Firma Guestbook   

NomeLe PuskiaPagelle
Data17-09-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPARTE V

Crupi: voto 6,5. Il ragazzo dello stretto reagisce alla prima panchina stagionale e alla (meritata) contestazione dei tifosi sfornando un secondo tempo che riassume le sue qualità: lanci, cambi di gioco, passaggi penetranti, aperture da applausi. La sua migliore idea resta comunque l’album di fotografie del viaggio in Tanzania. Elefante del centrocampo.

Calabrò: voto 7. Il Robert De Niro dei campi di calcio non tradisce mai. Nonostante non provi il suo marchio di fabbrica (la rovesciata insegnatagli personalmente da Pasquale “Toro di Sora” Luiso), si prodiga in tocchi illuminanti. Il ragazzo ha il tocco di prima nel dna, la naturalezza dei suoi appoggi dovrebbe essere dipinta su tela da Manet. Impressionante ed impressionista.

Mr Sau: voto 6,5. Mister Sau striglia il giusto i suoi, riprendendoli e correggendo i loro errori più grossolani. Predica il bel calcio tra i suoi giocatori e cerca di insegnare loro i giusti movimenti. Gli allievi sono un po’ somari e il mister avrà ancora bisogno di un po’ di tempo per completare la sua opera di evangelizzazione. Missionario.

Alagia Senior e staff bar AC Staranzano: voto 10. Di una cortesia immensa, rimpinzano i pancioni dei merciali con prosciutto crudo sopraffino e porchetta deliziosa. Persone di una squisitezza senza pari.


NomeLe PuskiaPagelle
Data17-09-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPARTE IV

Bella: voto 7. Finalmente il più costoso acquisto della storia di Merce Rara dà una prova degna della sua fama. Gol da applausi con il pallone che si arrampica su traversa e palo e bacia la riga. Ma è l’atteggiamento che il camerata Johnny tiene in campo ad essere apprezzato: corre dietro agli avversari, caparbio, si sacrifica. Mistero sulla sua uscita dal campo, c’è chi parla di infortunio chi di una scommessa in ballo… più semplicemente potrebbe essere soltanto emerso il divismo che contraddistingue il personaggio, avrebbe condifato ad un amico: “segno, vi faccio vincere e vado a casa”. Primadonna.

Modesti: voto 6. Ordinaria amministrazione per il sempre puntuale Daniel. Abituato a ben altri avversari, controlla con la consueta tranquillità, disimpegnandosi senza affanni. Vince la scommessa nel racket sviluppato in panchina. La prossima volta dacci i numeri del Superenalotto.

Coppo: voto 6. Jason garantisce sempre il suo importante apporto, l’impegno, la voglia. Portatore di valori sani, è la rappresentazione vivente di come andrebbe vissuto lo sport: passione e divertimento. Esplica le sue funzioni di terzino destro senza incappare in errori e porta a casa la meritata paga. Olimpionico.


NomeLe PuskiaPagelle
Data17-09-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPARTE III

Bortolotti: voto 6,5. Schierato sulla sinistra propone la solita dose di corsa, dribbling e scatti brucianti. Nel primo tempo affonda come vuole nella difesa biancorossa, creando pericoli in continuazione. Pregevole un controllo volante a seguire di tacco. A volte eccede nello specchiarsi nelle sue doti, ma è il vizio di tutti i giocatori del suo stampo. Esteta.

Tennina: voto 8. Il grave infortunio al ginocchio sembra lontano anni luce. Decisamente il più in forma di Merce Rara FC, guida la squadra con la sua leadership e carisma. Delizia il pubblico col repertorio completo: aperture, triangolazioni, scatti, dribbling palla al piede. E’ lui il migliore acquisto dell’anno. Man of the match.

Volpato: voto 6,5. Bella prestazione di Tatanka, che sfonda sulla destra rivelandosi una continua spina nel fianco della difesa avversaria. Un po’ troppo audace forse la posizione, si ritrova spesso a fare la punta vera e propria. Di classe alcune triangolazioni, buona anche l’intesa con Walter, la corsia di destra regge bene. Su di giri.

Gallo: voto 6. Partito dalla panchina e ancora stanco dal lavoro, Max non riesce ad esprimersi come in altre occasioni. Tutti gli estimatori delle sue qualità si aspettano sempre il meglio da lui, per quello che ha fatto vedere nei match disputati finora è la vera arma segreta di MRFC, i suoi inserimenti fanno sempre male. Rosa spinata.


