Forum dedicato al Gs Basket Trinità Milano  potrai inserire i tuoi messaggi con commenti, critiche, cronache, comunicazioni, inviti agli incontri, saluti, pensieri, considerazioni, ecc. ecc. riguardanti gli incontri, le attività delle squadre e della società, nonchè dire la tua o rispondere ai messaggi presenti.
Per scrivere il tuo messaggio clicca su  Firma Guestbook e ricordati, finito di scrivere, di cliccare sul pulsante Post Message per inviarlo
 


Firma Guestbook   Torna al gsbaskettrinita.it   Report abuse

Nomecisco
Data19-03-2008
Messaggiobha visto che non lo scive nessuno informo la comunita che il trinita prima divisione e in serie con 2 vittorie consecutive
e sempbra che finalmente stiamo imparado a giocare da squadra.
ahahhahahah
e rido in faccia a tutti quelli che non credevano in noi )io per primo) smilie
Segnala

Nometizio
Data06-03-2008
Messaggiopotreste dirmi come si arriva in via giusti da cadorna coi mezzi ???
Segnala

Nomeveleno
Data01-03-2008
Nazioneclick picture for more information
Messaggiopalla da basket
Segnala

NomeIl Mantovani (webmaster)
Data26-02-2008
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie smilie PER LA DISTENSIONE smilie smilie smilie

smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie

VOTATE IL PARTITO VIOLA :
MANGIARE, BERE E NON ANDARE A SCUOLA

smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie
Segnala

NomeLa Presidenza
Data26-02-2008
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGiusto Anto.Chiediamo al Webmaster di togliere tutti i messaggi politici senza distinzione di area politica. Ciao
Segnala

NomeAntonella
Data26-02-2008
MessaggioPer Liberi:
Anche per te una semplice domanda (visto che parli di politica ti risponderò com Di Pietro)"Ma che c'azzecca?".
Sei o siete liberi di votare chi volete alle prossime elezioni, ma non mi sembra questo forum il giusto contesto per fare propaganda elettorale!
Ne avremo già abbastanza da qui ad aprile di gente che ci romperà le scatole con programmi e slogan!
Mi piacerebbe proprio che questo spazio fosse dedicato allo sport (motivo per il quale è nato) e non alla politica, ai giochi infantili sotto pseudonimi poco fantasiosi, ecc.
Antonella
Segnala


Messaggio Privato aggiunto 25-02-2008


Nomesblaza
Data16-02-2008
Nazioneclick picture for more information
Messaggioma se tu non sei tu allora tu chi sei????????????
c'è qualcuno che fa'il furbetto
ma come al solito le bugie hanno le gambe corte.
un saluto al vero tifoso
Segnala

NomeAntonella
Data16-02-2008
MessaggioCiao a tutti e due i tifosi.
Io mi pongo una semplice domanda: ma anzichè fare delle precisazioni su chi e quando uno ha scritto...non potreste firmarvi?
Mi sembrerebbe un gesto intelligente e non darebbe luogo a nessun malinteso!
Ciaooooo
Antonella
Segnala

Nometifoso
Data15-02-2008
Messaggioscusater vorrei precisare che io non ho più scritto dal 25/1 e ke il tifoso ke ha scritto fino a adesso e me medesimo non sono le stesse persone...
Segnala

Pagina 9 di 24 << Primo < 6 7 8 9 10 11 12 > Ultimo >>