Firma Guestbook   

NomeCONVOCAZIONI PER VENERDI'
Data04-09-07
Nazioneclick picture for more information
MessaggioALAGIA LUCA
BERLESE FRANCESCO
BORTOLOTTI CHRISTIAN
BOSIO GIANFRANCO
CARDONE ROSSANO
CAVALERA LORENZO
CAVASINO ALESSIO
COPPO ALBERTO
CRUPI GIOVANNI
DEMONTE EMANUELE
FARI RICCARDO
FONTANOT GIANGIACOMO
LUCCHETTI MARCO
MARONGIU STEFANO
MODESTI DANIEL
OLIVO MARCO
PADOVAN PIERO
PUSCHIASIS SIMONE
SNIDERO ELIA
TOPAN WALTER
VOLPATO OMAR

siete pregati di confermarmi la presenza tramite sms guestbook bisiacaria o a voce, anche per sapere se dobbiamo cambiare orario e prenotare il campo-
al momento mi hanno confermato puschia, walter, jason e giovy
saluti -simo-


Nometotano
Data04-09-07
Nazioneclick picture for more information
MessaggioVenerdì 7 va bene! smilie


Nome#7
Data03-09-07
Nazioneclick picture for more information
Messaggiook per il campionato;
ok per il torneo alla marcelliana;
ok per la seconda divisa;
ok per un'amichevole alla settimana tipo venerdì;
ok per le imitazioni di elia;
ok per gli scherzi a puskia... smilie smilie smilie


NomeGiovy
Data03-09-07
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosuperbenissimo io ci sono!


Nome#3 puschia
Data03-09-07
Nazioneclick picture for more information
Messaggiovenerdì per me va bene
per quanto riguarda l'orario, va bene le 8


Nomeo'animao
Data02-09-07
Nazioneclick picture for more information
Messaggioio proporrei un' amichevole venerdì 7/9, per il campo devo informarmi, però anticiperei alle 20 l'incontro- che ne dite?
per chi non l'avesse, il mio numero di cell. è 3204854593
saluti
-sIMo-


NomeGiovy
Data01-09-07
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBè io sono tra gli ultimi arrivati, e per forza di cose sono d'accordo in tutto specie con le partite infrasettimanali, fanno bene alle gambe,ai polmoni e anche al gruppo, compattandoci anche come squadra.
1 a settimana sarebbe ottima!


Nometotano
Data01-09-07
Nazioneclick picture for more information
MessaggioSì incondizionato da parte mia per tutto: campionato,marcelliana,maglie nuove,amichevoli infrasettimanali come quella di ieri.
L'abbandono da parte del Mister è stato un brutto colpo, ma rispetto la sua decisione. Dobbiamo ringraziarlo per averci portato sulle sue spalle nelle prime quattro partite del campionato scorso e per averci fatto rendere al meglio nella seconda parte della stagione in qualità di allenatore.
Momenti come il suo gol al Celtic ad Aris o la cavalcata a Moraro rimarranno impressi nella nostra memoria. Grazie Mister.

Comunque fiducia a Simo,da allenatore in campo a allenatore a tutti gli effetti smilie


Nome#16 drDivago
Data01-09-07
Nazioneclick picture for more information
MessaggioAllora:

- sì per il campionato; spero di non ricadere in infortuni come lo scorso anno e ho voglia di esserci fino in fondo;

- sì per altre eventuali amichevoli da disputarsi in notturna alle acli; sì per la marcelliana (se comincia dopo el 20 no go problemi..);

- siccome dirà tutti de sì per le maie, me prostituirò e troverò il modo de trovar fora i dindini smilie

viva mercerara. prometto maggior sostegno nell'organizzazion da parte mia per iutar giangio, simo e co... Personalmente me dispiasi tanto che andrea gabbi abbandonà la guida tecnica, però conosendolo so che gaverà vu i suoi motivi e rispetto la scelta. Però me dispiasi lo stes. In compenso benarrivato a simo nelle vesti del nostro nuovo oronzo Canà!!!! smilie

Ave Simo, Merceruri te salutant


Nome#13
Data01-09-07
Nazioneclick picture for more information
MessaggioVolevo dire una cosa. A prescindere dai motivi che hanno spinto il nostro allenatore ad abbandonare questa avventura, a prescindere dal fatto che a qualcuno può aver dato fastidio o meno questa abdicazione tanto inaspettata, vorrei dire un grazie ad Andrea per quanto ha fatto per noi lo scorso anno.
Oltre per il discorso di chiamare la gente, prenotare i campi, inviare sms, riunioni varie, personalmente mi ritengo di ringraziarlo per quello che mi ha insegnato calcisticamente. A volte magari in modo agressivo ma in campo, come giustamente ha detto, lo spirito combattivo di vincere e di trasmettere ai giocatori la voglia di lottare possono spingere ad arrabbiarsi, magari anche per piccolezze... Nessuno avrebbe mai scommesso nulla su noi all'inizio: tutti nuovi, mai giocato assieme, moltissimi che nn avevano mai avuto approcci calcistici di livello agonistico per tanto tempo o per niente affatto. Eppure siamo arrivati secondi (e magari con qualche distrazione in meno potevamo...chissà...). Abbiamo addirittura scoperto giocatori (vedi Puschia ad esempio) che sono diventati fondamentali senza addirittura aver mai giocato agonisticamente a calcio.
Quindi un grazie a tutti noi.
Ma un grazie doveroso ad Andrea.


Pagina 621 di 678 << Primo < 618 619 620 621 622 623 624 > Ultimo >>