Firma Guestbook   

Nomeufficio stampa el pichichi #11
Data27-05-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioIo non mi sento di smentire niente. Sono molto legato alla società ma ultimamente sono state dette troppe cose che mi hanno ferito.

Non ho chiesto di esser ceduto ma è vero che l'altro giovedì ho incontrato alcuni emissari del Why Not ad Aurisina e sono sempre in contatto con il mio amico Max Vrsè

Non ho preso alcuna decisione ma potrebbe essere che Moraro sia il mio ultimo torneo con la maglia Merce Rara.

con affetto.

Gianfranco Bosio


Nometifosi increduli
Data27-05-08
Messaggiodopo le ultime sirene di mercato si attendono repliche ufficiali dalla società.


NomeAlberto Cerruti
Data27-05-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioMax Vrsè: "è un sogno che si concretizza"...ahahahahahahahahaha... smilie


Nomenotizie ANSIA
Data27-05-08
MessaggioNotizie bomba dalla Lega calcio nord-est:
Ciro: "dal prossimo anno almeno 2 squadre in più!"
Deca: "maledetti triestini!!"
e notizie di mercato si susseguono:
al Why Not danno per fatto l'arrivo del bomber Bosio: "è il giocatore che ci serviva, quest'anno abbiamo faticato là davanti posso dire che il prossimo campionato avremo l'attacco più pesante del campionato..." ha dichiarato il presidente Blason Aljosa. Max Versè "è un sogno che si concretizza"
Nel frattempo il Bomber non rilascia dichiarazioni.
Altro fonte mercato viene da Staranzano dove indiscrezioni danno quasi per fatto lo scambio Braida e 3 casse di birra Union per Bortolotti fra Amatori FVG e Merce Rara, qui la differenza fra domanda e offerta è minima, (con l'aggiunta di qualche insaccato l'affare si farà).


NomeRumors di mercato di Franco Tulipano
Data27-05-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioParte la rubrica settimanale "Rumors di mercato" gestita dal famoso opinionista bisiacco Franco Tulipano.

"Sono giorni cruciali all'interno della dirigenza Merce Rara. Si fanno sempre più febbrili le voci che vedono la cordata del imprenditore monfalconese Andrea Sau (prestanome di qualche grande holding americana?) ad un passo dell'acquisto del pacchetto azionario di maggioranza della società.
L'attuale proprietario, il magnate dei videogames Fontanot, si trincera dietro un proverbiale silenzio, ma nell'ambiente circola la voce ufficiosa che il magnate stia trattando la vendita si una parte del suo impero per trasfersi a Santo Domingo, dal suo grande amico Gaucci.
Capitolo giocatori: Volpato e Snidero sembrano vicinio ai Rangers anche se quest'ultimo ha più volte detto di pensare ad un clamoroso ritiro. Marongiu invece ha già fatto sapere che se la cordata di Andrea Sua acquisterà la squadra chiederà di esser ceduto. Bosio è Puschiasis sono in cima alla lista dei desideri del Why Not: il centrocampista ha già declinato l'offerta giurando amore eterno ai colori merciali mentre il Bomber di Staranzano ha preso tempo in quanto ultimamente si sente poco amato e tutelato della società. Probabilmente la Lotto sponsor di Bosio e del Why Not sta facendo pressioni continue. Bortolotti è stato richiesto dagli Amatori F.v.g ma la differenza tra prezzo di domanda ed offerta è consistente.
Alla prossima e buon mercato a tutti


Nome#13
Data27-05-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioUh..figo...


NomeLa Gazzetta dello sport
Data27-05-08
MessaggioULTIM'ORA

12:53 Volpato: "Resto solo se se ne va Tennina"



DOBBIA- Omar Volpato dichiara che la sua permanenza nel Merce Rara e' legata all'eventuale addio di Simone Tennina: "Se ci dovesse essere un cambio d'allenatore avrei molte piu' possibilita' di rimanere con il Merce Rara - ha detto a Dobbia a margine di una gara amichevole per beneficenza - In caso contrario sara' quasi impossibile restare. Sono in condizioni fisiche tali da poter continuare anche la prossima stagione, ma voglio avere le stesse possibilita' dei miei compagni". (Agr)


NomeRassegna stampa
Data27-05-08
Messaggiocontinuano le indiscrezioni
tratto da "Primorski"
Il why not sarebbe ad un passo da
Bosio e Puschiasis.
Il presidente Sau: "le nostre bandiere non
si toccano, Bosio e Puschiasia sono
un patrimonio della società"


NomeRassegna stampa
Data27-05-08
Messaggioaggiornamento dal calciomercato:
da "il messaggero bisiaco"
le voci sono seccamente smentite.
Per l'attacco si parla di un "mister x" pronto a calarsi nella bombonera di Aris


NomeRassegna stampa
Data27-05-08
Messaggiotratto da "La Gazzetta di Aris"
speciale calciomercato del 26/05/08
Indiscrezioni per il mercerara 2008/09:
dopo i malumori vari della seconda parte di campionato uno fra malaroda e braida arriverà a rinforzare l'attacco.
Già pronte le smentite ma la trattativa continua


Pagina 555 di 678 << Primo < 552 553 554 555 556 557 558 > Ultimo >>