira iracondo tra le tende. In ogni caso da qui si può fare il tifo e non molto di più, augurarvi buon proseguo ( Nisar e Alimussa compresi) e che l'odontoiatra non serva e waqar torni ridente ai suoi fornelli a Kerosene. Per la cronaca domenica sul Piz da Lec ho preso pioggia..
Ciao a tutti.... siamo assetati di nuove notizie!! smilie


NamePaolo Bittanti
Date13-07-10
Locationclick picture for more information
MessageUn caro saluto ed un augurio per una scalata al K2 serena, magica e di grande soddisfazione!

Paolo Bittanti,
con Adriano in Bolivia nel 2000 e con Giuseppe all'aereoporto di Bamako nel '99!


NameRaffael e tutto l´equipaggio dell´Aiut
Date13-07-10
Locationclick picture for more information
Messageallora com´era la pizza??

PS per Sergio: hai sentito che e´ caduto uno dalla punta della seconda Torre del Sella fino ai piedi della nord? probabilmente l´ha buttato giu´ un fulmine ma potrebbe anche essere scivolato sulla grandine.
Un salutone da tutti qua. Chiara Reinhard Raffael Gabriel Roberto Stefan


NameAlessio B.
Date13-07-10
Locationclick picture for more information
MessageCia Beppe, mio mitico ottimista, la tua modestia mi emoziona, ci racconti delle tue vicende e sensazioni con un distacco a dir poco avvincente. Non è dono comune rimanere "Umani" come ci stai dimostrando in questi giorni...grandi uomini, piccoli uomini...forti e meno forti alpinisti...modesti o superbi himalaysti...siamo tutti noi, in ogni momento, una serie di cose collegate tra loro che ci identificano nella situazione che stiamo vivendo e quella che sto vivendo io ora, nel leggerti, è quella di un secondo di cordata che spinge il suo primo(tu) ad andare avanti così...che ogni cosa accadrà solo per il meglio.
GRANDE BEPPE VAI SERENO...
Alessio B.


NameNorberto e Marco
Date12-07-10
Locationclick picture for more information
Messageciao sergio,mi dispiace non averti scritto, ma ero occupato alle partite di calcio mondiale. questa sera e venuto Marco a trovarmi e ti manda i saluti con Hilda e Cristof


NameGiancarlo Balbinot
Date12-07-10
Locationclick picture for more information
MessageSiamo ancora tutti riuniti in Valbona per seguirvi nelle vostre conquiste. Noi non abbiamo il cuoco ma in compenso la Luciana Dal Cin ci prepara tutte le verdure del nostro orto smilie e Oreste innaffia tutto con il suo (Conegliano-Valdobbiadene) "Caronelli" DOCG ex prosecco. Tutto questo suggerito dal nostro agronomo Gianfranco Coletti alpinista e invidioso delle vostre spedizioni. Vediamo se possibile inserirlo nella prossima. Caro Adriano fai bene ad essere sempre in movimento cosi ti distrai smilie. Adesso anche noi tentiamo di salire al terzo piano domani vi racconteremo come è andata.
ciao da:Giancarlo-Luciana-Gianfranco- Gianni-Giacomo-Oreste


Namecarlo dorigatti
Date12-07-10
Locationclick picture for more information
Messageciao Sergio, grazie della cartolina!!! tutti noi facciamo il tifo x voi spero che anche lì ci sia la stessa allegria dei campi al Cho Oyu un forte abbraccio da tutta la famiglia baci dalla coscritta... smilie


NamePaola
Date12-07-10
Locationclick picture for more information
MessageCoraggio Adriano, pensa positivo! Una piccola conquista l'hai già fatta, ho visto un accenno di sorriso nella foto con Nisar smilie
Bacio Paola


NameGuido
Date12-07-10
Locationclick picture for more information
MessageGrazie Giuseppe,
i tuoi messaggio sono sempre molto interessanti e scritti con testa e cuore. Con l'aumento delle difficoltà puoi sempre ridurre il tempo dedicato al blog, se ne può fare a meno perchè la vostra impresa giunga al successo. Lo sarà anche per me ecc.
Mi auguro di vederti/vi sempre più in alto con il fisico e il cuore. BRAVI !


Page 61 of 85 << First < 58 59 60 61 62 63 64 > Last >>