NomeLe PuskiaPagelle
Data17-09-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPARTE II

Puppis: voto 6. Grinta allo stato puro. Sradica palloni e tutto ciò che gli passa vicino, senza fare troppi complimenti. Il mestiere e l’esperienza lo rendono osso duro per chiunque. In avvio di gara però, forse un po’ deconcentrato, sbaglia alcuni facili appoggi. Fa esplodere di gioia la panchina quando, nel giro di pochi secondi, manda al tappeto due avversari con contrasti rudi vecchia maniera. Se non l’avesse fermato l’arbitro i cadaveri sarebbero stati 11. Ricorda il mitico Pasquale O animale Bruno.

Topan: voto 7. Il capitano di mille battaglie torna a presidiare con la consueta efficacia la fascia di competenza. Copre tutti gli spazi e si propone in un paio delle proverbiali sgallopate per cui è diventato famoso. Gli manca solo una gomma da masticare ed il sorriso perenne: pendolino.

Garaffa: voto 6,5. In sofferenza nel primo tempo, decisamente meglio nella ripresa. Emerge con la consueta classe e fisicità, il filtro a centrocampo grava sulle sue spalle e non si tira indietro. Prezioso in molte chiusure, si esibisce in scivolate alla Holly e Benji e colpi di testa da manuale del calcio. Ercole.

De Zorzi: voto 5,5. La prestazione del giovane Dezzy non è di quelle indimenticabili. Non riesce a trovare la posizione a metà campo, si nasconde sempre un po’ troppo. Spostato in avanti non è fortunato e nonostante alcune ghiotte occasioni non riesce ad impattare la rete. Tornerà presto ad essere decisivo. Scavetto.


NomeLe PuskiaPagelle
Data17-09-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioArrivo in ritardo causa giornata incasinata.
Vedo che sono stato anticipato ma ormai ho scritto anch'io le pagelle (non avevo controllato se ci fossero già...) e le pubblico cmq qua per dare un senso a quest'ultima ora di vita.

PARTE I

Alagia: voto 8. Spiderman esiste ed è con noi. Gasato dall’aver organizzato quest’amichevole di lusso (trasmessa in 107 paesi, si stimano 4 miliardi di spettatori), il portierone merciale dà prova delle sue qualità innate e dei suoi riflessi da gatto del deserto. Con due parate inconcepibili riesce in quello in cui tutti prima di lui avevano fallito: far distrarre la panchina dai loschi traffici cui è abituata per una standing ovation di cinque minuti. Le sue gesta dovranno essere scritte in un nuovo Testamento. Gesù.

Berlese: voto 6. Si ritrova davanti il Cristiano Ronaldo di Staranzano ed inevitabilmente lo soffre un po’. Forse ancora troppo poco convinto dei suoi mezzi, deve imparare a tirare fuori la cattiveria agonistica in alcune situazioni. Da lui ci aspettiamo di più. En Attendant Godot.

Pangos: voto 7. Riconcilia col calcio vedere l’espressione di gioia di un bambino che mangia un gelato stampata sul volto di Ciacciu schierato come punta. In un’epoca di violenze e curve chiuse, è l’immagine positiva del calcio. Spot progresso.


NomeGiovy
Data17-09-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioInserite nuove foto (Marcelliana 2008).

@simo: questa è una truffa bella (b piccola) e buona!Chiuse le scommesse su un gol di Alagia causa truffa anche se cmq su rigore sbaglierebbe sicuramente!
@sau: te la quoto a 2.2 se puoi entrare/uscire dal campo solo una volta,a 1.3 se puoi entrare quando cazzo dti pare per quante volte vuoi..Pronto a scommettere cmq!


Nomeillu, le pagelle!!!
Data17-09-08
Nazioneclick picture for more information
Messaggioillu, le pagelle



Messaggio Privato aggiunto 17-09-08


Nomejohnny #32
Data17-09-08
Nazioneclick picture for more information
Messaggiola punizione del mister la quoto a 1,1 .....


NomeJessica B. Flechter #7
Data17-09-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPuskia&JohnnyBetandWin

pal.1457:
evento 1: Pieris juniores - Merce rara F.C. risultato esatto 2-3 56,00
importo scommesso: 3,00 euro
totale vincita: 168,00 euro


Pagina 496 di 678 << Primo < 493 494 495 496 497 498 499 > Ultimo >>